Esprimi un desiderio.
di _leprechaun

10/10/12, ore 19:04

Questo capitolo l'avevo già letto insieme a quello successivo che poi ho recensito.
E adesso recensisco questo.
E' pressochè pieno di dialoghi e ciò l'ha reso molto divertente! Ti consiglio, anche, di utilizzare più parti descrittive/narrative.
E' bello che la protagonista voglia superare la sua paura per realizzare un sogno.
Questo fa intendere che il personaggio che hai creato ha una grande forza di volontà, e questo è positivo anche in ambito generico.
Comunque, brava.
Quando aggiorni fammi sapere. :)

26/09/12, ore 20:51

Che bellooo!!! Ma tipo che mi sono sentita immedesimata nel fatto di voler incontrare un porprio idolo ma è troppo lonatno e irraggiungibile spesso :S continua subito u.u

26/09/12, ore 19:36

Molto carino anche questo capitolo, ma c'è una cosa che volevo dirti (sono nata per rompere, lo so, scusami ç_ç) "Dopo due ore di pallosità acuta (?) " ecco, questo no, per favore. Sarebbe stato un capitolo perfetto senza quel (?) fra parentesi D: Lo odio davvero quando lo incontro nelle storie, perchè mi da l'impressione che la scrittrice o lo scrittore sta scrivendo a cavolo e non sa quello che dice.
Però la storia nel complesso mi piace, metterò la storia fra le seguite :)

26/09/12, ore 19:32

Ovviamente io dall'alto della mia intelligenza vedo glee ma ho capito chi è solo ora che l'hai detto tu (come già detto, la mia intelligenza..... comunque mi sembrava che assomigliava a qualcuno XD )
Carino anche questo capitolo, solo che c'è una cosa che ho trovato orribile: nel dialogo quando le persone hanno delle indecisione metti "m..." invece dovrebbe essere "mh...." lo so che sono pignola, ma lo trovo bruttissimo, davvero XD

26/09/12, ore 19:27

Non male questo secodno capitolo, mi piace molto l'ironia che ci metti. Ti consiglierei solo di fare capitoli più lunghi, magari con più dettagli ;)

26/09/12, ore 19:25

Eccomi qui a recensire. Allora, questo capitolo non è malaccio, ci sono un pò di errori di distrazione nel testo e a volte non metti le maiuscole.... però dai è solo l'inizio, per darti un giudizio più preciso vedrò come evole la storia
Ps: mi sono dimenticata di dirti che amo il titolo ;)

26/09/12, ore 19:16

A quanto ho capito il personaggio è uno dei protagonisti(?) di Glee... non seguo molto la serie, però la storia è carina.
Io l'avevo recensita precedentemente. :)
E che dire magari potessi fare come loro. lol
Pensarci un attimo e partire per Los Angeles! Bè, vediamo come procede.
Brava. A presto. :)

26/09/12, ore 15:14

mi sento importanteeee!
MAAAA CONTINUA A SCRIVERE CONTINUA LAURAA! D:
non vedo l'ora. dkjfssdjs
-robs.

25/09/12, ore 21:07

Sono commossa che mi abbia messa nel tuo commento! Ma per seconda proprio no eh!! >.< Tanto love per Roberta. Deve essere una santa donna per sopportare te e e Damian messi insieme! Capitolo faboulos(?) come sempre! Quindi metti i l seguito! muovi quel culino. u.u

Un kissettino ( fa tanto figa e bimbominkiosa...)

07/09/12, ore 21:52

Allora. mi metto comoda.
Sono del gruppo di fanfiction, come avrai capito.
Metto bandierina verde perchè hai un buon lessico e la storia è carina, per ora. Mi piace anche come hai caratterizzato i personaggi. Però ho qualche appunto da farti:
- dopo un discorso diretto metti il punto ---> 'Perchè così mattiniera? Dev'essere vicina la fine del mondo, i Maya avevano ragione' Non rispondo.
- A volte i dicorsi sono troppo carichi, "prendi fiato" (usa le virgole quando ci vogliono e non abusarne quando non ti servono)
-c'è qualche errore di battitura qua e là
Per il resto è molto carina, brava, continua a scrivere e non offenderti se ti ho fatto qualche osservazione ;)

04/09/12, ore 10:52

dfjklermfdsiorejlkermoidrefklmd capitolo quattro, capitolo quattro!
DEVI INCONTRARE DAMIAN, DEVI FARLO. DFJDRED *O*
La perfezione in una foto *ww*
lo sai, te lo dico sempre, amo la tua FF.
aggiorna, altrimenti morirò e addio FF su Darren lool <3
-robs.

03/09/12, ore 15:46

Davvero bello,voglio leggere il continuo,sei davvero brava nel scrivere.

03/09/12, ore 12:45

mi piace molto la tua ff
continua presto;)
piesse: solo elisa del gruppo delle storie :D

02/09/12, ore 20:04

3 capitolo molto ok!! Spero che le tue amiche della storia abbiano a che fare con Mrs Styles e Mrs Tomlinson sono due ragazze adorabili e così fottutamente fiche!! ( ahhahahahahah u.u)

02/09/12, ore 20:01

Me gusta mucho! soprattutto perchè prendi l'aereo!! u.u Viva Damian (?)