Il bacio nell'ombra.
di Momi_

06/10/12, ore 14:57

Non so come ho fatto a non pescare questa OS prima di oggi. Sicura che è la tua prima OS su Naruto? no perchè sai è veramente incredibile! Complimenti! Prima di tutto la storia parla della mia OTP quindi mi piace a prescindere, poi sei riuscita a descrivere il desiderio e la passione dei due e questo mi ha fatto impazzire perchè spero vivamente che nel manga/anime finisca così. Che altro dire se non che spero scriverai altre del genere (mi riferisco alla coppia NaruSaku)?! messa tra le preferite.
xoxo noe

17/08/12, ore 11:02

io adoro la narusaku e fa sempre piacere trovare brave autrici che trattino questa coppia come si deve!
La tua storia mi è piaciuta molto, in particolare perché non è per niente sdolcinata e descrive un bacio un po' diverso dal solito.
continua così^^

16/08/12, ore 19:50

Ma io ti adoro!!! Questa one-shot è stupenda ^^
Devi sapere che io amo il NaruSaku (l'immagine del mio account lo conferma) e sono sempre alla ricerca di qualcosa da leggere su di loro. Immagina ora la mia faccia, dopo aver letto questa meraviglia *O*
E' dolce, coinvolgente, piacevole da leggere. E' straordinariamente realistica: nessun bacio da film, è un bacio un po' goffo (perchè si mordono le labbra) e al tempo stesso passionale. L'hai descritto in modo sublime, complimenti!
E poi c'è questo legame indissolubile tra Naruto e Sakura (alla faccia di Sasukkia!), che si fa sempre più forte e finirà col "distruggerli" entrambi, come hai detto tu, perchè è qualcosa di unico e sconvolgente.
Scritta molto bene, tranne qualche errore di distrazione. Complimenti.
Ah, dovresti mettere Naruto/Sakura ai personaggi!
Soly Dea

16/08/12, ore 19:00

'Seraa!
Io ODIO la coppia NaruSaku, non so perché ma la odio davvero, eppure questa one-shot è a dir poco stupenda. E' scritta molto bene ed è dettagliata.
Spero di leggere un'altra fic, anche NaruSaku, non importa xD

Jen.