Dragonshipping
di Hikari93

08/12/12, ore 18:02

Ahahahah! XDDDD
Come si cambia da sonno a veglia!
Beh, Yami, non pretendere che Jou faccia l’attivo anche nel sonno! XD Si chiama sonnambulismo del sesso o qualcosa del genere! XD
All’inizio non avevo capito bene come erano messi, poi andando avanti con la lettura mi è stata tutto pian piano più nitido, fino ad arrivare all’atto finale! X° Yami, sei cattivo e malizioso!
Che poi questa cosa ha un doppio senso, nel senso (LOL) che di notte Jou è molto attivo… e di giorno quello attivo è Yami? XD Da buoni reverse si danno il cambio! XD
Carinissima anche questa drabble, complimenti!

25/10/12, ore 18:54

Yoh!
E dunque, roteando e rimescolando [CIT.] in tutto questo recensire allegramente valanghe di roba che mi mancavano, passo anche dalla Dragon. ^^ (Come mai non l'avevo recensita prima di partire? Mah! ò.ò) In effetti, anche la voglia che ho di Dragonshippeggiare è stata una buona spinta. e.e
E allora d'accordo, vediamo di spendere qualche parola su questa seconda piece!
Beh, naturalmente Yami sprigiona regalità ad ogni passo. Perché lui è così elegante e regale per natura, manco si deve sforzare. ** Infatti, ad un certo modo è quasi ironico che le persone non notino la differenza nell'aspetto, quanto più quella nell'atteggiamento. Per me la differenza d'aspetto in realtà la vedevano benissimo, è solo che, per citare Pan, non è che i loro occhi non vedono, è che le loro menti non accettano. Chiunque a pensare che il proprio migliore amico abbia cambiato faccia di punto in bianco concluderebbe che, sicuro, ha bisogno di una buona dormita; non andrebbero certo a pensare a cimeli egizi e scambi d'anime. Ma nessuno poteva non far caso a come quest'altro Yuugi fosse più sicuro, a come il suo sguardo fosse più duro. All'estrema sicurezza che trapelava da ogni gesto, al sorriso più sadico ma solo nella Shadow, che puccio!. Ovviamente, i primi ad accorgersene erano i loro amici. E vuoi che proprio Jonouchi, proprio lui che tra tutti era quello più vicino, non ci facesse caso...? E, per quanto parola non esca di bocca, il pensiero c'è. Magari inconsapevole, ma la certezza prende forma.
E quindi, sì, Jonouchi scopre di averci visto giusto sin dall'inizio (e menomale XD). Mi sembra anche naturale che tenda a rompergli le balle: personalmente, li vedo un po' come cane e gatto in versione puccia! XD
Uhm, in effetti quando si fa il baciamano, tecnicamente, non si tocca la pelle! XDD - Cioè, diciamo che si sfiora appena - Però te la passo perché A. E' probabile che Jono non lo sapesse (pure io l'ho scoperto l'anno scorso ò.ò) B. Dato che è una Dragon da qualche parte dovranno pur cominciare... ù-ù C. Perché l'idea è tanto puccia quindi gradisce..
Insomma, una seconda drabble tenerissima che, dall'essere introspettiva e seria, è magicamente passata all'essere... kawaii! XD
Allor, cercherò di recensire anche l'altra il prima possibile.
Ora ti saluto. ^^
Bye!

10/09/12, ore 21:57

AHUAHAUAHA XDD
My God XD Una drabble SPETTACOLARE XD
Giuro che ho immaginato l'imminente crisi nevrotica di Yami che esasperato prende a pugni Jounouchi. Deve essere snervante essere scambiati per un pupazzo XD Anche se posso comprendere l'alto tasso puccioso che possiede u.u
Questi due sono dei veri e propri fenomeni XD Insomma, sarebbero perfetti in qualche sorta di Sit Comedy Americana XD Una di quelle che intrattengono durante il pomeriggio y.y Con risate in sottofondo xD
Comunque, Jouno ha quell'espressione anche quando è sveglio XD Intendiamoci: è proprio questo ciò che lo rende fantastico XD
Magari Yami potrebbe pensare di colorargli la faccia e disegnare un paio di baffi u.u Scattare una foto al cellulare e attaccarlo sulla parete di camera sua XD
Bravissima Hika chan *-* Continua così.
Al prossimo capitolo u.u

