da sempre e per sempre.
di evelyne_

30/09/12, ore 23:17

ti giuro che sto piangendo.
è una storia così bella.
non ho mai letto una storia che mi faccia piangere così, come sto facendo adesso.
amo il modo in cui scrivi. davvero.
un bacio :)

17/09/12, ore 18:15

la vedi la gif del mio account? dice 'oh my god'. è quello che ho detto io quando ho finito di leggere questa one-shot: 'oh mio dio'.
io piango per alcune cose, che non sono molte: i film e i libri, ma ho capito, grazie a te, che si può piangere anche per le fanfiction o le one-shot. ho le lacrime agli occhi, dico sul serio.
mi piace un sacco come finisce. sì, stranamente mi piace il drammatico. è una delle one-shot più belle che abbia mai letto.

complimenti, è tutto ciò che ho da dire.

01/09/12, ore 15:38

oddio ma è bellissima :')
è drammatica sì, ma allo stesso tempo magnifica.
bravissima, davvero. complimentoni.

mar.

28/08/12, ore 15:55

Mi sono venuti i brividi, cavolo.
Ma come fai a scrivere così bene
Questa lettera è a dir poco magnifica, non ho parole per descriverla,
è bellisima, davvero.
Quasi quasi mi scendeva pure una lacrima c':
ora vado a leggere l'altra.
Un bacio, Martina <3

15/08/12, ore 20:11

TU SEI UNA MERAVIGLIA OKAY? Okay.
No seriamente, quanto puoi scrivere da dio? *O*
si capiscono alla perfezione i sentimenti della ragazza (tu lol) divisa tra un amore assoluto e il dolore di non poterlo avere per lei, l'idea del sogno è originale e mi piace da morire cmjdfjcnufhchu **
poi la fine tragica ma comunque piena d'amore è qualcosa di indescrivibile giuro :')
Spero tanto che scriverai altre cose perchè sei davvero splendida c':
Mi dileguo u.u
Mjicdfndfhjcndfhcndifh *O* (ultimo sclero per questa bellezza c: ) ♥

15/08/12, ore 19:48

Che meraviglia di capitolo davvero è semplicemente bellissimo per non parlare di come rendi i personaggi geniale.. brava continua presto baci Cla.

15/08/12, ore 19:44

ciao migliore amica,
questa lettera è stupenda e lo sai.
sono così orgogliosa di te,non potresti immaginare..
sei davvero bravissima,hai talento e non te lo dico solo perchè sei la mia migliore amica,ma perchè è la verità.
Hai fatto un'ottimo lavoro e ne sono fiera,questa lettera fa venire i brividi e riesce a risvegliare tutte le emozioni che abbiamo dentro noi stessi.
Ti voglio un mondo di bene, e ancora complimenti,
M28.