Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: dollyvane369    25/08/2012    2 recensioni
questa ff è il frutto di una collaborazione tra me,dolly369 e memy881...è una fanfiction diversa dalle altre,fantasy,romantica e ricca di suspence...fateci un salto a leggerla perchè è veramente interessante^^ vi lascio alla trama;)molto tempo fa all'epoca del regime nazista dei fanatici dell'occulto scoprirono antichi testi cinesi che riguardavano il collegamento che vi era tra ying e yang...il bene e il male...misero in pratica questi riti e utilizzarono una donna perchè essa portasse in grembo il frutto della magia appena fatta...nacquero due gemelli...uno buono uno cattivo ma entrambi nel loro cuore avevano un pizzico dell'opposto...il più giovane fu chiamato bill e divenne un malvagio demone seduttore e portatore di caos,tom,il maggiore divenne un cacciatore di creature malvagie e protegge chiunque dalla perfidia di suo fratello ke tenta di ostacolargli il cammino...
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

elena




















belial














la situazione in casa sembra degenerare ancora , il bimbo inizia ad avere convulsioni molto violente , mentre bill soffre per le ferite riportate durante lo scontro con belial .

" bill , cosa possiamo fare per guarire il piccolo ?".

tom sembra essere spaesato di fronte a una situazione del genere

" portalo qui ......".

tom porta il piccolo tra le braccia di bill e come un bravo papà gli da un bacio in fronte e lo coccola un po'. tom non ha intenzione di starsene lì fermo perciò va a cercare elena che sembra non ritornare più!

" tom , dov'e elena ?".

bill la cerca con gli occhi ma non la vede , il piccolo si è calmato e ora fa un sorriso sulle braccia del papà .

" tom , dov'e elena ?".

bill la cerca con gli occhi ma non la vede , il piccolo si è calmato e ora fa un sorriso sulle braccia del papà .

bill cerca di alzarsi ma lo fa con fatica ,porge suo figlio nelle braccia di tom .

" vado a cercarla io ,tu rimani qui con alex ".

"no bill,stai a malapena in piedi,stai scherzando?" tom lo guarda confuso e intuisce che forse bill tiene a lei.

"ce le facc..". mentre cerca di ribattere al fratello , elena ricompare con david . il signore degli angeli , già venuto una volta sulla terra per parlare con tom , e proprio quest'ultimo si appresta ad inginocchiarsi davanti a lui , baciandogli la tonaca bianca.

" mio signore , lei qui?".

elena prende in braccio il piccolo e lo culla mentre i suoi capelli ormai biondissimi ricadono sul viso...bill guarda la scena confuso mentre tom spiega"lui è l'angelo che mi ha nominato capo dell'esercito! è venuto per aiutarti"

david e bill sono seri in volto , bill dal canto suo si avvicina david , mentre quest'ultimo lo guarda serio .

" elena , è lui il ragazzo per cui mi hai chiesto di scendere fin qui?".

"si,è il gemello di tom...belial l'ha morso eil veleno sta prendendo tutto il corpo...morirà se non facciamo niente"

david rimane ancora titubante davanti al ragazzo 

elena guarda la scena con sospetto e ribatte"mio signore....ha bisogno di cure...vi prego!"

" è un demone , come pensate che possa salvare un seguace di belial? non ha un cuore puro , ha uccise molte persone , ha fatto mietere molte vittime dai suoi subordinati , no , mi dispiace , ma i suoi precedenti come demone , sono innumerevoli ".

bill non riesce più a stare in piedi e si accascia per terracon il viso pallido e tom va in suo soccorso.

elena è sconvolta e dice"allora morirò io per lui,gli darò la vita!" tom la guarda mentre tra le braccia tiene bill"no,tu non lo farai elena" "chi me lo impedisce? nessuno...perciò lo farò" david blocca elena e parla abbassando la testa"se lo riporto in vita lui dovrà imparare ad amare e a rimpiazzare con l’amore tutte le vittime che ha causato.”

proprio in questo momento in cui elena ha deciso di non amare più nessuno...no,gli avrebbe trovato qualcun' altra!

"io gli salvo la vita ma prima di farlo entrare nell'ordine degli angeli , dovrà sottoporsi a rigide regole ".

tom guarda david e domanda"che regole mio signore?"

" deve diventare buono , deve aiutare il prossimo e proteggere la specie umana ".

tom annuisce con vigore

elena si allontana con il bimbo in braccio e si siede sul divano come se le mancasse il fiato...deve promettere a se stessa di non vedere più bill...sarebbe stato come farsi trafiggere volontariamente da mille coltelli...non è masochista perciò si sarebbe arruolata tra gli angeli come angelo guaritore!

il bimbo sarebbe rimasto a bill e lo andrà a trovare mentre dorme...dopo la sua nascita il suo cuore appartiene a bill e non sa nemmeno lei quale mistica magia abbia fatto tutto questo!