10/09/12, ore 20:41

Oh, checarini! *.*
Perché questa drabble non ti convince, io la trovo così deliziosamente deliziosa. *Viva l'italiano*.
Che Jonouchi abbia un'aria ebete mentre dorme è risaputo *ripensa alla saga del Dirigibile*.
Quindi, Katsuya se la dorme tranquillamente... e Yami no Yugi? Per poco non non si staccava il collo. XD
E già! Dormire, mangiare e giocare a carte sono le principali passioni del Bonkotsu. Di giorno.
Bhé, sicuramente L'Altro Yuugi sa meglio di noi le sue passioni di notte. *Occhi sbriluccicanti*.
Non so che dire, mi hai lasciata senza parole e ribadisco, a me, questo capitolo piace molto. U.U
Giusto una domandina: e la Revert? O.o

06/09/12, ore 14:42

xD Solo nell’anime Yami guadagna centimetri su Yuugi, nel manga no (anche perché, detto sinceramente, come faceva con i vestiti, altrimenti?), ma diciamo che per il fanon Yami è sì più alto di Yuugi in caso di AH/AU.
Bakura invece non cresce in altezza… chissà dove gli vanno i centimetri in più… Forse Malik saprà illuminarci? xDDDDDDDD
A parte le mie cavolate, anche questa è davvero una bella FF.
Penso che Jou abbia scelto la maniera più discola per disturbare Yami! XDDD Ai tempi dell’antico Egitto il baciamano nemmeno c’era, quindi probabilmente Jou non potrà essere con noi nelle prossime drabble. Amen. XD No, penso che a Yami abbia fatto piacere il gesto! **
Inoltre è bello che Jou si sia accorto fin da subito che Yuugi lasciava il posto a qualcun altro in certi momenti (nel manga c’è una scena bellissima in merito, ma non divago).
Spero di poter leggere presto le altre!

06/09/12, ore 14:40

*porge anello nuziale*
Ti avviso, sono già sposata con altre persone (a loro volta sposate con altre persone, le quali sono sposate con altre…), quindi… vuoi entrare a far parte del mio Harem? XD
Tu non capisci!
Non solo la storia era così divertente che per poco non cadevo dalla seggiola, ma mi hai aperto un mondo e dato lo spunto per una FF (dove citerò il tuo ingegno! *O*). Quindi GRAZIE! Grazie di cuore per aver scritto questa drabble! <3
Veramente una lettura divertente, dove di certo nessuno si poteva immaginare una trovata del genere da Jou! XD Dai, è stato comunque carino!
E io che ero restia alle Dragon! Ma se sono tutte così pucce ben vengano! XD
Complimenti, davvero di tutto cuore! <3

05/09/12, ore 11:55

Again *-*
Seriamente, questa è stata s t u p e n d a.
Amo, e ripeto amo il nome "Luce D'Egitto" Su Atemu XD Tu non puoi capire quanto.
Sorvolando sulle innumerevoli qualità che ha il faraone, il suo particolare fascino nasce proprio dal fatto che faccia parte della famiglia reale.
Per dire, se fosse una donna sarebbe una di quelle principesse per cui chiunque perderebbe la testa, ma visto che è un maschio e non siamo stati catapultati nell'anime "Magic Knight" u.u la smetto XD.
Comunque, sul serio, sarebbe stato divertente vedere Jounouchi alla corte egiziana, 3000 anni orsono. Magari portando la colazione ad Atemu per poi ruzzolare sulle scale del palazzo XD Però, suvvia, questa parte ha proprio il gusto dell'antichità, come se ci fosse davvero un miraggio con piramidi e tramonti rossi *-*
Ok, ammetto di volare troppo con la fantasia XD Ma mi accade spesso u.u''
Ora *O* Attendo con ansia il seguito
Baci baci *-*

