Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: _leprechaun    25/09/2012    4 recensioni
Non mi sento di avere 19 anni cioè sembro più una sfigatella di 14, non che le quattordicenni siano sfigate ma sono di quelle che sta sempre chiusa in casa, con pochi amici, scorbutica e sempre incazzata, per definirmi meglio sembro che abbia il ciclo perenne.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DAMIAN MCGINTY (4)

 

Adesso devo solo trovare i biglietti. Mi rilasso un po'. Sento le urla di mio padre, ecco ci risiamo l'ennesimo litigio con mi fratello, non c'è mai pace in questa casa, vorrei scappare ora, andare a Los Angeles e non tornare mai più.

Mi alzo e vado in cerca dei biglietti, le disponibilità non sono molte.

 

'10 Luglio... 10 Luglio? E' domani! Oddio'

Guardo altre date, ma tutte 'decenni' in là. Mi devo rassegnare o quella, oppure sarà troppo tardi per incontrare il mio idolo. Mando un messaggio ad Adele e Bianca.

'Preparate le valigie, domani si parte'

Neanche il tempo di fiatare che mi arriva la risposta di Bianca:

'Cosa? Domani? tu sei pazza.'

le rispondo scocciata:

'Avevi detto che mi avresti appoggiato, perchè tu più di tutti sai cosa vuol dire avere un idolo e volerlo incontrare'

'Ok, ci vediamo domani mattina'

E' incazzata me lo sento. Adele mi dice di sì senza esitazioni. La adoro per questo. Ho il biglietti in mano, li tengo al sicuro e cerco di non pensarci troppo. Stanotte non dormirò me lo sento. Faccio di tutto per distrarmi e per far passare il tempo.

Sono sola in casa. Suonano alla porta.

E' Adele!

'Sei la mia salvezza, resta un po' con me almeno non penso al viaggio e non mi agito'

'Sono qui per questo! Allora ho portato qualche libro, un dolce da preparare, le carte e un infinità di riviste'

'Em.. ok, ahahahahah'

'E' forse poco?'

'Scherzi? Ahahah non saprei di che farmene di tutta questa roba'

'Le hai preparate le valige'

'E no'

'Dai andiamo su, ti do una mano'

 

'Che tempo fa a Los Angeles?'

'Non ne ho idea, ahahaha'

'Bene!'

'Sono già le quattro e mezzo'

'Dai non ti agitare, sai che ti dico? Stasera dormo con te'

'Sarebbe bellissimo, così domani ci svegliamo insieme, passiamo da Bianca, e andiamo tu sai dove, mi viene l'agitazione solo a pronunciare quel dannato nome'

'Benissimo, che ne dici di un film? Di quelli che fanno piangere però'

'Ovviamente'

 

Dopo due ore di pallosità acuta in cui ho dovuto passare fazzoletti su fazzoletti ad Adele è l'ora di cena. Mio fratello sembra incazzato e non ne so il motivo, mio padre invece fa il simpatico in presenza di Adele.

'Allora domani partite?'

Annuisco.

'A che ora?'

'Papà per piacere, non mi mettere agitazione'

 

La notte è lunga ma dice, che porta consiglio.

 

 

 

Ciaao, vi piaciuto? Beeene. Vi ha fatto letteralmente cagare? Beenissimo! Quindi se volete lasciate una piccola piccola recensione. Muchas grasias (?)

 

Feeermi tutti! Prima di andare devo ringraziare Roberta e Chiara (che carino questo colore ahahah vi ho anche sottolineate u.u) perchè sono delle persone stupende e per ultima ma non per importanza, quella santa di Alessia e cioè una delle mie migliori amiche, che legge sempre i capitoli e li recensisce.

Ciauuuz. u.u



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: _leprechaun