Vaniglia & Pistacchio
di Light Blue

Shiao light!
Questa storia è davvero stupenderrima *^^* Mi piace molto come scrivi ^-^ l' unico errore che ho trovato è stato dove hai scritto "sella" al posto di "nella", ma niente di che
Questa storia la seguivo già da molto, saranno due mesi, ma mi sono iscritta solo ora.
Spero vivamente che tu la aggiorni, sono troppo curiosa di sapere cosa farà quella pazza sadica di Maki >w<
E Midorikawa mi fa taaaaanta tenerezza *w*

Shiao!!

~Haruhi

Ciao la storia mi piace molto anche se sono abbastanza gelosa di Fumiko....
Però non capisco perche non continui...ho notato che è da un po' che non aggiorni...io vorrei leggere il seguito.
Midorikawa è il mio preferito di IE e mi piace sempre leggere storie su di lui anche se divento gelosa e triste... spero che tu risponda
Baci francy131829

Luccceeeee!!! Il mio prof di religione è un macio ** mi ha dato la password per connettermi!!!
Yay!!!
Allora.
Premetto che aspettavo la ua longgggg....
La MidoKii è pucciosamente puccia e tenera.
Secondo me la Level-5 doveva metterli insieme!
Altro che HiroMido...
La MidoKii regna *alza il pugno*
Maki qui è profondamente da stimare. Quella ragazza è una dea.
E il suo ragazzo deve PROSTRARSI ai suoi piedi.
Reina <3<3 Lei cucciola <3<3 Qui la vedo un po' così.
yay! Son contenta di essermi connessa. Domani però bloccheranno di nuovo tutto -.-""""
Ho insistito tutto l'anno e solo mo mi dà la pass... boooh....
Ma io la rivoglio. La pretebdo.
operazione cuori infranti. Ecco come!
E ho già paura sinceramente 0 0".
Se nn ci si mette di mezzo Nagumo e Hiroto allora foooorse si svolgerà tutto per il meglio.
Ma le vedo dura .-.
ok. Ora vado. Ne approfitto *-**-*
Ciao Lucccce mmmmiaaaa<3

Ciao Light!!
Sono di fretta quindi scriverò una cavolata.
Non ti preoccupare per il ritardo, capita!.
Io inizio la scuola il 17...come te, giusto?
Non è che abiti in Emilia-Romagna?

Comunque non ho visto errori o ripetizioni e il lessico mi pare perfetto.
Maki è sadica....ma l'adoro per questo!!.
Mi dispiace solo per Midorikawa XD.

Sei veramente brava u.u
Ottimo lavoro,
Summy :)

18/08/12, ore 20:30

Ehi,ciao Light Blue!
Sono la nuova arrivata, non so se ti ricordi, ma ci siamo già conosciute lol.

Comunque, passiamo alla storia.
La grammatica è buona e lo stile è scorrevole.
La descrizione di Ryuuji trasandato mi ha fatta morire! XD
E' fatta davvero bene, accurata in ogni dettaglio.
Tutti questi suoi amici che lo aspettano poi, le loro reazioni, le loro domande...
Davvero una bella idea!

Poi va beh, io adoro Ryuuji quindi sono felice di leggere un'altra ff su di lui! *-*
Chissà cosa gli succederà, se riuscirà a riprendersi da questo stato di shock..
Vedremo!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Kibi-

16/08/12, ore 15:00

Ciao Light!
Come va da te? Da me si muore -letterlamente- dal caldo *guarda le anime degli abitanti volare in cielo*. Poveri çç

Comunque...passiamo alla fic:
Non ho trovato errori e neanche una ripetizione, il lessico è perfetto e è molto scorrevole.
Tutto perfetto, come le tue fan fiction d'altronde.

Mi scuso solo per il ritardo, sono molto in ritardo vero?.

Ma sono veramente curiosa di scoprire come continuerà questa storia, anche perchè è una delle prime fic dove Midorikawa non sta insieme a Hiroto!!.

Poi c'è anche Fumiko, e questo è un miracolo. Finalmente qualcuno scrive (oltre a Zael) su di lei!.
Io faccio schifo a scrivere sulla maggior parte dei personaggi (viva l'autostima)  ma tu sei bravissima, quindi leggerò sempre volentieri le tue fantastiche Fic!!

Detto questo, posso andare a mangiare un altro gelato u.u

Al prossimo capitolo,
Summy :)

16/08/12, ore 10:22

Leviamo il fatto che il computer portatile sta esplodendo. Leviamo il fatto che mi son sveglata alle 5:45, leviamo il fatto che non mi sono più riaddormentata...
Io RECENSISCO.

