La mia vita? Un film che ho sempre amato!
di Funny_1D

16/09/12, ore 17:34

una sola parola STUPENDO spero che continuerai presto mi piace troppo questa storia
un bacio xx

16/09/12, ore 17:00

bellissimoo,adoro il titanc devi cambiare il finale ,jack deve vivere .ti adorooooo!!

05/09/12, ore 10:30

carino!:D mi piace questo nuovo capitolo...:) il fatto che adesso le cose siano cambiate e che quindi non ci sia più una cena da un lato mi dispiace, dall'altro invece mi incuriosisce molto...e poi ti dirò che anche io sono un pò in ansia, dato che Rudy/Rose ha una bella responsabilità davanti a sè...:)
Speriamo ce la faccia a salvare tutti!:) Intanto bravissima!:)
mi prende molto questa storia, continua così!:D
Alice

04/09/12, ore 21:03

Che dire?!?! Molto carino anche questo terzo capitolo!! Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà il giorno successivo...dal momento che non ci sarà alcuna cena..e come farà Rose o Rudy (non saprei come chiamarla) a salvare tutta quella povera gente facendo si che la tragedia non abbia luogo!! Molto carina l'idea di aver inserito la migliore amica di Rudy non sarebbe stato male se anche lei fosse salita sul Titanic.. e sapere che cosa avrebbe fatto per aiutare la sua amica Rose-Rudy! Ancora complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ps. Non ho trovato neppure errori o sono io che sono distratta e ignorante o non c'erano realmente...propendo per la seconda!! Brava! =)

04/09/12, ore 19:58

MI PIAAAAAAACE *^*
DEVI CONTINUARE, DEVI CONTINUARE :'D
Amo il fatto che tu abbia cambiato, almeno un po', la storia..
E' odiosa la solita monotonia u.u..
Quindi è come se nella vita di Jack e Rose ci fosse 'un giorno in più' giusto? :)
Beene.
Prodigioso il fatto di tener stretto Cal ahahahhahah
Figa la ragazza u_U
E poi Mary... :\
Mi dispiace perché 'non al consideri più' la sua migliore amica :(..
Ma adesso c'è Jack, giusto?! xx
CONTINUA AL PIU' PRESTO POSSIBILE amooooooooooooooour <3
Mi piace troppo questa storia u.u
Però voglio che riesca a postare al più presto anche il seguito dell'altra storia xD.
Mi intrigano parecchio entrambe..
Quindi, al prossimo capitolo, babe :D
-Rose :) x

01/09/12, ore 12:43

Giuro che una storia come questa non mi era mai passata nemmeno per l'anticamera del cervello!! Bravissima!:) Trovo esilarante il fatto che adesso "Rose" possa modificare a suo piacimento i fatti successi quella terribile notte...sono molto curiosa di leggere il seguito!
Un unico appunto: ci sono diversi errori qua e là, prova a ricontrollare un pò il testo..è un peccato che una trama così venga distratta dagli errori ortografici...:)
Ancora complimenti!:)
Alice

30/08/12, ore 16:51

Che dire?! Capitolo bellissimo dovrebbero farci un film anche su questa storia..una sorta di rivisitazione...sarebbe una bella idea!!I personaggi sono stupendi come quelli del film fatta eccezione per quell'odioso di Caledon che non cambia mai... (povero illuso mi ha sempre fatto ridere il fatto che sia convinto che Picasso non diventerà nessuno
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! complimenti!
ps Ma come hai fatto a trascrivere tutte le battute del film..l'avrai mica imparato a memoria?! Brava comunque pur essendo uno dei miei film preferiti non sono mai riuscita a imparare le battute... a presto
minnie95

30/08/12, ore 15:33

Okkei, adesso cambi finestra e apri word..
Poi scrivi il terzo capitolo, tutto chiaro?!?!? *O*
Daai, è stupenda questa storia ç_ç <3
Continua presto :33
Beata Rudy che vive impersonando Rose!!
Prima o poi capiterà anche a me (?) e.e
Ora mi dileguo, continuaaaa!!
-Rose :) x
(O Pally.. Quel che vuoi che sia :3)

28/08/12, ore 16:02

Mi ha molto incuriosita questa breve presentazione o prologo ...Essendo il titanic uno dei miei film preferiti!! Aspetto con ansia il primo capitolo per sapere cosa accadrà alla protagonista..! complimenti..Ps Ti prego aggiorna al più presto anche se so che sei impegnata a scrivere un'altra FF ,sono molto curiosa di sapere cosa accadrà! XD XD

19/08/12, ore 18:39

Ehy Mia(si lei è mia v.v) Carota :'3
Ma tu me lo devi dire che mettevi QUESTA FF :'D
Stai tranquilla io ti aiuterò e.e
Comunque io avevo già letto il "prologo"...si ho tutto in anticipo *RisataMalefica*
E come ti ho già detto lo trovo asdfghjkl <3 Si insomma ci capiamo e.e
Io mi eclisso ma tu continui :'D
Vicky