Coincidences.
di VomitingKlainbows

31/08/12, ore 21:12

Sele! Eccomi qui! *^*
Non potevo mancare, no? XD

Ok, cose serie. Questa ff mi piace un sacco *^* mi incuriosisce tantissimo, muoio dalla voglia di sapere cosa succede dopo!
Quindi tu non puoi smettere di scriverla.
No.

Cedes mi ha fatto salire le lacrime ç_ç Bimba, come la capisco ç_ç E Kurtieeee non ti abbattere tra poco il tuo Blaine ti bacerà e vivrete insieme per sempre ç_ç
Adoro Jennifer. è una boss.
Ok, non so cos'altro dire X°D Aggiorna prestoooooooH! (parlo io, la lentezza fatta persona)

E non devi abbatterti, assolutamente. Ricorda che è la tua prima ff, quindi è normalissimo che non sia perfetta al primo colpo u.u Ricorda che ci siamo noi (e con noi, intendo io e chi vuoi tu xD) a sostenerti, a aiutarti, a seguirti. Se serve un consiglio o qualsiasi cosa, sai dove trovarmi :3 - ovvero nella classe a fianco alla tua, se tutto va bene xD)

AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO! *punta il dito*
Ciao <3
P.S. Scusa la brevità, ma devo scappare.
P.P.S. mi sono appena accorta che ho lasciato la recensione al primo capitolo, quando sarebbe dovuta andare al terzo. Ehm. Ops. xD
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 09:12 pm)

30/08/12, ore 14:55

O SANTISSIMA GAGA che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, ok con te voglio essere sincera, io leggo questa ff dal primo capitolo che hai pubblicato, ma non ho fatto la recensione, non perchè non mi sia piaciuta, ma per non essere la prima, non mi piace stare al centro dell'attensione, ma quando ho visto che nè il primo, nè il secondo hanno avuto recensioni, ho pensato, "ma chi se ne frega dell'attensione io faccio la recensione", ed eccomi quì, anche se ho visto solo adesso che hai ricevuto già una recensione, quindi dimentica quello che ho scritto xP, eccco come fare brutte figure, cooomunque, devo farti i miei più sinceri complimenti questa storia è FANTASTICA, mi piace tantissimo, anche se si può dire che il bello comincia da questo capitolo, perchè, almeno secondo me, il primo è una specie di prologo, quando Blaine e Kurt s'incontrano, anche se sarebbe meglio dire, no scrivere che si scontrano xD, mentre nel secondo, ma guarda tu, Kurt quandi ritorna a casa per cambiarsi e l'idea di ritornare al Lima Baen, ma quando rientra in casa trova Mercedes in lacrime, con gli stessi turbamenti, gli stessi dubbi e le stesse speranze che ha Kurt, anche se non l'ha mai detto fingendo di non pensarci e di mostrarsi sempre allegro, anche se dentro non lo è, e infine il terzo, che MI PIACE DA IMPAZZIRE, Kurt tranquillo e sereno per non aver ricevuto nè granite nè spintoni a scuola, va al Lima Bean, e eh eh eh guarda un pò che lo serve? Blaine che fra l'altro lo riconosce subito, e anche Kurt dato che se al primo impatto ne è rimasto imbambolato, il fatto di trovarlo a lavorare nella sua caffetteria preferita che lo serve sicuramente l'avra scioccato, e come colpo di grazia, dopo aver salutato Kurt, prima di ritornare a servire i tavoli, Blaine si gira e si presenta facendogli l'occhiolino e Kurt si presenta a sua volta, BOM colpo di grazie per Kurt ahahah xD, anche se sinceramente la frase che hai ausato cioè, che Kurt con tutti i film mentali che si stà facendo, non ha preso in considerazione che il pomeriggio è appena iniziato, mi ha incuriosito un pò, va bene molto :P, e non vedo l'ora di leggere cosa succederà, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

30/08/12, ore 14:35

Ciao ..ho letto i primi capitoli ma non mi sono azzardata a lasciarti una recensione perchè la storia era ancora all'inizio.
Mi sembra che comunque vada tutto bene ... l'unica cosa che ho notato è che faccio fatica a memorizzare il tutto .. forse perchè i capitoli sono un pò brevi, tanto che ho dovuto dare un occhiata a quelli precedenti per ricordarmi quello che era successo.
Comunque niente paura, non è una critica .... anzi è solo un modo per dirti che io ci sono e continuerò a leggerti.

Ciao