Recensioni per
(I've Had) The Time Of My Life
di F l a n

Questa storia ha ottenuto 14 recensioni.
Positive : 14
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
23/08/12, ore 16:06
Cap. 2:

Prima di tutto: complimenti per non esserti lasciata scoraggiare dai nuovi spoiler usciti. Io vado sempre in crisi quando mi scombussolano il mio headcanon.
Secondo: ottima la scelta dei Lifehouse per il titolo del capitolo (anche se quella che collego a loro due è "Everything")
Devo però ammettere che il modo in cui Kurt ha fatto la nuova 'amicizia' mi ha lasciato un po' stranita, per il suo carattere riservato. Okay che anche io lo sono e spesso lascio il mio n° a gente che attacca bottone ma ho trovato tutto davvero TROPPO veloce.
Fatta eccezione per quella scena... Un capitolo pressoché perfetto :) !

Recensore Master
21/08/12, ore 17:08
Cap. 2:

Ripeto quanto ho scritto prima: come inizio mi piace.
Va bene, siamo tutti un po' depressi al momento ma alla fine tutto si risolve; l'hai scritto anche tu che la vita va avanti, nel bene e nel male.
Dettaglio di cui non ho parlato nella mia prima recensione: i personaggi. Ok, ammetto che né Rachel né Santana rientrano tra i miei personaggi preferiti (sono un outsider: se un personaggio piace a tutti, a me non piace; Kurt e Blaine sono l'unica eccezione) ma la loro presenza non mi disturba in questo contesto. E ho apprezzato l'esposizione della differenza della Klaine rispetto alla Finchel; insomma, per quanto entrambi esprimano l'amore non li si può mettere sullo stesso piano visto che mostrano ognuna un diverso tipo d'amore.
Metto un cuore sopra la scena di Burt e Carole del capitolo precedente. 
Sul nuovo perosnaggi introdotto... preferisco aspettare. Faccio sempre così con i nuovi personaggi, sono un tantinello diffidente XD
Alla prossima.
Ciaooooo!!!!!!!

Lusio

Recensore Veterano
17/08/12, ore 14:52
Cap. 2:

Ohhh eccoci qui *___*
Allora non so davvero che aspettarmi da questa esplorazione di Kurt in solitaria di New York....mi sembra ancora impossibile l'idea ecco.
Solo una cosa, esattamente nella tua ff, Kurt che fa? Non sto seguendo benissimo gli spoiler quindi non so se è uscito qualcosa di chiaro e tu segui la linea del telefilm, o hai un'idea tua.... e per ora dalla fic ho capito solo che sta a vogue, ma per cosa?
Magari potresti esplicarlo un pochetto nei prossimi capitoli, anche per rendere chiara la tua idea (magari avevi già intenzione di farlo). Così dai alla tua fic un impronta completamente indipendente dalla linea del telefilm e degli spoiler ;)

Mi è piaciuto tanto il piccolo salto a Lima a vedere i pensieri di Blaine.Inutile dire  che mi hanno distrutto. E grazie anche per aver spiegato perchè Blaine non tentasse di chiamare Kurt, stavo lì a chidermi "possibile che Blaine neanche un piccolo messaggino? perchè?? buaaaaaah ç__ç" si più o meno così.
E' straziante il modo in cui Blaine è divorato dalla gelosia, e irrazionalmente inizia a pensare che Kurt possa subito uscire con un altro, ma al tempo stesso c'è una parte razionale di lui dentro l'irrazionalità che dice "Non è più mio, non ne ho più il diritto."
Piccolo amore ç___ç
Hai descritto bene quel processo di assoluta confusione che si ha in preda al dolore, emotivo, quando inizi a blaterare e immaginare cose insensate come fossero la realtà, e passi in rassegna i vari modi di comportarti. E' come se Blaine si stesse già preparando a quello che potrebbe accadere presto, in modo inconscio.

Ahh non mi dir nulla non mi piace affatto rachel, il che vuol dire che tocca a te un premio per averla mantenuta IC! :D
E' assolutamente in linea con il modo in cui lei ha di fatto agito ,sorridendo disincantata appena scesa dal treno, e stupidamente crede quasi che Kurt possa fare lo stesso.
Rachel pensa che l'amore che provano per Finn e  Blaine sia lo stesso, perchè le piacerebbe credere che sia così.Ed è bellissimo leggere nei pensieri di Kurt, quando la smentisce appieno ma non trova il coraggio di dirglielo a voce. O semplicemente è già cosi estraneo e stanco di tutto che non vuole nemmeno condividere i suoi pensieri.

Mi piacciono tanto quelle piccole frasi a effetto che butti lì , in modo quasi disinvolto, e ti divorano a piccoli morsi il cuoricino.
E mi piace tanto l'immagine di qualcosa che trema dnetro Kurt alla vista di New York, e della consapevolezza che muovendo i primi passi per realizzare il suo sogno, eppure non riesce a gioirne davvero.

Ancora devo inquadrare la storia della ragazza, che non è riuscita a piacermi. Sinceramente mi è sembrato forse un pochetto tutto veloce, un secondo prima Kurt riflette su starbucks e su come gli ricorda Blaine e l'attimo dopo questa ragazza spunta dal nulla e gli chiede telefono e si offre come guida.
Mi ha un pò sballottolato la lettura della scena xD
Da un lato rendi bene la presenza improvvisa e veloce, che ricalca forse il carattere, della ragazza, ma dall'altro lato forse un pochetto di dettagli e dialoghi in più forse avrebbero reso più vivida e chiara lo svolfimento della scena :)
Assolutamente mio piccolo e insignificante e soggettivo parere!
La storia mi piace ed ero ansiosissima di scoprire cosa sarebbe successo, e inutile dire che sono ancora più che sta-curiosa visto che tutto deve ancora entrare nel vivo.
I'm waiting!! :)

Recensore Master
17/08/12, ore 00:08
Cap. 2:

No. nononononononononononononono. NO!!!
Basta angst bastaaaaaaaaaaaaaaaaa ç___ç
Non ce la faccio, non ce la posso fare ad arrivare così a ottobre, muoio prima!!!

E poi te mi metti frasi tipo

"ma Lima significava casa e casa significava Blaine"

oppure

"Si voltava e pensava a quante volte Kurt era stato lì, steso accanto a lui con il suo respiro caldo ed il suo sorriso"

E io ti odio ç__ç

Dio pensavo di averla presa bene e invece ho degli alti e bassi paurosi.
E questa tua fic non mi aiuta di certo :\