ci sarà sempre una penna per scrivere il futuro, ma mai una gomma per cancellare il passato. - scrisse la piccola donna.
di xpajarilla

30/08/12, ore 18:50

Bel capitolo solo un pò troppo corto...
A volte è come dici tu..
Ma altre no dipende se si vuole inalzare un paravento dall'amore all'amicizia! Quindi aggiorna voglio capire perchè sarà devastante il prossimo!
Non mi dire che la ff è una storia accaduta a te o a una tua amica!

27/08/12, ore 11:05

Bella storia, soltanto un consiglio se vuoi..
io metterei l'introduzione e il 1 capitolo in unico post , visto che l'introduzione è piccola! Un altro consiglio metti un il carratere un più grande qui su efp...

Scrivi eggregiamente , mi ha colpito subito il titolo!

26/08/12, ore 16:18

Buon pomeriggio, come vedi sono passata (:
Grazie della tua recensione.
Questa storia mi sta piacendo molto, anche se è molto triste, e devo dire che è scritta anche bene.
Cerca magari di fare capitoli più lunghi e di non avere fretta nella narrazione.
Complimenti e un bacio!
Lady

18/08/12, ore 17:06

papà è imbianchino, dipinge il paradiso.
mi sono venuti i brividi, sai? sarà perché mio padre fa proprio quel lavoro e, nonstante sia decisamente un lavoro umilissimo che non ci fa di certo arrivare a fine mese col sorriso stampato sulle labbra, io lo ammiro un sacco. E' un lavoro che colora la vita, in fin dei conti, riempie di colore ciò che ci circonda, e poi a mio padre piace un sacco, ci mette una passione incredibile e, a quanto pare, è pure molto bravo. Mio padre colora la mia vita, già, ma credo c'entri ben poco con questa storia.
mi piace molto, strano, lo so, perché sono una difficile, io.
sono curiosa di vedere il continuo e spero di continuare a sentire la stessa curiosità che mi ha accompagnata durante la lettura di questo tuo primo capitolo.

complimenti, cara.