Juliet: Pettegolezzi online.
di DemetriaJE_

19/09/12, ore 18:49

Eccomes Chicass!!Bellissimoo Capitolosss ok Basta la scuola mi sta rimbambendo oggi ho scampato un interogazione k farò sabato -.-''Va bè bel capitolo Stupendo ma tu Adesso devi continuaree Voglio vedere Cosa succede tra lei e Zaynn!!:D ok Ciao mi dileguo sono Brutto mi Dileguo ok Basta Ciao Baci xx

03/09/12, ore 12:18

Eccomissss :) (?)
Chi sarà lo sconosciuto con il ciuffo?!
TAN TAN TAN TAAAAN *musica inquietante*
Per me è Jhonny Bravo.... ewe
LOL Ma che cazz...?!
Scusa, è che ho appena finito i compiti di fisica e non ce la faccio più... D:
Aaaaanyway, molto bello, come sempre :)
Avvisami quando aggiorni :33

03/09/12, ore 01:49

Mi piace...hai davvero talento e vorrei sapere chi e la sagoma con il ciuffo ma posso gia immaginare chi sia continua per favore

Un bacio :-* -A-

31/08/12, ore 10:04

Oh porca porchetta (?) continua! voglio sapere come va avanti! assolutamente! *-*
#peaceandlove :3
Lily <3

18/08/12, ore 20:01

Ciao bellaaa :)
Mi piace.. l'unica cosa è che, non te la prendere, di tanto in tanto è un po' confuso..
Comunque mi piace la storia e spero che aggiorni presto.. :33
Se ti va dai un'occhiata alla mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1213461&i=1 Non scrivo benissimo ma sto cercando di migliorare e mi farebbe piacere una recensione con il tuo parere :)

18/08/12, ore 19:52

fjsadjf mi piace questa ff :)
In effetti già dal titolo ho pensato a cyberbully.. quel film mi piace un sacco.. c:
Corro a leggere il 2 :33

17/08/12, ore 15:32

La storia è carina, e anche l'idea è interessante ma devi stare attenta perché in alcuni punti è un pò confuso. Ti consiglio di non cambiare spesso stile di scrittura perché altrimenti ci si confonde ancora di più e di stare attenta anche agli errori di battitura e punteggiatura. Concentrati più sulle descrizioni e sulle emozioni e non correre con gli avvenimenti. Per il resto stai andando bene, un bacio xx -C

17/08/12, ore 05:30

Aggiorna presto è un bellissimo capitolo <3 anche se triste <3

16/08/12, ore 17:53

Complimenti! Mi piace davvero tanto la tua idea! La grammatica non è male, ma prova ad essere un pochettino più sciolta nella storia. Non tralasciare nulla. Che dirti se non di aggiornare al più presto? Ah, se puoi avvertimi quando lo fai! Sono curiosa di sapere di che regalo :D Forse perchè tra pochi giorni è pure il mio compleanno. ihih ;)
#nontenefregauncazzolossomatelodicolostesso :P
#Peace and love