" state tutti lontani da lui , per guarirlo devo usare i miei poteri , elena porta il bambino in corridoio , potrebbe traumatizzarsi e agitarsi ulteriormente alla vista di suo padre ".

elena fa automaticamente tutto quello che david ha appena detto e tutti e tre compreso tom se ne vanno al piano superiore in silenzio!

" tom , questa attesa è snervante , e se dovesse andare male ? ".

"tranquilla,andrà tutto bene,david mi ha dato la sua parola" prende elena e l'abbraccia mentre il piccolo piange per la fame"aspetta tom,devo allattarlo" elena pensa sempre agli altri prima che a lei,è questo che la contraddistingue dagli umani...e molte volte anche dagli angeli!

" bill tra poco starai bene , il processo è un pò lungo ma tutto andrà per il meglio ".

david parla a bill per rassicurarlo e per fargli sapere che di lui può fidarsi

david ......fa male , fa male d'appertutto ".

david si inginocchia di fronte a bill e lo guarda pieno di compassione"come ti senti bill!?"

bill dal canto suo stringe i denti e sente sempre lo stesso dolore , ma più acuto .

" fa molto male david , ti prego fammi riprendere .....per favore ".

"devi sopportare...so che non è facile ma è come una trasfusione!il bene comincia a scorrere nel tuo corpo che è sempre stato abituato alla malvagità....pensa a qualcosa di bello,qualcosa che ami e vedrai che sentirai meno male"

sorride bill , sorride pensando a qualcuno che per lui è stato speciale . " io penso a mio figlio , al bene che gli voglio e a come lo crescerò grazie al vostro aiuto ....".

" ma soprattutto penso ad elena e al suo contributo ..... la ringrazio per avermi aiutato a cambiare ".

david lo guarda commosso"bill,tu non sei destinato al male,tu fai parte di noi!"

elena sbircia dalla porta e vede bill in quelle condizioni

si sta contorcendo dal dolore e non ce la fa a trattenersi

gli va vicino e lo guarda negli occhi

tom invece tiene in braccio alex che si dimena dalle braccia dello zio per andare dal suo papà .

" david , mio fratello può portare qui mio figlio? voglio stringergli la manina , affinchè mi aiuti ad alleviare il dolore , di questa trasformazione ".

non dovrebbe farlo ma vedere quel ragazzo in quelle condizioni...."e va bene,tom portalo qui!" tom si avvicina lentamente,fa sedere il piccolo e porta la sua manina verso quella del padre,bill sorride e elena annuncia"ragazzi...io me ne vado! sarò impegnata presso gli angeli guaritori...alex starà con voi! là con loro è il mio futuro!"

tom rimane pietrificato , mentre bill spalanca gli occhi

" ma......ma elena , nostro figlio ha bisogno di te , ha bisogno di entrambi , come faremo senza di te? tu sei diventata il mio angelo ,non puoi farmi questo ".

"il tuo angelo?bill...io non sono di nessuno! verrò a trovarlo in sogno...non si dimenticherà di me"

l'annuncio di elena spiazza tutti quanti , alex sembra aver capito la situazione e agita le braccine per essere preso da lei .

elena cerca di rimanere impassibile"c'è tutto l'occorrente per il piccolo di là...biberon,ciuccie,ciucci e il resto....se avete bisogno contattate david...sarò molto impegnata! addio..."

elena si avvicina a tom,gli da un bacio sulla guancia...esita andando da bill...accarezza il piccolo e se ne va..

tutti abbassano il capo mentre lei si appresta ad andarsene , alex inizia a piangere senza sosta

" elena aspetta !!".

chi la chiama è tom .

" se non vuoi salutare noi come si deve ,io ti capisco benissimo , ma almeno dimostra a tuo figlio il bene che gli vuoi ".

elena si gira"cosa dovrei fare,tom? nessuno ha avuto pietà di me...e io...io devo sopportare tutto...perciò andandomene non mi avrà più tra i piedi e la tristezza non sarà più con lui!"

tom si trattiene , ma la sua rabbia si è appena accentuata . non riesce a capire bene il comportamento che elena ha assunto .

" non puoi parlare cosi , questo non è giusto! io mi sono sempre battuto per te , anche quando bill aveva delle brutte intenzioni verso di te , anche lui nonostante il rischio che ha corso , si è battuto per te , non puoi dire che nessuno ha avuto pietà di te . è vero , sia io che bill siamo molto innamorati di te , ma la scelta deve farla tu , chiunque sceglierai , io appoggerò la tua scelta ".

"io non sceglierò nessuno...siete innamorati di me perchè dovete! perchè ho avuto un figlio dalle vostre circostanze ...perchè avete compassione di me ma io non voglio niente di tutto questo...quando l'ho cercato non l'ho avuto e adesso non ho intenzione di cadere ai vostri piedi!" elena ha gli occhi neri,sta diventando cattiva! david vede che le cose si mettono male"voi non sapete quante volte ho pianto a causa vostra...per il mio amore non ricambiato! ora basta!"un'ondata di aria gelida attraversa la casa facendo fluttuare elena

david si para davanti a lei .

