ORA E PER SEMPRE
di ilapietro91

22/08/12, ore 12:18

ciaooo scusa se ho recensito in ritardo ma lo sai che sono un po ritardataria la soria come e finita solo mia e stata bellissima devo dire favolosa ma adesso devo riprendere con tutte le otto recensioni di questa storia quindi preparati per ... le recensioni della rompiscatole che rompe ... ti piace qusto soprannome 'ho inventato perche sto sempre a recensire in ritardo pero dopo quando recensisco ti faccio trovare 100 messaggi da leggere su tutti i capitoli che hai messo ...devo dire che queso capitolo come continuo mi piace moltissimo complimenti pero adesso mi dispiace ma devo andare a recensire tutti gli altri 7 cappy ci vediamo al prossimo ciaooo ...con la rompiscatole che rompe

22/08/12, ore 09:00

Sono stati dei capitoli stupendi complimenti .. Rimango meravigliata ogni volta ... Continua cosi .. Bravaaaaaaa ^^
Bacio kohane ^^

21/08/12, ore 23:26

kyaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma come fai a scrivere certe cose
be ho una mente perversa
ma nn saprei mai metterele per iscritto
ti invidio sai?
comunque bellissimissimo
finalmente quei due citrulli potranno stare in sieme
a mio malincuore dovro lascirlo a lei
nn e vero e mioo mhuhhahahahaha

21/08/12, ore 23:15

kyaaaaaaaaaaaaaaa
questa storia va di bene in meglio
hahah e cosi intrigante
mi piace un saccoooooooo
capitolo stupendo come al solito

21/08/12, ore 20:20

Avevo ragione...
Lo sapevo che Natsume non si fosse portato a letto altre donne da quando Mikan se ne andò. ^__^
Qualcosa dentro di me lo percepiva.
Questo capitolo è a dir poco fantastico!!! *--*
Sono troppo carini!
Però manca lo stesso la ri-dichiarazione di Nat.
Perchè non glielo vuole dire??? ç_ç
Sto soffrendo al posto di Mikan!!!
Cavoliiiiiiiiiii!!!
Mi piace tantissimo questo capitolooo!
Sono troppo carini insieme!
Perchè anche Mikan non si decide a perdonare Nat?
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??? T^T
Continuaaaaaaaaaaaaa!!
Questa storia è veramente bellissima, se non te l'avessi già detto (XD), e voglio assolutamente il continuooooo!!
Quindi "QUOTE": Continuaaaaaaaaaaaaaa!!
Ciaooooooooooo!!

21/08/12, ore 15:48

Ho letto anche questi due ultimi capitoli. Sono molto belli. Riesco a comprendere in qualche modo il dolore che prova mikan. Lei lo ama alla follia ma ha paura di soffrire un' altra volta. Soffrire per un' amore che crede non sia ricambiato allo stesso modo. Non capisco perchè natsume non sputi il rospo dal principio, cioè spigargli che non l'ha mai tradita veramente e che l'ha fatto solo per proteggerla. Mi è piacita molto la dimostrazione di affetto che ha per il piccolino e penso che per un genitore non ci sia niente di meglio che sentirsi chiamati per la prima volta mamma/papà. Spero che adesso le cose si siano sistemate almeno un pò fra loro due. Ciao e al prossimo capitolo.

21/08/12, ore 15:08

ciaoooo sono ritornata ti volevo dire che inalemte sarebbe bello se si chiarissero e formassero una famiglia finalmente composta da loro tre anche se penso che ne saranno in quattro visto quello che hanno atto ma comunque adeso non pensiamoci '' me si aggiusta gli occhiali da studio'' comunque devo dire che l'ultima scena e un po imbarazzante pero si deve mantenere una machera professionale soprattutto perche sono una giornalista e letrice e autrice '' me si avvicina a te '' mi racomando non dire a nessuno che mi sono imbarazzata perche se no ti uccido stanotte ,'' me ritorna con il sorriso '' ok ? ... bene adesso non vedo l'ora che continui questa storia aspetto con molta pasienzia bacioni dalla rompiscatole che rompe ciaooo '' me saluta la telecamera''
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 12:41 pm)

