Me, you and the cancer
di VeraGens

28/08/12, ore 14:22

E tu sai che ogni capitolo sto male? Ho le lacrime agli occhi praticamente sempre! D:

27/08/12, ore 21:52

Ohw, kjsfhskjdfsd.
Mi tocca esser di poche parole causa altre 498563 storie da recensire.
Well, ciò che ha detto il vicino è ksjfdjkfshfsg **
Mi sto preoccupando un po' per Conor, però... cioè, quando Amanda morirà, lui si ritroverà solo con il suo ricordo...
Dio, quanti complessi mi sto facendo.
Continua così, che sei bellissima :*
Tivogliobene, tesoro mio.

27/08/12, ore 21:46

Ohw, questo capitolo è dolcezza allo stato puro **
A partire dagli abiti da matrimonio, fino alle dichiarazioni *hdsgfjsdfs*
Davvero, Conor è di una dolcezza assolutamente diabetica *3*
Passo al prossimo capitolo, ammò <3
tivogliobene.

27/08/12, ore 13:41

è davvero stupendo ♥ ti prego, continua al piu presto possibile! questa storia mi ha commossa tantissimo! ♥

26/08/12, ore 15:33

Hei, ciao bella.
Oggi ho iniziato a leggere la tua FF. Mi sono letta i 6 capitoli in 10 minuti. Dioo , sono bellissimi, la tua storia è bellissima, il tuo diario è bellissimo. cc:
Ti giuro, ho gli occhi lucidi. Pensare che ragazze, donne, mamme, papà possano morire per una stupida malattia è bruttissimo. Vederti portare via un tuo genitore, una tua amica in pochi giorni è straziante.
Aggiorna al più prestoo, please, non vedo l'oraa! :D
Sei stupenda.
Baci, una tua FAN. :')

26/08/12, ore 12:23

Ma anche io ti amo.
Aggiorni prima di tutti e mi riempie le giornate *-*
Conor e Amanda sono dolcissimi insieme.
Devo ammettere che mi dispiace moltissimo per la madre, dev'essere una cosa orribile vedere sparire i propri cari per una malattia.
Io penso che preferirei morire piuttosto di veder morire mia figlia, e se lo penso ora immagina quando sarò madre.
Vado che devo togliermi la fasciatura..
Poi tornerò a camminare yeeeee (ok non ci stava.)
Tiamotanto ♥
S.

26/08/12, ore 01:13

OH MIO DIO è SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO TI PREGO AGGIORNA AL PIù PRESTO :3 UN BACIO BEA :3

25/08/12, ore 21:06

Ma tipo che mi stavo annoiando, avevo il viso appoggiato ad una mano e svogliatamente ho cliccato su "storie seguite". Appena ho visto che avevi recensito ho lanciato un urlo e mi sono risvegliata dal mio semi-sonno lol.
Che teneri Conor e Amanda ♥ mi fanno commuovere ogni volta! c:
Non posso nemmeno immaginare la tristezza e il dolore di Amanda quando, dopo la perdita del marito, ha scoperto che anche la figlia aveva il cancro.. Non so come reagirei io, non lo so davvero.
Ancora complimenti per la bellissima ff e le tue capacità di scrittura, sei davvero brava!
A presto, un bacio

25/08/12, ore 20:57

Lo sfizio di essere il primo a recensire mi fa recensire (?)

Bitch, stai diventando romantica.. tra 'n po' mori davvero D:

Complimenti la storia, è bellissima, è commovente, è romantica.. citando gente arrandom, è akldfaklsjhglashkljfa.

Continua velocemente che non ho un ca*** da fare e voglio leggere, quindi aggiorna!

Without love,
M.

(Recensione modificata il 25/08/2012 - 08:57 pm)

25/08/12, ore 18:08

Questo capitolo è così romantico e poi questa parte
"Voglio che tu non possa scordare questo momento, nemmeno tre metri sotto terra, voglio che tu possa portarmi sempre nel tuo cuore, come io porterò te per sempre nel mio, ma soprattutto voglio che tu sappia una cosa che mi tengo dentro da quattro anni, io, Conor Paul Maynard, beh, io ti amo, Amanda Cheryl Walker”... mi ha fatto scendere una lacrimuccia di gioia :')
Io spero che lei alla fine non muori e che i medici le dicano che è guarita...
Al prossimo capitolo ciaoo

24/08/12, ore 23:42

°-° si amanooooo dljkaljdsd,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!AAAA si sono pure baciati *O* continuaaa,un bacione c:

24/08/12, ore 15:10

SalVera.
Dio seriamente troppo dolce Conor.
Si è, per l'ennessima volta, confermata la mia teoria sul fatto che l'amicizia tra maschi e femmine non esiste, purtroppo.
Va beh che in questo caso è un meglio o no?
Cavolo adesso che c'è la storia d'amore è ancora più triste =(
Non voglio leggerlo il seguito non voglio che lei muoia.. che tristezza.
Ok la pianto.
Ciao bella. ♥
S.

24/08/12, ore 00:04

Cioè.. mi sono commossa leggendo. Di nuovo! Tutti i capitoli di questa serie sono davvero dolci, commoventi, mi fanno emozionare. Forse per i ricordi, forse per la dolcezza con cui sono scritti e per la tenerezza della storia. Amo la tua ff, dico sul serio. Complimenti ancora.

23/08/12, ore 19:35

È dolcezza il fatto che loro due siano da soli a chilometri dalle persone che conoscono.
È dolcezza perchè sembra quasi che sia così che Amanda vuol morire.
Amo questa storia sempre di più, quasi quanto amo te **
Il mio Hell-o viene sputtanato un po' ovunque c':
Forse dovrei mettergli il Copyleft :D
Comunque, è davvero un bellissimo capitolo.
E sì, m'è capitato di sputare sangue, ed è assolutamente orribile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A plus tard, mon ami :*

23/08/12, ore 13:38

Hai ragione, quando una persona recensisce una tua storia ti rende felice. Sono completamente d'accordo c:
E bho, sono sempre più triste quando leggo questa serie. Ad ogni capitolo quel numero all'inizio della pagina che rappresenta i giorni che le restano, è sempre più piccolo. è così ingiusto..
Secondo me le piace Conor, ma non vuole ammetterlo perchè sono migliori amici. Ci sono passata anch'io.
Mi piangeva il cuore quando lui e Amanda hanno litigato D: aspetto il continuo :3