Love & Demons
di dollyvane369

26/08/12, ore 16:26

ho letto il 4 e il 5 capitolo tutto d'un fiato....oddio nooooooooo eh, non puoi farmi questo.... Bill si converte e dienta buono e ora Elena è al servizio di Belial.... Elena perchèèèèèèèèè?? e ora cosa ne sarà dei nostri protagonisti?? che succederà? maledetto Belial e al suo sguardo così provocante!! ahahaah :D ci sarà un controincantesimo per far ritornare la nostra Elena alla normalità?? sono in pena per Bill e il piccolo Alex... cmq sto immaginando mentalmente la continuazione, e cioè che chi romperà l'incantesimo (secondo me) sarà proprio il figlio.... però boh, tutto può succedere, non lo voglio sapere e aspetto con ansia la continuazione :)) aaaah ma quanto adoro le storie ricche di suspens e azione, sono le mie preferite ;) un bacione e a presto! Clà :*

26/08/12, ore 15:02

Nooooooooooooooooooo dove si è andata a cacciare adesso Elenaaa!:( Beh cmq con un figo del genere (Belial), potrebbe pensarci.... xD ha ha ha ha sto scherzandooo xD Sarà terrorizzata...in più come può tornare indietro sana e salva ora, anche se non si è ancora passati ai fatti veri e propri? Deve pensare a qualcosa se non vuole diventare davvero 'sua consorte'... Intanto anche Tom deve escogitare un piano per tirarla nuovamente fuori dai casini, prima che commetta qualche stupidaggine o che Belial le metta le mani addosso.. Che situazione! Bello come sempre cmq il capitolo, e anche le immagini all'inizio ^^ Poi la seconda xD ha ha ha ha xP Fatemi sapere prestooooooooooooooo come continuaaaaa questaaaaaaaa ff!! Baci:-*

24/08/12, ore 14:13

Oh no, povero Bill :( Che brutto bastardo quel 'Belial' >.< Speriamo che riesca a guarire...e ora anche il bambino, che gli prende?? Elena è stata molto coraggiosa e sicura di sè, ma quel mostro purtroppo è molto più forte di lei...non per niente adesso c'è un esercito di angeli pronto ad affrontarlo! :) Devono riuscire a sconfiggerlo prima che commetta qualcosa di più grave, anche se i sintomi del bambino potrebbero essere già la conseguenza di qualche sua 'stregoneria' malvagia, dato che l'unica cosa che cerca è la vendetta. Spero vada tutto al meglio..! Staremo a vedere :D Strepitoso capitolo, aggiornateeeeeeeeeeeeeeeeeeee prestoooooooooooooooooooooo!!! :P Bacioni :) :) :) <3

20/08/12, ore 08:06

ciao cara!! caspitaaaa!! questa storia mi sta prendendo sempre di più.... e chi l'avrebbe mai immaginato!! in fondo anche Bill sa di avere un cuore e ha rivelato tutta la verità a Tom e gli ha dimostrato di volergli bene :) però povera ragazza, mi ha rattristito per ciò che ha dovuto subire! :( e poi alla fine chi amerà veramente? Bill o Tom?? lo scopriremo!! intanto aspettiamo il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! brave ragazze, continuate così :D un bacione Clà.
ps: aiah!! mo comniciano i guai!! cosa sarà mai questo strano fuoco sbucare dal giardino?? eh eh...

19/08/12, ore 18:35

Wow, bellissimooooooooooo questo capitolo, davvero! :-) Il bimbo è già nato e Bill ora non è più malvagio ^.^ Povero, mi ha fatto stranamente pena nell'ultima parte xD Tom ha un cuore d'oro veramente! Nonostante tutto ha aiutato suo fratello, al quale è legato dalla nascita..! Dopotutto lui è la parte buona dei due! Bill invece è stato molto coraggioso per rivelare tutta la verità a Tom, dato che l'ha fatto pur essendo consapevole delle conseguenze. E infine Elena poverina, che ha dovuto subire di tutto e di più ma che ora sta finalmente meglio, e si sta riprendendo a poco a poco...:) Beh, allora continuateeeeeeeeeeeee prestooooooooooo con il prossimo capitoloooooooooooooo, perchè sono curiosissima di sapere cosà accadrà!! :D è molto bella questa storia!!! :) Smak! :*

17/08/12, ore 23:20

Iddio bill con il ciclo mestruale XD che horror e hot! Continuate presto

17/08/12, ore 16:26

mannaggia a bill e a quante ne combina!! nooo vabbè nutrire il feto facendo sesso.... ahahahahah :) chissà cosa succederà quando nascerà il bambino... intanto CONTINUATEEEEEEEEEE!! state andando alla grande, sapete scrivere molto bene, complimenti x come strutturate i periodi. a presto, kisses :D

17/08/12, ore 16:12

Povera Elena! :( Cos'è costretta a subire adesso... Bill è proprio perfido in questa ff xD Lo strozzerei ha ha ha ha ha xD Scherzi a parte... Tom deve cercare di trovare qualche soluzione per proteggere la ragazza e magari..chissà, impedire che questo piccolo demone venga al mondo senza fare del male alla madre... E sconfiggere Bill -.- xD Beh quello si vedrà alla fine però xD Bellissimo anche questo capitolo cmq ^.^ Postate prestoooooo il seguitooooooo!! :P è molto bella come storia!! :D Brave! A presto, abbraccioni :-*

17/08/12, ore 12:38

una storia davvero interessantissima!! proprio il genere di storie che piacciono a me :D dai dai continuate, sono curiosissima! ^_^

17/08/12, ore 08:41

Uuuuuuhhhh che bella storia!!! Se riuscite a mantenere la storia viene anche una cosa bella! Quindi continua più dettagli

16/08/12, ore 23:06

Woooooooooooooooooow interessante come storia, diversa appunto xD Ho paura di Bill ora però :(!!! Ank da questo momento in poi lo guarderò con altri occhi ha ha ha ha xD Mi sono messa nei panni della ragazza e... se io fossi stata realmente lei avrei fatto un colpo xD Poverina chissà a cosa sarà costretta ad andare in contro..! Speriamo solo che Tom riesca ad aiutarla e a strapparla dalle grinfie di suo fratello. Bella bella comunque, continuateeeeee prestooooooooooooo con il prossimo capitoloooooooooo!!! :D Un bacio :-*