21/08/12, ore 15:01

Bellissimo *---* non sai quanto sia fantastico leggere questo capitolo! Continua così :D sei sempre più brava ^-^
Un bacio
Cherry

21/08/12, ore 12:02

NO!!!
Porco cane!
Mikan, non è tutto finito!
Caspiterina!!!
Ma sono proprio dei deficientiiiiiiiiiii!!!
La soluzione è semplicissima!!! o.O
Uffaaaaaaaaaaaaaa!!!
Basta che Natsume le dica:
<< Scusami per tutto quello che ti ho fatto passare. La verità è che ti ho tradito perchè ti amo e non volevo che fossi in pericolo per colpa di Luna... Voglio conoscere mio figlio perchè mi sono perso i primi 2 anni della sua vita, voglio vivere con te come fossimo una famiglia ed il Giappone è il posto più adeguato per stare insieme. Ecco tutto! >>.
*--*
Non mi sembra così tanto difficile!!! >:
Cavolooooooooooo!!!
Non voglio continuare a leggere cretinate da parte di Mikan, o tentate dichiarazioni da parte di Natsume...
Voglio la loro vera dichiarazione!
E subito!! è.è
Capitoooooooooooooo??????????????????????
Comunque bellissimo capitolooooo! :9
Bravaaaaaaaaa!!!
Lelly99
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 12:21 pm)

20/08/12, ore 21:53

Bellooooooooooooo!!!
Ma che carino Naaat!
Però non puoi finire un capitolo così...
Io non vedevo l'ora di leggere Mikan e Nat...
E tu mi lasci cosììììì????? ç_ç
Noooooooo!!!
Sono tre notti che mi sogno Mikan e Nat felici insieme a Ryou!
Cavolo!
Quando continuiiiii?????
Non posso più aspettare!!
Anf anf... --_--"
Sto sudando...
Da Mikan e Nat succederà la stessa cosa di Hotaru e Ruka, vero?
Nat si ridichiarerà e Mikan lo perdonerà, conoscendo la vera versione della storia??? :'(
Veroooooooooooooooo???!!!???
Eddaiiiiii!
Continuaaaaaaaaaaaa!!! *--*

20/08/12, ore 21:06

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!finalmente si sn incontrati tutti...Ruka e Hotaru 4ever!!!Mikan+Natsume=love
mi piacciono troppo queste due coppie!!!cmq cs succedera' a Mikan???ti prego aggiorna il piu' presto possibile ok?
_hatsune_14

20/08/12, ore 17:51

Che meraviglia è nato il figlio di Natsume e Mikan, il piccolo Ryou, che felicità! E' stato uno shok aver scoperto, invece, che il padre del piccolo Hinata sia proprio Ruka. Pensavo a tutti tranne che lui. Mi dispiace poi per Tsubasa che è stato picchiato da Natsume, non vorrei essere stata al suo posto. Complimenti per questo bel continuo, aspetto con ansia il seguito. Non vedo l'ora di scoprire cosa succedrà a Mikan.

20/08/12, ore 15:16

KAWAII!!!!
e stupendissimoooooooo
non facevo ruka cosi selvaggio
mi sto ricredendo su di lui
o finalmente la maschera di ferro di hotaru
e caduta alleluiaaaaaaaaa
comunque ancora bellissimo

20/08/12, ore 15:10

Eccomi nuovamente a commentare il seguito di una fantastica storia *---* ho letto questi sei capitoli uno dopo l'altro, e sono rimasta a bocca aperta per come si siano svolti i fatti! Ora che Mikan e Natsume si sono incontrati, Ruka e Hotaru riapacificati... non oso immaginare cosa accadrà! Dunque ti prego, anzi, supplico XD non farmi attendere troppo! Sono coinvolta al 100% e la mia fame da lettrice acclama un continuo! ahahaha sto vaneggiando XD
Scherzi a parte ;) fantastica, come sempre
Aspetto impaziente <3
Tua
Cherry

20/08/12, ore 15:06

kyaaaaaaaaaaa
finalmente un altro capitolo
povera mikan chi sa che paura
ma anche natsumino pero
farla spaventare cosi