Revertshipping
di Hikari93

06/09/12, ore 14:37

Stavo già iniziando questa recensione con “scusa per il ritardo…” seguito da scuse improponibili tipo guerre galattiche e involuzione della razza umana, quando mi sono accorta che rispetto agli altri partecipanti tu non hai aspettato nulla! XDDD
Inizio con il dirti che questa Revert… mi piace! La preferisco alla Puppy, forse perché come ragionamento somiglia alla Linkshippin (Seth/Yuugi)? Non lo so… oppure immaginare un Jou egizio mi garba. Bah, chissà cosa c’è nella mia testa bacata! xD
Quindi ti ringrazio per avermi fatto scoprire questa coppia! ^^
Comunque bella faccia Jou! “occhi innaturalmente chiari”… e i tuoi capelli allora? =o= Ah, no… l’argomento capelli non si può toccare *si inchina al Faraone*.
Ti dirò, nonostante l’inizio un po’ dondolante, una volta ingranato sono rimasta soddisfatta al 100% di questa drabble! E’ perfetta e si capisce realmente tutto in sole 100 parole, complimenti! ^^ Ah, con inizio “dondolante” non voglio dire che sia brutto, solo che dal nulla presenti una scena dinamica, quindi ci vuole giusto un attimo per capire cosa succede, ma se si rilegge l'incipit della drabble non ci sono problemi! <3
Poi sai che il tuo stile mi piace, quindi, personalmente, ho trovato molto bella questa FF. ^^
Attendo le altre. ^^
XShade-Shinra

05/09/12, ore 12:39

Wow.
Ammetto che la revert è una shipping che rapisce nel vero senso della parola.
Durante l'ultima saga (Ovvero quella legata alle memorie del faraone) Il mio cuore ha perso un battito quando ho visto realmente  e per la prima volta Seth.
Lo amo alla follia, proprio come amo alla follia lo stesso Seto.
Mi rammarica solo il fatto che abbia avuto un padre bastardo e malvagio come Akhenaden, secondo me non se lo meritava, considerando la sua fedeltà.
*_* Ora c'è finalmente il contrasto che mi ha letteralmente emozionato, e sei stata bravissima anche in questo.
Si nota tantissimo che hai compreso del tutto il carattere di Jouno, e fidati *-* Ti riesce in maniera perfetta.
E' una coppia che non va assolutamente sottovalutata, perchè ha molte possibilità.
*-* Quindi posso solo invitarti a proseguire presto u.u
*-* Kiss <3

16/08/12, ore 22:28

Yoh!
(Considerando la velocità con cui hai risposto alla precedente recensione, la risposta di questa me l'aspetto come minimo prima che l'abbia inviata. U__U -...? Materialmente impossibile, ma ti puoi ingegnare. -)
E bene bene, abbiamo qui la prima Revertshipping italica! *w* (Bello vedere che il mio sottile lavoro di istigazione tramite fanart funzioni così bene.) XD Allora complimenti per essere riuscita ad accapparrartela! ^^ Con un inizio che non è male, no, non è male davvero...!
E poi - no, non me n'ero scordata, te li faccio qui perché è stata la prima - complimenti anche per aver voluto dare pure tu un personale contributo alla Shipping Collection era solo questione di tempo prima che ci cascassi che ormai si espande e, pian piano, conquisterà il mondo! (Come me. Io, Shade e Soe abbiamo già deciso di spartircelo. L'unico problema è che ci sono anche altri interessati, ma vabbé...)
Comunque sia, parliamo della piece in sé e per sé. *^*
Questa fanfiction ha fascino. Non so, forse incuriosisce l'idea intrinseca che Jonouchi sia in Egitto; come sarebbe andata la storia se ci fosse stato anche lui, cosa sarà mai successo perché, sì, anche questi due piccoli scorc i - Jono pensava che lui fosse morto, invece non lo è, e se prima era un popolano come lui, ora ha una trasportina e una strana Barra d'oro... X° - e quegli attacchi di Bak'ra? Com'è andata? Ogni parola è una finestra su una nuova storia, e fa venire voglia di approfondire. (Tanto riuscirò a scucirti una long, tralàlà ~).
Per adesso cominciamo con calma. Si sono conosciuti, sono amici (più o meno) e già bastano queste tue poche parole per esprimere il legame che, per quanto vedo io, che siano stati insieme un'ora, un giorno o un anno, è piuttosto profondo. La faccenda dello straccio è adorabile: come si dice sempre, spesso le apparenze ingannano, e loro sono i primi a ricordare che non importa tanto il simbolo in sé, quanto il cosa rappresenta. E per rappresentare sentimenti come l'amicizia e l'amore, non sono necessari né i gioielli, né tesori, né stoffe preziose, visto che siamo in tema. XD Proprio no!
Non so perché ma in questa drabble Jonouchi sembra anche più... maturo, vissuto. Non male, eh. XD Solo, io gli avrei dato un altro nome che somigliasse a Jonouchi (anzi, a Katsuya) o che comunque c'entrasse qualcosa ma fosse più adatto al paese. XD (Come il famoso "Heba" nelle Blind...) Ma per stavolta direi che possiamo concederti la licenza poetica! ùwù
Uhm, sì, direi che anche la Revert è partita decisamente con il piede giusto. XD Sono tanto curiosa di vedere le prossime! *^*
Ancora brava!
Bye!

16/08/12, ore 11:53

Hikari-chan,
che gioia immensa sapere di tornare su questo fandom e trovare questi piccoli gioiellini *o* Anche se sono Seth e Jono a me va bene lo stesso!
Quindi grazie di aver voluto intraprendere questa raccolta - o raccolte - e non preoccuparti perchè si capisce tutto, come sempre ^_* Mi piace l'idea di questo straccio logoro e semplice all'apparenza, ma che nasconde tanti significati!
E io non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e di vedere quanti altri aggiornamenti mi sono persa! Gomen ;_; ma proprio non riesco ad essere sempre presente su tutti i fandom (perchè la sottoscritta ne segue più di 30....si), prometto però che mi farò perdonare!
Corro dunque a leggere altre meraviglie come questa e infine, forse detto da me sembra scontato, ma complimenti cara! Non ti smentisci mai *_____*
Alla prossima,
Sakura_____

16/08/12, ore 01:33

SI! Una sorta di antenata della Puppy *.*
A quanto pare, ti sei gettata nel mondo delle drabble ^___^
Questa coppia è sia originale che canon per le yaoi. Mi è piaciuta molto la metafora dello straccio, e poi, bisogna essere uniti se si ha Bakura come nemico. O___O
Quindi, scriverai anche Puppy, Silent e Dragon... allora, mi dispiace informarti, ma ti subirai più mie recensioni del previsto *nessuno ti invidia, fidati*
>.<
Ai prossimi capitoli^^