Me, you and the cancer
di VeraGens

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/12, ore 13:31

Oh, cavoli. Non pensavo fosse possibile emozionarsi così per una ff :') mi fa talmente tanta tenerezza Amanda.. e in più fa anche riflettere. Ci sono tante persone che effettivamente sono nella sua stessa situazione, aspettano la morte.
Conor poterebbe anche essere un po'più comprensivo.. :') vado a leggere il prossimo capitolo

23/08/12, ore 13:23

Non penso che tu sia un cretina sentimentale come hai detto tu. Questa storia ha un qualcosa di molto dolce, più tenera di molte altre che seguo. Mi piace c: è malinconica, anche perchè pian piano mi sto affezionando alla protagonista :') a questo punto se morisse sarebbe una mazzata. Davvero bella come ff e ben scritta!

23/08/12, ore 13:18

Puoi dirlo forte che questa storia fa commuovere.. però mi incuriosisce. Mi piace molto Conor ma non ho mai letto una ff su di lui. Questa è scritta e bene e anche molto interessante. Quindi ora vado a leggere il prossimo capitolo :3
Sara
P.S.: Ci siamo già parlate su twitter, io sono @HarrymHarryme c:

21/08/12, ore 23:21

Buonas(V)era..
Ma che dire.. sei fantastica bella..
Seriamente mi hai commosso come nelle altre, non mi aspettavo aggiornassi così presto infatti appena ho aperto le preferite e sei comparsa ho iniziato ad urlare (tralasciamo lo spavento che hanno avuto i miei).
Seriamente sei sempre più dolce di giorno in giorno e Conor beh è un tesoro a starle vicino.
Anche io una volta ho sputato sangue e capisco come ci si sente sopratutto se in mezzo senti anche le lacrime salate..

Ok basta che poi ricomincio a piangere..
Ti adoto sei fantastica..
Ti voglio bene.

21/08/12, ore 21:47

Oddio è stupendo mi fai quasi piangere e io sono abbastanza forte non vedo l'ora che aggiorni passa anche da me se ti va :) un bacio Bea.

21/08/12, ore 20:14

Ho letto il messaggio,e beh sì,ce ne sono poche belle,e la tua è decisamente tra le mie preferite infatti non posso dire che non mi piaccia,perché è una storia davvero stupenda.A presto,baci c:

21/08/12, ore 20:03

Solo oggi ho scoperto questa ff,mentre vagavo tra quelle di conor e aslkjsla scrivi davvero bene! E' davvero bellissima,alla prossima c:

21/08/12, ore 17:16

Ciao :) questa storia è qualcosa di meraviglioso è la prima volta che leggo una storia in cui la protagonista ha il cancro e che sa che tra un mese morirà... è così triste :'( questo capitolo poi mi ha fatto venire da piangere soprattutto quando hai scritto:
"A volte vorrei poter morire all’istante, è solo uno strazio aspettare."
Spero che continui presto
Ciaoo :D

21/08/12, ore 14:12

*ha un mucchio di fazzoletti sulla scrivania*
Cavolo questo era veramente triste, mi sembrava di sentire il cuore di lei.

Oddio no che poi ricomincio a piangere.
Ho paura a leggere i capitoli successivi..
Ho in testa così tante cose che potresti far succedere che ognuna mi fa piangere.
Sei fantastica =)

21/08/12, ore 14:12

Hey, bella :)
Dio, questo capitolo è davvero meraviglioso!
Descrivi tutto come se gli occhi di Amanda fossero gli occhi di un bambino, e ciò fa capire che guarda le situazioni che vive in un modo diverso.
Conor deve capire che Amanda sa ancora pensare, che ancora non è morta.
Mi tocca esser breve, perchè ho poco tempo.
Non vedo l'ora di leggere la prossima pagina di diario.
Tivogliobene :*

19/08/12, ore 11:45

Oddio T-T  *prendeunfazzolettopernonbagnarelatastiera*
Seriamente al posto tuo io dopo il primo capitolo non sarei più riuscita a continuare,
Quando ho scritto la OS mi sono maledetta per averla fatta così triste..
Al posto tuo non l'avrei mai pubblicata quindi.. hai la mia stima per questo.
Quindi ora è arrivato il momento atteso delle minacce..
Se non aggiorni al più presto affitto un'aereo e vengo a bombardarti casa..
Ok forse esagerato però serio.. ORA DEVI AGGIORNARE..
Sai che mi torturerò le mie povere unghie facendo i miei film mentali su cosa succederà?
E' stressante..
Ok la smetto.. tu comunque vedi di aggiornare, so essere molto convincente (chiedilo all'Aicha!)
CiaoVera so love for you.

19/08/12, ore 11:24

SalVera.. (d'ora in poi ti saluto così!)
Ma questa storia dove l'hai presa? Al bancone dei dolci?
Amanda è così.. così dolciosa..
Sinceramente ho paura ha leggere il seguito perchè sono sicura che poi alla fine scoppierò a piangere come una dannata, già da questo primo giorno ho cercato di trattenermi.
Seriamente è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito..
Cioè prima passo all'altro capitolo e poi ti minaccio di morte se non pubblichi..
L'aicha mi fa diventare sempre più crudele.. bah..
Comunque serio sei bravissima..

18/08/12, ore 03:33

Seh, dopo mangiato me son addormentata.
*Me stupida*
HAHAHA, non c'entra 'na mazza.
Stai uscendo matta con 'sta storia? Bè, posso dire lo stesso!
Davvero bellissima.
Mentre leggevo avevo mille parole in testa da dirti; ora sono scomparse nel nulla.
Visto? Sono pure senza parole!
Ammetto che quando l'ho letto, le lacrime minacciavano di cadere (mi son dovuta trattenere perchè ho un fratello deficiente).
Dio, continua così!
Tivogliobene.
Acca.
ps: mi piace quando fai la sentimentale :*

16/08/12, ore 21:42

Telepatia.
Mi preoccupa.
Fantastico: una settimana fa ho scritto le prime righe di una ff che non ho intenzione di pubblicare. Una ff in cui la protagonista ha il cancro.
Evitiamo di parlare dei miei deliri.
Dio, l'idea di leggere un diario scritto in questo modo mi fa venir voglia di venir lì da te, puntarti un bazooka (si scrive così?) alla testa ed obbligarti a scrivere.
Davvero, è meravigliosa!
Ammetto di non essere proprio una gran fan di Conor, ma lo trovo carino e bravo, quindi sono curiosa di leggere quale sarà il suo scopo nella storia.
Amanda è forte, e si può capire dalle poche righe che hai scritto.
Continua così, che sei meravigliosa!
Tivogliobene :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]