Sì, lo voglio!
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/14, ore 23:13

Credo di averla già letta, secoli fa... ma in questo momento mi è preso un attacco di nostalgia di House, sono andata a scartabellare un po' e l'ho ritrovata ^^
Che dire... è scritta bene, pare proprio di vederli, loro due, a stuzzicarsi e mangiarsi con le frecciatine, facendo a gara per avere l'ultima parola, senza riuscire ad ammettere davvero quello che pensano/provano. Dio, quanto mi mancano T.T
Devo dire che ricordo molto bene il periodo in cui la Cuddy cercava figli tramite la donazione di seme, e una scena del genere me l'ero immaginata mille volte, e davvero è stato assurdo che non sia avvenuto qualcosa del genere (soprattutto tenendo conto di alcune scene, tipo House che fa la puntura alla Cuddy)! Cioè, era perfetto, la tua fic è perfetta! xD
Mi è piaciuto molto come hai descritto la battuta di House, l'indecisione e l'incredulità di Cuddy, e l'ultima immagine di lui che se ne va sbraitando robe a caso come al solito, per non far capire cosa sia avvenuto in realtà... E' proprio da loro, SONO loro.
Niente, stasera sono particolarmente nostalgica e questa tua ff mi ha riportato per un po' ai bei vecchi tempi...
Quindi grazie mille e complimenti! (Credo che andrò a leggermi i seguiti ^^)

14/09/13, ore 09:32

Visto tutto il successo e le tante recensioni che ha fatto questo tuo racconto... Sicuramente non sarà nuovo ciò che ti dirò ma è dannatamente carina, azzeccata, dolce e al tempo stesso divertente!
Mio dio questa coppia mi farà morire lo so XD complimenti sei stata fenomenale!

Lalls

01/02/11, ore 12:19

Mi è molto piaciuto, questo missing moment. Anche se purtroppo non riesco a seguire bene la serie, amo House e amo Cuddy, e amo vederli insieme. Sono perfetti l’uno per l’altra, accidenti… perché gli sceneggiatori lo hanno capito soltanto dopo anni e anni?
“[…] hai dimenticato ‘sexy’, ‘umile’ e ‘virtuoso’” – QUESTO è davvero un pensiero alla House! Complimenti per aver reso entrambi i personaggi così IC, è un piacere leggere una storia così ben scritta!
“Ti serve un donatore di seme o un apparecchio acustico?” – Sono riuscita ad immaginare alla perfezione la faccia di House mentre lo diceva… ancora complimenti!
Storia da ricordare. A presto,
Effie

08/02/10, ore 16:34

Fic stupenda! Poi essendo Huddy l'ho apprezzata ancora di più! Hai saputo impersonare House e Cuddy alla perfezione! Sono veramente loro!!! Molto ma molto brava!!! =) La adoro!

23/11/09, ore 17:41

ahah belissima!
Hai saputo caratterizzare i due personaggi perfettamente in linea con lo show! Il botta-risposta continuo, fatto di doppisensi, battutine e ironia è ciò che amo più di loro due e sei riuscita a renderlo alla grande nel ritmo incalzante con cui si scambiano le battute.. corro a leggere il seguito...

14/06/09, ore 16:32

questa fanfiction mi piace sul serio è proprio come immaginavo che cuddy chiedesse ad house di essere il padre di suo figlio e come lui rispondesse sempre con il solito sarcasmo... complimenti kiss Roby

03/11/08, ore 19:38

la ff era molto bella e ben scritta ti giuro che a me sembrava di vedere un episodio di House lei mi è piaciuta perchè con quel suo non chiedere esplicitamente ad house di essere il donatore in realtà ha avuto l'effetto desiderato perchè da come l'ho vista io Cuddy dicendo "non te lo posso chiedere" in realtà gli e lo stava chiedendo esplicitamente mettendo le mani avanti però l'ho trovata coraggiosa nell'esprimere un suo desiderio perchè a volte non ci riesce e si trattiene dal farlo mentre tu l'hai resa la Cuddy che tutti sognamo di vedere(o almeno io )

17/07/08, ore 12:55

Uhm. Non ho mai apprezzato la coppia HouseCuddy... però questa è davvero... mmmh! xD Hai capito il significato di 'mmmh'? Se non lo hai fatto, tranquilla, tanto non lo so neanche io!xD
Complimenti. Kiss, Bea.