" cosa ti sta succedendo elena? cosa c'e che non va in te? bill e tom sono stati abbastanza coerenti nei tuoi riguardi , non penso che ti abbiano abbandonata al tuo destino , perchè se cosi fosse , non saresti qui già da un pezzo ! in quanto alla tua decisione di andare con gli angeli guaritori .....questa decisione spetta a me , in quanto signore degli angeli ".

elena spinge david con una mano"tu non decidi proprio niente!non capite quanto ho sofferto? no,siete troppo cocciuti!" elena se ne va,sbatte la porta e si dirige verso la sua prossima destinazione:Belial!

david rimane preoccupato per lo strano atteggiamento di elena . quindi chiama tom per risolvere la situazione .

" tom , vieni qui !".

"dimmi,cosa posso fare?"

david fa un piccolo sospiro . " devi seguire elena e vedere dove è diretta , tutta questa storia inizia a non piacermi . ho un brutto presentimento , quindi raduna tutti gli angeli che si trovano in questa casa e digli di muoversi il più presto possibile , è chiaro?".

"si,è tutto cristallino,ma...cosa pensi stia succedendo,che vuole fare elena?"

" non lo so , ma peno che le sue intenzioni siano più che pacifiche , anzi inizio a pensare che la conversione di bill , abbia dato anche dei risultati sbagliati nei confronti di elena ...".

mentre tom e david discutono , bill sente tutto il discorso “elena......no !". bill corre alla velocità della luce verso la porta ma le sue gambe sono ancora deboli e quindi cade a terra.

tom corre verso bill e lo prende tra le braccia"no bill,lascia che mi occupi io di lei...tu sei troppo debole,fratellino"

bill fa un ghigno di dolore e poi rassegnato si fa trasportare in camera sua , nel suo letto . tom gli rimbocca le coperte e gli mette alex sul suo petto mentre dorme .

" ora riposa insieme al bambino , mi occupo io di tutto e domani faremo in modo di prendergli un culla ".

intanto elena cammina infuriata verso il signore oscura,entra nella sua villa e saluta cordialmente"eccomi qui,la vostra regina è tornata,siete contento?"

belial si gira lentamente e la guarda con sorpresa e stupore .

" elena , ma che magnifica sorpresa , ero intenzionato a venire io per te e invece a quanto vedo , sei venuta tu stessa , molto bene , vuoi chiedermi qualcosa ?".

"niente...sono tua...non ho più nulla da perdere" si avvicina lentamente e lo guarda sorridendo..è un demone sì...ma è un bellissimo ragazzo possente,il suo aspetto è stato fatto apposta per attirare le giovani. capelli neri corti dietro e più lunghi davanti,pizzetto e tatuaggi dappertutto,tra cui uno sulla tempia sinistra

gli occhi sembrano di ghiaccio,freddi come il male puro!

" ma ragazza sveglia ! allora hai capito chi è colui che ti renderà felice per tutta la vita e al di sopra di tutto . tu con me diventerai la sovrana incontrastata del nostro mondo , del nostro esercito , potrai comandare insieme a me . non hai bisogno di tom , del signore degli angeli , ma soprattutto non hai bisogno di quel traditore di bill , ne di tuo figlio , che insieme a loro sarà solo capace di diventare un 'angelo rammolito e senza alcuna priorità . dammi retta elena , tu qui puoi essere ciò che vuoi ".

ad elena si chiude lo stomaco e parla sconfitta"sono a vostra disposizione" dice inchinandosi di fronte a belial!

il signore dei demoni non perde occasione per prendere la mano della ragazza e condurla al suo trono . la fa sedere al suo posto e poi va a prenderle la corona dei demoni , che secondo lui gli spetta come ruolo . " da adesso , sei ufficialmente la regina dei demoni e mia presto consorte ".

elena lo guarda sconvolta"consorte?"

non si sarebbe più liberata da lui se l'avesse voluto!

" ma certo mia cara , pensi che possa prenderti come mia regina , senza chiederti la mano , con una solenne cerimonia al nostro eterno amore ? ".

elena rimane sempre più sconvolta di prima , non aveva pensato a questo particolare , se belial la prende come sua consorte , sarà la fine per lei .

ora lei è cattiva,deve esserlo fino in fondo quindi deve rischiare"va bene mio signore"

elena si sistema meglio sul trono e chiede con titubanza"belial,non dovremmo fare un altro figlio vero?"

belial fa avanti e indietro per tutta la sala e poi si ferma davanti a lei .

" e se io volessi , tu cosa mi risponderesti?".

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: dollyvane369