The Seventh
di Evilcassy

27/11/12, ore 00:27

Meravigliosa! un capitolo in cui alterni spasso allo stato puro (immagino le torve occhiate di Raven col succinto vestitino al povero Steve inesorabilmente "40's style", e la faccia di Frigga quando la ragazza le dice che non è la fidanzata di Thor..) e momenti di riflessione/serietà. Io vado avanti nella lettura (anzi mi doviro i miei capitoletti quotidiani before the sleep) senza far domande su cosa succederà, se Addy riuscirà a guarire ecc. avrò presto le risposte tra le righe di questa bellissima storia :)
besos!

17/08/12, ore 20:14

io AMO INCONDIZIONATAMENTE la tua fanfic. La adoro.

Sul serio.

16/08/12, ore 11:02

Ma no, a me quel film tutto sommato è piaciuto perchè mi ha mandato tutti gli ormoni a fare una samba a Rio... Lestat *QQQ*
Comunque... ritornando alla serietà del capitolo mi piace davvero tanto che mantieni quell'ironia e quel sarcasmo presente anche nei film che alleggerisce l'intera storia perchè comunque abbiamo a che fare con una guerra abbastanza dannosa, Thanos non è affatto un nemico da sottovalutare dato che ha quasi totalmente distrutto Asgard.
La scena con Steve è stata.. ARGHHH! Immaginavo però che quel soldato da quattro soldi non riuscisse ad andare fino in fondo e ci stava, è da protocollo. Sarebbe risultato anche poco credibile per la trama dai.. non poteva buttar via la sua verginità così precocemente...perchè è Vergine no? O.O Io dico di si... è ovvio che voglia far le cose per bene e non rimanerci fottuto come l'ultima volta, altro che ballo.
Ma la reazione di Addinson è più che comprensibile, è pur sempre una mezzademone con tanto di veleno omicida che non si sa quanto la farà rimanere in vita... è ovvio che abbia gli ormoni a mille e voglia concludere.
Il vestito è.. *QQQ*.. Da far schiattare tutti. Io in realtà voglio vedere la reazione di Loki nel vederla così..ahahah..mi schiatta definitivamente, lo so. A tal proposito donde stas il mio Loco? Ho un presentimento, che alla fine sia proprio Loki a trovare una cura per il veleno e così salvare la bella donzella *Q*
La trovata di Thor che presenta Jane alla sua famiglia è bellissima... Sif creperà e l'incomprensione della regina che pensa sia GreyRaven...ahahahahah xD Sono morta.
Buone vacanze cara.. <3 Non lasciarci a crogiolar nella fantasia per troppo.

16/08/12, ore 10:55

Steve ha qualche serio problema. Perchè GreyRaven non lo psicologizza un po'? xD No, a parte gli scherzi: la capisco. Poveraccia, che delusione .___."
E vogliamo parlare di Jane?! Cioè, solo perchè non è una guerriera Frigga si comporta così? Ma povera. xD
Comunque, capitolo bellissimo ed esilarante: la battuta di Natasha su Bambi mi ha fatto morire dal ridere, come la parte finale xD
Bravissima, ti stimo un sacco: i tuoi capitoli sono sempre avvincenti e divertentissimi, complimenti! :)
Alla prossima :)

ps Fandral marpione. xD
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 06:08 pm)

16/08/12, ore 10:43

Questo capitolo è... WOW!!!
Questo è il capitolo più divertente tra tutti quelli che hai scritto finora! E' davvero fantastico! Non so quante volte sono scoppiata a ridere come una deficiente nel corso di un singolo capitolo. Hai creato non solo così tante situazioni, ma anche singoli momenti, piccoli episodi... dal cambio istantaneo di pigiama al misunderstanding con la regina. Ma io mi chiedo come ti vengano in mente certe cose! XD
Ho l'impressione che sia un capitolo di transizione, ma non per questo non mi è piaciuto da pazzi. Anzi. L'ho adorato! Spero di leggerne altri così :)
Buone vacanze!
Eleu