ORA E PER SEMPRE
di ilapietro91

24/08/12, ore 11:43

Parole sacrosante quelle di Hotaru. Perfortuna c'è lei che sembra proprio dare una svegliata a Mikan. Però oltre a mettere una pietra sopra su tutto quello che è successo fra loro in questi anni, secondo me dovrebbe anche credere alle parole di Natsume. Non è giusto che lui venga sempre aggredito ingiustamente dalle sue parole, visto considerato che quando stavano insieme non l'ha mai tradita veramente. Mi fà una gran pena e tenerezza perchè è un'incompreso!!! Ciao e baci.

23/08/12, ore 13:11

Ciao,
bazzico raramente da queste parti, ma sono affezionata all'Alice Academy perchè girando qui ho scoperto questo fantastico sito quasi due anni fa. poi, dopo mesi mi sono iscritta e poi... ecc. ecc. ma non è per questo che scrivo il commento.
l'idea della storia mi piace, molto umana e poco alicizzante direi. lo sviluppo che ne fai mi piace un pochino meno.
prima cosa: perchè non provi a postare utilizzando l'edit del sito che ti permetta di andare a capo? i tuoi capitoli, in questo modo renderebbero meglio, adesso sembrano delle accozzaglie che faccio davvero fatica a capire.
secondo: perchè un sviluppi un pochino le persone ed i concetti? a volte affretti troppo i dialoghi e le scene, come se avessi troppo da dire e poco tempo per scriverlo. e per chi legge è poco soddisfacente.

diciamo che altre cose tecniche non mi vengono in mente, anche perchè, come ho detto, non riesco a capire tutto quanto.
pertanto, alla prossima
baciotti

22/08/12, ore 21:23

finalmente gli ha detto la verita
chi e sceso da lassu per farlo succedere?
gesu cristo mio grazie grazie ti amo all'infinito
ok lo so che sembro pazza ma a volte gli parlo
per sfogarmi
comunque stupendoooooooooo
BACIONI KEKKA!

22/08/12, ore 21:17

aaaaaaaaaaaaaaaaa
ke rabbia ora che su stavano per riappacificare
spunta sta zoccola da dove nn si sa
uffy che rabbia e io che pensavo
che filasse liscio
va be mi rassegno
comunque stupendooooooooooo
come al solito
BACIONI KEKKA!

22/08/12, ore 19:48

Tesoroooooooooooooooo!!!
Povero Natyyyyy!!! T^T
Ma come gli viene in mente a Mikan di non credere a Natsume?
Cavolo!
Finalmente gliel'ha rivelato!
Perchè non deve crederci???
Uffaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Non ne posso più!
Quando torna Natsume a casa, così chiariscono??? :'(
Poverino Nat che le dice di volerla tutta per lui e lei non crede a ciò che dice...
Anzi, ciò che è amore lo prende per egoismo.
Nat l'aveva solo protetta!!!
Maledetta Chloeeeeeee!!!
Che p***e che è!!! >:
Ribadisco: Non ne posso più:
Natsume innamorato pazzo,
Mikan isterica e incredula...
Cavolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Speriamo che Hotaru chiarisca la stituazione...
Almeno lei...
La nostra ultima speranza... :')
Vabbè, continua...
Tanto sono io che soffro... Tsk. ù_ù
T^T T^T T^T
Complimenti Ila, è una bellissima storia!! :P
Però Mikan si deve dare una calmata! è_è
Ciaoooooooooooooooo!!
Lelly99

22/08/12, ore 16:20

Caspita questi due ultimi capitoli sono senzazionali!!! Finalmente natsume gli ha spiegato la verità anche se mikan, all'inizio, sembra non voler crederci. Da una parte come darle torto? E' difficile fidarsi della persona che ami se quest'ultima, più di una volta e involontariarmente, ti ha spaccato il cuore. Senza contare il bel messaggio che Cloe gli ha lasciato. Avrei anch'io frainteso la situazione come lei. Però alla fine sembra che si sia pentita delle parole che gli ha rivolto, meno male.
Ti ringrazio delle belle emozioni che mi trasmetti leggendo le tue storie! Grazie infinite. Ciao e al prossimo capitolo. Baci