05/09/12, ore 11:45

Dovevo assolutamente commentare, cerca di comprendermi.
Yami e Jouno. Jouno e Yami.
Rare volte leggo qualcosa di così bello XD e Ben scritto, soprattutto.
Jounouchi è proprio come l'hai descritto: inconsapevolmente sfacciato, comico, adorabile  e tremendamente  idiota.
Riesce a dire sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato (O scegliere il momento sbagliato, ma con la cosa giusta XD)
Amo queste piccole pillole quotidiane, perchè rendono i pg vivi, e umani fino a prova contraria.
Durante l'ultimo episodio - Se noti - Lui è l'unico (Dopo Yuugi) che riesce a dire in maniera del tutto sorprendente qualcosa di sensato XD
E, secondo me, è anche l'unico tra tutti gli amici di Aibou a vederlo esattamente per ciò che è: prima un amico, poi uno spirito.
Certo, Honda e Anzu hanno fatto la loro parte, in passato,  ma hanno dimostrato poco quanto niente rispetto a Jounouchi.
E... ora vederli così, con qualcosa in pù della semplice amicizia XD Mi riempie il cuore di gioia (Sono anche sicura del fatto che Jouno potrebbe seriamente accarezzare l'idea di comprare una specie di Amaca rotta, la prossima volta)
Bravissima, bravissima  e ancora bravissima *-*

27/08/12, ore 02:05

Che bella questa drabble**
In effetti, sia nell'anime (la mitica Season 0 oAo) che nel manga, i pensieri di Jonouchi riguardo l'altro Yugi sono piuttosto scarsi (per non dire inesistenti), si concentrano tutti sulla sua amicizia con Yugino. Fioccano, invece, i pensieri di Anzu ( che, sfortunatamente per lei, non interessano a nessuno) riguardo Mou hitori no Yugi. Giuro! Se ci si fa caso, almeno in ogni puntata o battle, vi è o una scena o una vignetta (anche se nell'anime molto di meno che nel manga) dove si fa un profondo monologo interiore che, alla fine, giunge sempre alla stessa conclusione: "Sono innamorata di Yugi o del suo doppio?" e poi, ditemi che non è vero U___U
Quindi, se non si fosse capito, mi ha fatto piacere che tu abbia iniziato sulle riflessioni di Katsuya verso Yami no Yuugi. Giusto per ripetere qualcosa che non si era capito. *Blacy-chan, la gente non è perennemente assente e nel mondo dei puffi come te*
Il baciamano finale è molto LOL *O* anche se...

"Jonouchi si divertiva a stuzzicarlo, perciò gli prese la mano e ne baciò lievemente il palmo.
O fu per saggiarne la pelle?"

Katsuya è diventato cannibale? O.o Va bene che ha perennemente fame, però...
Sono le conseguenze del leggere la nuova fanfiction AU/gender-bender/vampiresca di Tayr Soranance Eyes?
Anche se, a dirla tutta, mi è embrata molto dolce-dolciosa (parola assolutamente utile e notoriamente esistente ù.ù)
Quindi, sempre per ribadire un concetto poco chiaro, *...* questo piccolo capitolo mi è piaciuto davvero molto e aspetto il secondo della Revert^^