13/06/08, ore 09:37

Molto carina e simpatica questa piccola storia. Ho seguito le puntate del Dott.House, è sempre stato un telefilm "diverso" dagli altri. Mi piacciono i personaggi di House e della Cuddy, sostengo la loro coppia, insieme li trovi perfetti nella loro imperfezione. Mi è capitato anche a me di pensare che la Cuddy volesse "utilizzare" il seme di House per il suo futuro figlio; lui è il candidato perfetto, intelligente lo è, simpatico pure; forse avrà qualche difetto, ma infondo chi non ne ha? Mi è piaciuta anche quando la Cuddy pensa che lui non voglia contribuire, ci rimane malissimo, mi è dispiaciuto sul momento, poi la sorpresa XD. Scrivi benissimo, sembrava davvero che stessi guardando una scena tratta dal telefilm. Adesso mi vado a leggere il seguito, alla prossima, baci baci valy88

04/03/08, ore 15:23

da dove iniziare? dicendo che ti adoro perchè ti piace HP, o idolatrandoti perchè sei una fan di dott. House (il mio personaggio preferito di telefilm XD). una ff bella e spiritosa, come piacciono a me, e la battuta finale di greg è il massimo, dopotutto lui è house no? brava, mi è proprio piaciuta.

02/01/08, ore 00:01

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grandiosa ficcy, stupenda davvero!!!! hai trattato questo argomento davvero egregiamente, con astuzia, ironia e bravura!!!!!!!

Sisya
02/10/07, ore 17:13

Oh-oh-oh. Fantastica!! Davvero stupenda, non ho parole ... house è così ... house! E poi io questi due li adoro insieme, almeno quanto non sopporto Cameron ... XD ottima fic, ora vado a leggermi il seguito. Spero ne scriverai altre su questa coppia, perchè non se ne trovano molte ... purtroppo!! Un bacio.

Salomè
11/09/07, ore 16:53

Ho letto la recensione su Criticoni, e data la mia idolatria per la serie di Dr.House, mi sono precipitata a leggere la tua storia. Beh, ti faccio i complimenti: i personaggi sono talmente In Canon, che leggendo si ha l'impressione di guardare una puntata del telefilm. I miei più vivi complimenti (e detto da una slasher fino al midollo valgono doppio ;-) Complimenti ancora, e ciao. Salomè

27/08/07, ore 15:42

Wow. Sto vagando a caso per questa sezione e stavo giusto disperando di trovare qualcosa che potesse risultare pienamente di mio gradimento, dato il mio profondo scetticismo nell'inserire Gregory House come personaggio di una fanfiction, prospettiva di fronte alla quale anche io come autrice non mi sentirei minimamente all'altezza. Questa fanfiction è una delle più IC che abbia mai letto, potrebbe sembrare una scena del telefilm da quanto hai colto bene lo spirito dei personaggi. Davvero una sorpresa piacevolissima. Congiungendo il tutto al fatto che ormai la mia inclinazione Huddy può ritenersi consolidata, direi che questo lavoro mi è congeniale sotto tutti gli aspetti. Adoro il sarcasmo di House, lo stile con cui sfoggia le sue battute, le sue "scimmiottature", sembra davvero di vederlo. Anche la Cuddy, irritata e imbarazzata, che per metà lo insulta e per metà non riesce a trattenersi dall'elogiarlo, è stupenda. La tua proprietà di linguaggio, in più, è impeccabile, e la brevità della shot conferisce ancora più effetto alla scena; raccontata in modo più prolisso sarebbe risultata "meno House", a mio parere. Insomma, hai colto in pieno lo spirito dei personaggi, e per questo ti vanno tutti i miei complimenti. C'è un seguito? Allora ho trovato pane per i miei denti. Mi precipito a leggerlo appena posso, intanto questa storia finisce tra i preferiti. Bravissima.

15/07/07, ore 21:17

Lascio anche io il segno del mio passaggio. Non credo ci sia molto altro da dire, se non ribadire che anche io l'ho trovata perfettamente IC, tanto che mi stavo chiedendo se non avessi copiato una scena del telefilm (all'inizio l'ho pensato davvero, lo giuro, poi ho capito che non aveva senso XD). House e Cuddy sono loro, con le loro espressioni e i loro scambi di battute, il primo è sempre il solito misantropo antipatico, la seconda è sfinita, facile all'emotività (nevrotica?), e come al solito ha dovuto cedere davanti all'altro. Ho trovato particolarmente attinente quando House gratta col bastone sul pavimento, è un gesto così suo. La scena si immagina molto facilmente, si vede chiaramente davanti agli occhi mentre si legge. E' divertente, e ben strutturato. E' un vero gioiellino, credo che sia stato ribadito abbastanza, devi andarne davvero fiera.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]