Romantic moments
di SoGi92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/13, ore 14:34

Oh che bello!**
La mia coppia preferita ha fatto la sua prima comparsa in questa tua storia! :)
Sono davveero contenta!
Non credo che sei sprofondata nell'OOC, forse leggerissimamente...
Comunque bella OS, brava!
Vegeta è cosí..così.... :Q__________
A preesto!^^
Bra_Saiyan

12/09/13, ore 14:22

Ma quanto è dooooolce la GokuxChichi ???? <3<3<3<3
Eccomi qui a recensire! :)
Come avrai capito adoro questa coppia, li hai descritti davvero IC la trama stupenda! Non mi sarei aspettata, se vuoi sapere la verità, che Goku sinricordasse ma hai fatto bene a scriverci che si è ricordato! È così tenero e dolxe quando fa così**
Recensisco la prossima!
Bra_Saiyan

05/09/12, ore 21:03

Che belle storie! Sono così divertenti da sembrare vere! Però Vegeta che si inginocchia non ce lo vedo...

26/08/12, ore 19:49

bravissima come sempre nel scrivere le tue storie non hai deluso nessuno,e mi fa piacere che i commenti dei tuo fan ti diano la carica,perchè per me è un motivo in più per commentare ogni tua storia,così continuerai a scrivere delle meraviglie come questa.
Bacioni Orbit <3

25/08/12, ore 13:13

Bellissima! Però io C18 non riesco a immaginarmela con il vestito da sposa! Mamma mia! XD

25/08/12, ore 12:47

Ma è tenerissimo quest'ultimo capitolo ! :D

Pan e Trunks sono davvero carinissimi insieme,trovo che siano proprio una gran bella coppia !!!!

La storia è stata davvero molto bella,mi è piaciuta come l'hai sviluppata, ahahahh fantastica la scenata di gelosia  *.* ma che dolce il mio Trunks ingelosito ! muahhahaha

Ub è stato un personaggio chiave in questa vicenda, però pure Bra ha il suo merito !  ^-^
Fortunatamente,poi,  in questo caso la gelosia non ha distrutto il loro legame ma è servita a far fare chiarezza ai loro veri sentimenti.
Bellissimo quando il ragazzo la bacia *.*

Questa raccolta è stata davvero carinissima,complimenti !

Lady A

25/08/12, ore 12:18

che bella *_* sapevo che sarebbe uscita bene!! Ub è troppo carino, mi piace! Mi sa tanto che scrivo storie su lui e Pan... non ne ho mai vista una... comunque, Trunks con la sua scenata di gelosia e troppo tenero!! e purtroppo è finita :( questa volta sono arrivata un bè in ritardo XP mandandoci a quel paese gli impegni che avevo perchè non mi facevano leggere... bravissima, spero che pubblicherai qualcosa... approposito, avvertimi se pubbliche anche di inuyasha!! un bacio :***
VegeShinZo

24/08/12, ore 23:11

Carino anche questo capitolo! Anch'io come te non sono esperta di questa coppia, ma l'ho trovato semplicemente adorabile. :)
L'unica pecca è che il testo comincia con un carattere e continua con un altro, ma penso che rimedierai quanto prima possibile.
Bene, ho finito! :D Brava :)
Bacioni :3

24/08/12, ore 22:04

Ultimamente non so più se tifo Pan/Trunks oppure Marron/Trunks! Comunque questo capitolo mi ha fatto amare la prima, ovviamente!! E' molto tenera ed è scritta bene tranne qualche errore di distrazione! Bravissima ;) a presto

24/08/12, ore 12:32

Sei bravissima complimenti,non smettere di scrivere queste fantastiche storie sarebbe davvero un sacrilegio.
Aspetto con ansia la tua prossima storia :D

23/08/12, ore 10:39

Ma quanto mi sta sul c*lo Valese? .-.
Oddio, Goten che affronta Vegeta, è stato un grande! xD
Mi è piaciuto molto l'intervento di Trunks: un fratello "normale" si sarebbe infuriato e avrebbe difeso la sorellina, mentre lui si fida talmente tanto dell'amico da non aver dubbi sulla sua innocenza! E' qualcosa di fantastico, è difficile avere degli amici così!
Mi è piaciuto tanto anche il finale, Vegeta è sempre Vegeta!
Bene, aspetto il prossimo capitolo, brava! :D
Baci :3

23/08/12, ore 10:02

*W* Che carina questa storia sull'amore di Goten e Bra ! ♥

Valese è proprio un'oca (anche se si potrei definirla anche con un'altra parola ) xD

Beh, Bra giustamente vedendo il fidanzato che baciava l'ex, è andata su tutte le furie e se ne è andata ( molto probabilmente anche io avrei fatto così ) >.<

Eheheheh carina la reazione di papà Vegeta (ma che tenero, è geloso della sua principessina ! )

Mi è piaciuto il modo in cui ha descritto i sentimenti del secondogenito dei Son, che poi fortunatamente si è fatto coraggio e con tutti il fegato che poteva avere, ha affrontato Vegeta e si è chiarito con la sua Bra !

Bravissima, questa storia è stata molto carina !!!

Lady A

22/08/12, ore 20:42

appena ho visto il tuo messaggio, nemmeno l'ho letto e sono subito filata al sesto capitolo ^_^ Goten che fa' il duro, troppo forte! Afforonta anche Vegeta per la sua morosa *_* che ragazzo d'oro, MA PERCHÉ NON ESISTONO?! :'( l'istante in cui Goten si avvicina a lei serio e poi si avvicina al suo viso è da oscar *W* che romantico! Ti serve ancora quell'aiuto, oppure sei a posto? Io sono qui se ti serve qualcosa ^_^ aspetto il prossimo capitolo paziente (?) un bacio :****
VegeShinZo

22/08/12, ore 18:40

Bellissimo anche questo capitolo ;) ho adorato tutto: la gelosia di Vegeta, la comprensione di Bulma e il legame bellissimo tra Goten e Bra *____* Alla fine hanno fatto pace, sono contenta! Ancora complimenti
Soly Dea

22/08/12, ore 17:52

Ehi ciao! ^^
Anch'io non sono molto pratica di questa coppia... a dire la verità è la prima Goten/Bra in assoluto che leggo!
Come inizio non è male, quindi aspetto il continuo!
Baci! :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]