16/08/12, ore 21:14

Yoh!
E riecco Hikari all'opera, con tre aggiornamenti in due giorni uno più bello dell'altro! (Altre tre recensioni, FANTASTICO. x°)
Oh, sapevo che lasciare la Dragon nelle tue mani sarebbe stata un'ottima idea (se proprio nessuno l'avesse voluta, l'avrei anche fatta io, ma come ti ho detto preferisco esprimere tutto il mio recente slancio d'amore per questa coppia con qualcosa di più lungo e articolato) e questa drabble già me lo conferma *__*
Ora, i due piccini sono andati a vivere insieme (presumo X°) e si sa che, quando si vive insieme, in questo clima di estrema e continua condivisione si fanno già tante cose in coppia; ma il posto in cui ci si trova più a stretto contatto, il punto di ritrovo, quello dove ci si stravacca e chiacchiera e fanno le cose più inenarrabili (soprattutto), è il letto. Il letto è parte fondamentale e integrante di una casa, dunque bisogna sceglierlo con la dovuta attenzione. Ma si sa che Jonouchi è un distratto cronico quindi, ovviamente, prende una cantonata plateale, arrivando a piazzarci... un letto a castello. Ma che cazz-? X°° *No, seriamente, stavo rotolando* Jono, davvero, epic fail X°
La faccia di Yami deve aver avuto un certo non so ché di impagabile. Anche se, piccino, non dovrebbe essere Jono il più malizioso? Boh, a 'sto mondo non c'è più religione. (Scherzi a parte, la scena ci sta benissimo da entrambi i PoV XD)
Come già fatto notare, però, sì, la domanda di Jonouchi potrebbe aver diverse... interpretazioni. E il letto matrimoniale potrebbe essere un modo traverso per rispondere alla domanda. Sopra o sotto? Vediamo un po'!
Yami come sempre, ovviamente, vince. *__*v (Be', ci credo, Un letto matrimoniale rientrava tutto nei suoi interessi! XD)
E, sì, immagino quante sfide avranno sede in quella cameretta. Mi sembra d'avercele davanti... U__U
Ho amato il tono allegramente malizioso di questa drabble, che per la Dragon direi essere un eccellente battesimo. XD Un bell'inizio scoppiettante per una coppia di idioti così puccia ~
E fortuna che Dragon è uno di quei nomi relativamente lunghi! XD
Questa va subito fra i miei preferiti, of course. Mai mancasse! Se l'inizio già è così, posso immaginare il resto! *^*
Solo una cosa: in entrambe le raccolte hai dimenticato la nota shonen-ai, splendore. X°
E brava Hikari. Ma sì, dai che vado a recensire la Revert, ora.
Bye!
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 09:59 pm)

16/08/12, ore 12:01

Hikari-chan,
ohhhhhhh sono rimasta estasiata ecco...wow!!! Non avevo mai avuto l'occasione di leggere qualcosa a proposito di questa coppia, e quindi anche io ho colto la palla al balzo, come Yami *w* Ma che belli che sono...ahahahahah le cose pucciose - tipo sfidarsi a Duel Monster....ecco li ho dovuto riprendere fiato per il troppo ridere, ed ero solo all'inizio! Il colpo finale me l'ha dato il letto a castello ahahaahah e la ho immaginato la faccia sempre troppo seria di Yami che si incrinava! ^____^ Troppo, troppo, TROPPO bellissima, cara, è uno spettacolo questa prima drabble e ce ne saranno altre 5 ... *me saltella sulla sedia mentre tenta di scrivere una recensione che non la faccia sembrare una matta(ovvero quella che è realmente ù.ù)*
Ah mio caro Jono mi sa tanto che non avrai più sogni felici !! Ahahahhaha =)
Niente, attendo ogni singolo aggiornamento allora e vado a leggere Jono alle prese con due bambini....ciaooo cara <3
Alla prossima,
Sakura_____

16/08/12, ore 11:05

Mai, e ripeto; MAI, lasciar fare qualcosa a Jonouchi XD
Un letto a cestello? ò.ò No! No! No! Non ci siamo, >_< ma proprio per niente! u.u Meno male che ci pensa Yami no Yugi.
Però, la domanda che ha posto Jono (se non si tiene conto che il letto e a castello) è molto ambigua. O.o
Spero che il letto matrimognale e lo godano *.*
Sei stata brava anche con questa coppia, complimenti e al prossimo capitoletto^^