Luce!!!!!!!
AmoraH ~♥ hai visto che puccio che sono ondina più cuoricino ~ ? Oh, una RyuujixFumiko? ~♥
Quanto sono belle le crack pairing? Quanto ♥ ? Le adoroH.
è FiQua [citazione necessaria] x'D
Scusa, ma Nonciclopedia mi sta contagiando ~
Mi fa sganasciare dalle risate :'D Hanno fatto pure la pagina di Inazuma Eleven , cosa strana perché non sembra essere considerato molto O.o
Vabbe', ciancio alle bande, andiamo oltre ~ AlloooraH, tra te e altre due autrici mi state facendo morire!
Perché? Perché ho il pallino della cioccolata e del gelato :Q___ Sopratutto della cioccolata ~♥
Cioccolataaaaa..... *sbava in continuazione* *Mello e Aki la linciano* *resuscita*
SONO IMMORTALE, STOLTI! ah... comunque Jonhson e gli altri non ci saranno chi dentru [cit.♥] sorry ~
Ahhh, ma non perdiamoci in sproloqui (?) e andiamo avanti *o*
Come stavo dicendo, sei un fottuto genio, e lo si sa ~♥ per questo ti chiedo di aiutarmi ad inventare nuove crak!pairings per la mia nuova long♥ Puoi?
TI PREEEGOOOOOOH.... ~♥ senza di te e la tua fantashia, la mia long è niente çAç Pleashe!
Sennò dichiaro neri:
-chi recensirà in modo negativo.
-chi legge e rcensisce -pure io, quindi #LOL# -
-chi dice che sta crackpairing è penosa.
-chi dice che Twilight è meglio de "Il Gladiatore" [citazione necessaria]
-chi mi dice che il basket fa schifo -ciò significa che verrà linciato subito- ed è meglio fare la trottolina [non diciamo eresie~]
-chi dice che la cioccolata è schifosa.
PUNTO!
Si, non ha senso ciò, ma dovevo, scusami TesoraH♥ Sono -comunque- curiosa di vedere come Midocchan -con due "c" fa più stile [Lube! Senitit onorato! Ti ho citato!!]- con Fumikocchan. Che Pairing metti ancora? ** Sono curiosa!! Metterai la BanMaki? o NeroQuill ("aaaawwwwwww" ~♥ )?
Scommetto che Rean no çuç e manco Clara, Ai ecc... non so come fai ad odiarle ç3ç non fanno niente nell'anime e le odi ç3ç *piange*
Pistacchio&Vaniglia... uhm.... Pistacchio=Midocchan Vaniglia=Fumikocchan? Anche se forse era meglio metterci la cioccolata... Sì! SONO IN FISSA! E ALLORA?! QUALCUNO MI VUOLE LINCIARE?! EH?! EEEEHHHH?! *nessuno si muove* Bene!
Stop... fermi... sono la secondaH?! Allora chiunque smetta di far qualsiasi cosa, sono la seconda a recensire!
Domani i Logicool si dondoleranno dalle rangatele di zucchero filato, con prati blu e cieli rosa shocking [FeH! Senitit onorato! Ti ho citato!!!] e tanti Stecchini che saltellano alla mo' di Heidi felici e contenti ~♥ (?)
-ma quanto è figo il mio sclero?-
Uff... sto delirando... senza contare che ho il naso chiuso °°°>w<°°° e che Caspio [cit.♥] e intanto in sala mio fratello fa il rumore dell'areo che decolla :°3
o forse è il rumore di quando Iron Man prende il volo? Più probabile la seconda :°D
OKK! Devo recensire altro x3
Ci si sente, AmoraH ♥
Gio♥

15/08/12, ore 23:43

LIGHT!

Lo sai, io ti adoro.
Ma non puoi sprecare Fumiko per Ryuuji! XD
Scherzi a parte, prologo stupendo e scritto benissimo.
Io, che sono per i pairing anticonvenzionali, non sono né per la Haruya*Maki, né per la Ryuuji*Fumiko.
Bensì per la Fuuko*Ryuuji*Maki, per la An*Haruya*Honoka, per la Ai*Fuusuke*Clara e per la Fumiko*Hiroto*Reina.
E secondo me è giusto che loro 4, che sono i capitani (Osamu non lo considero nemmeno, al massimo lui va con Reem, che per bellezza si equivalgono), abbiano almeno 2 ragazze a testa.
In stile harem manga (se hai presenti manga come Rosario+Vampire o Sora no Otoshimono, hai capito che intendo)! XD

Però la storia finisce fra seguite e le preferite per il motivo più importante di tutti:
FUMIKO.
Finalmente qualcun'altro che scrive di lei oltre a me XDXDXD

Zael