22/08/12, ore 13:33

ciaoooo oh mamma mia mi fa una pena mikan pero menomale che hanno chiarito ora non resta che facciano pace e lo spero con tutto il cuore sono felice che aggiorni cosi in fretta non ho mai vista una persona che aggiorna due cappy al giorno hahaha comunque sono molto felice sicuramente quella luna ha rovinato di brutto la loro storia e mi dispiace per loro pero vorrei che mikan capisse una volta tanto e che faccia chiarezza ci vediamo al prossimo ciaoo ''occhiolino telecamera''

22/08/12, ore 13:28

ciaoooo eccomi di nuovo spero che tu abbi letto tutto quel papiello di ecensioni vabbe comunque ti volevo dire che questo capitolo e bello e poi natsume pensama solo in bene e credo che mikan e lui a questo punto si devono chiarire ti volevo fare una domanda ma il prosimo sara il penultimo o ultimo cappy ' oppure continua altri capitoli ? ci vediamo con la rompi che rompe ciaooo '' me si gira vers telecamera e sorride'' ci vediamo a presto

22/08/12, ore 13:20

lo sai che quando recensisco io, è perchè il capitolo mi travolge *---* e questo... questo mi ha coinvolta in pieno!
Fantastico! >_< aspetto il decimo impaziente...
Un bacio!

22/08/12, ore 12:33

ciaoooo ''me piange'' oh mamma mia piango per due motivi oltre che il capitolo e romantico e anche un po triste perche dalla parte del romantico c'e natsume che sta con il bimbo si vedo proprio che e il padre e poi la parte triste dove dice che e tutto finito spero con tutto il cuore che non sia cosi e che quella stupida di mikan si ricreda e perfavore fai che sia cosi ... '' me si ricompone '' mi racomando non dirlo a nessuno che ho sclerato perche se no ti uccido ... ok '' faccia solare con sorriso '' ...mi raccomando segrato professionale '' me fa occhiolino '' ci vediamo al prossimo ciaooo

22/08/12, ore 12:30

ciaoooo sono ritornata con questo cappy sai e stato bello metera anche la scena con ruka e hotaru perche infondo si deve lasciare anche a loro lo spazio in wuesta storia per chiarirsi o no ' vabbe comunque non vedo l'ora di scoprire natsume cosa fara e anche mikan che e cocciuta come una tavola dovrebbe essere piu sicur e capire l'amore di natsume dai uoi gesti e spero che lo capisca ci vediamo al prossimo ciaooo

22/08/12, ore 12:28

ciaooowow natsume certo che ha fegato tesoro mio non credevo che fosse cosi bravo in materia di dettare regole anche se in fondo gia si sa che e testardo quindi ....comunuq edevo dire che un po sciocco pensare da mikan che natsume possa portare via ryou e una scemita assoluta non esiste ne in cielo ne in terra e poi sono una famiglia e oltre questo natsume la ama non potrebbe mai fargli questo tsk vabbe comunque adesso che ho recensito questo cppy passo al prossimo per vedere cosa succedera ci vediamo

22/08/12, ore 12:25

ciaooo ahhhhhh sono elettrizzata finalmente l'ha trovata mi e piaciuto moltissimissimo sono piena d'ansia ma e meglio imanere calmi '' me si aggiusta la cravatta'' allora comunue mi piace moltissimo e devo dire la parte piu bella e l'ultima parola del cappy mi fa elettrizzare non vedo l'ora di sapere cosa fa mikan hahaha ci vediamo al prossimo ciaooo

22/08/12, ore 12:24

ciaoooo eccomi i nuovo questo cappy fa intrevedere l'ossessivita di natsume nei confronti di mikan fa vedere il suo amore per lei e anche per quel piccolo bambino come e dolce e poi si e capito che ryou e la copia di ntsume guarda che ha fatto a mikan tutto quel tempo si e dato da fare era ovvio che fosse uguale a lui pero sono felcissima ci vediao al prossimo cappy on la rompi che rompe

22/08/12, ore 12:20

ciaooo sono ritornata la rompiscatole che rompe rrecensisco il secondo capito allora devo dire che per prima cosa sono stupita che mikan se ne sia andata cosi lontano pro si vede dall'inizio che natsume la ama ..perche? ...be perche se no non si metterebbe a fare viaggetti per la francia a cercarla ,ah questo mikan lo dovrebbe capire in quella testa cocciuta vabbe la rompiscatole che rompe va al prossimo cappy ciaooo