« ~ Un'altra dimensione.
di Elecchan

02/09/12, ore 21:50

Recensisco, dunque.
Però prima devo fanghirleggiare un attimo.

ODDIO ANTONIO E LOVINO SONO FIDANZATIDXSKVHSDVSOIHVDOSINVCVHJOWIUVSA GIA' TI AMOKSVHSIGVIDBHAV.
E poi la scena del sugockjvshvjhidvhuaifdgklfh.

Mi piace, mi piace, mi piace!
Soprattutto per la Spamano.
No, vabbhe a parte gli scherzi, la storia mi attira sempre di più, già!
Io ora m'immagino quando conosce Bielorussia.
....le ho voluto bene, al tuo pg(?). </3

Okay ora vado a fanghirleggiare altrove. Bl
Bye bye~♥
Aggiorna presto, baby! \m/

Teardrop_

02/09/12, ore 21:21

Allora--- premetto che l'ho letta adesso.
NAHAHAHAHAHA~ (cit.)

Comunque, beh... la storia è davvero, davvero molto carina!
Francamente l'idea è davvero buona, anch'io ci volevo fare un pensierino, su una cosa del genere!
Ma— vabbhe, mi hai fregato. #sigh
La storia è scritta correttamente, senza errori -mi pare così perlomeno, oh-.
Ed ora vado a recensirti anche il secondo capitolo, perché stasera non ho praticamente una cippalippa da fare♥
Sperando che Lovino ed Antonio li inserisci presto, perché voglio vederli.   -Il grassetto serve per sottolineare la convinzione della player della Teardrop-

Okay, bye bye~♥
Fuego Teardrop_

17/08/12, ore 19:40

Spamano, Spamano, Spamano! Li amo troppo quei due **
E' chiaro che Ludwig mette a disagio chiunque tranne Feli, si deve addolcire di più il tipo.
Bel capitolo comunque ^^
Alla prossima,
_Whity_

17/08/12, ore 15:48

Aaaaw!Che belloo questo capitolooo!Lud metterà un pò di disagio..Ma è gnocco XD.
Iggy:...
Chantal:Sei geloso?
Iggy:Ma che dici?!
Io:Ghehheehe..Sono morta dal ridere quando Lovino sbraitava incavolato perchè era ricoperto di sugo!La coppia Spamano non è tra le mie preferite (sempre per l'etero io XD),ma sono molto carini infondo ^^.Chissà che accadrà nel prossimo capitolo!

17/08/12, ore 15:38

Bello!Mi piace come inizio!Voglio anche io andare nel mondo di Hetaliaaa!Adoro questo genere di storie!C'è anche il mio Iggyyy!Aaaaw..Ehm...Ricomponiamoci..Basta sbavare...Povero Matthew!Sempre considerato come  l'uomo invisibile!Povero cucciolo!
Matthew:Non sono un cucciolo >//<
Chantal:Si che lo sei!Sei puccioso e adorabile!!Comunque,non vedo l'ora di leggere il continuo!

17/08/12, ore 14:26

(E io sono Serafina, rappresentante della Sicilia!! Nd Sery)
(Veeeeh~ piacere!! Nd Veneziano)
(Vi siete dimenticati di me? Se lei è la rappresentante della Sicilia io di cosa sono!? Nd Romano (*-*) )
(Tu sei il rappresentante del Sud, mica delle isole!!!! Nd Sery)
(Che ne dici se vieni anche tu a mangiare della pasta? Nd Veneziano)
(Grazie, ma preferisco la pizza! Nd Sery)
(Allora ci penso io..... Nd Romano)
(Meglio che non gli dico che la mia pizza preferita è quella con würstel e patatine.....mi ucciderebbe..
Nd Sery)
*i tre italiani se ne vanno felici felici, chi più chi meno, verso la base dell'Asse mentre l'autrice li guarda sconfortata*
(Ma ti sei dimenticata che dovresti recensire!? Nd Kawaii_)
(*torna nella realtà* ehi!! Ma sono su Efp.....e sto scrivendo una recensione!? Nd Sery)
(Ma va? Nd Kawaii_)
(Ok, allora inizio!!! Nd Sery)

Meglio che avverto anche a te: abituati a questi deliri, sono normali!!! Muahahahah!!!!
Allooooora, che dire, io ho fatto da poco 13 anni, e mi rispecchio in questa storia, anche perchè anch'io sto collegata fino a tardi ^///^ EhEh!!!!
E soprattutto....... W Matthew!!!!!!! *sventola una bandiera canadese* È tra i miei personaggi preferiti e finalmente ha trovato un'amica (oltre a me, ovvio!!!)
(Quanto ti voglio bene!! *abbraccia il canadese* Nd Sery)
(Ehmm... Grazie Nd Matthew)
(Ma veramente esiste uno stato di nome Canada?? Nd Alfred)
(*lo guarda in cagnesco* Oh, Santo Nonno Roma, non ti ricordi nemmeno di tuo fratello!?!? Nd Sery)

Kasasasasa!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!
Quindi aggiorna presto!!!!
Hai capito!? Altrimenti manderò Arthur a cucinare per te!!!!!
Ya!!! *abbraccia e si tira dietro il suo preferito, Romano, sequestra il suo 2 preferito, Antonio, e scappa via*

_ SerafinaSon _
P.s. Ti ho già detto di aggiornare presto!?
p.p.s. Voglio andare anche io a cena da Kikuuuuuu!!!!!!
p.p.p.s. La storia va dritta dritta nelle seguite!
p.p.p.p.s. Te l'ho detto di aggiornare presto??
p.p.p.p.p.s. *ruba il panda di Cina~aru* PANDAAAAAAAAA!!!!!!!
p.p.p.p.p.p.s. Quindi aggiorna prestooooooooo!!!!!

17/08/12, ore 00:26

Allora abbiamo avuto tutti la stessa idea!
Comunque per me non è un gran problema, quando leggo le tue storie mi sento sempre chiamata in causa!
La trama mi sembra buona, sono curiosa di scoprire il continuo.
Alla prossima,
_Whity_

16/08/12, ore 14:54

Concordo, anche io volevo scrivere una cosa del genere.

16/08/12, ore 13:45

Non è male, mi piace.
Sai mi hai battuto sul tempo, volevo scrivere anch'io una cosa del genere.
Mi sembra che non ci siano errori grammaticali...
Solo una cosa c'è sei finita in un'altro mondo è una cosa WOW lo capisco, ma secondo me il personaggio doveva avere un po' più di paura.
Anche se quello era America, io, ci avrei pensato due volte prima di parlargli, avrei creduto di essere impazzita ecc...

Comunque, nel complesso mi piace, continua così.

Whit love Iggy♥