Le cose che ti devo.
di ElliePhoenix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

oddio io sto piangendo come una cretina.... :,) adoro questa storia,come non adorarla!! Ho bisogno del prossimo capitolo!!! ciaooo!!

Ma non può finire giààà! :( è bellissimooo! Scrivi il seguitooo!

ma nooo!! io le lacrime le ho finite tutte in questo capitolo!! com'è possibile che siamo già alla fine di questa meravigliosa e così intensa storia d'amore?? vabbè vado a cercare un pò di lacrime per i prossimi capitoli...sei sempre la migliore a scrivere...ciao alla prossima!!!

Oddiooo *-*
No, non voglio che finisce... ma prima o poi ogni cosa dovrà finire...è bellissima questo capitolo, come tutti gli altri! mi piace tantissimo come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! se con questo stavo per piangere non so cosa farò nel prossimo. <3

mentre leggo lo stomaco mi si attorciglia e non posso fare altro che spingere dentro le lacrime...sei come sempre bravissima e sai rendere la storia sempre più vera, come se potessi guardarla da un posto segreto e sbirciare i due personaggi che si parlano. hai ragione è molto triste...forse per me un pò troppo perchè poi ci sto male anche se so che è una storia!!!!! continua presto!!! un bacio, al prossimo capitolo!!!!

Okay,lo ammetto. Qualche lacrima l'ho versata di nuovo.
è tristissimo,peròè dolce,ed è bello cosi...La metafora della rosa è bellissimissimissimissima.
Oddio,sono stata quasi tre quarti d'ora a pensare come recensire...non mi vengono le parole.
Sono due le possibilità:
1) Ho un blocco e non potò mai più scrivere D:
2) La tua storia mi ha lasciata cosi scossa che ho il magone e non trovo le parole giuste.

A volte mi dicono che mi faccio prendere troppo quando leggo. Questa fanfiction è bellissima,non posso biasimarmi se mi sono lasciata prendere...
Baci,Al. <3

22/08/12, ore 12:40

ciao,ti rompo le palle ahaha c:
ma come ha la leucemia?D: e adesso? ahaha continua ti prego,è bellissimo c:

21/08/12, ore 17:00

Nooo. Lo sapevo che andava tutto troppo bene,povero Harry però.
Mi hai commossA. Ok,lo ammetto,succede spesso che io mi commuova ma stavolta è diverso. Non è giusto. E poi scrivi talmente bene che mi è sembrato di avere difronte a me Harry ed Ashley.
I lieto fine a volte distruggono l'effetto realistico della storia. Credo che non possa finire bene,ma va bene cosi perchè altrimenti sembrerebbe una di quelle storie piene di miracoli,e nella realtà non ci sono.
Il capitolo è favoloso,come al solito. Credo di non aver mai letto una FF scritta meglio. Continua presto.
Baci,Al. <3

21/08/12, ore 16:09

oh mio Dio!! Non ci crederai ma sto piangendo daventi al pc. Scrivi benissimo per un istante ho pensato che fosse tutto vero e le lacrime hanno iniziato a cadere...povero Harry però.....Ti prego la storia deve finire con un happy ending oppure mi deprimo per il resto della mia vita! Aggiorna prima che puoi! Non riesco a stare senza sapere come va a finire questa stroria! Ancora complimenti per come scrivi! un bacione!!!!! <3

21/08/12, ore 16:02

Si sono sempre io che continuo a scriverti con le mie banalissime recensioni non degne dei tuoi capitoli mozzafiato ma spero ti faccia piacere che almeno provo a scivere qualcosa di sensato! Questo capitolo è il mio preferito fino ad ora!! Vado a leggere il prossimo capitolo!! Un bacio.

21/08/12, ore 15:56

In questo capitolo si capisce che Harry ed Ashley sono fatti per stare insieme ed è scritto talmente bene che mi è venuta la pelle d'oca! Sei davvero bravissima a scrivere hai un talento unico! Un bacio.

Bellissimo capitolo! Ashley ed Harry sono fantastici li adoro anche se Ashley è un pò troppo misteriosa infatti sono curiosissima di sapere cosa ha da dire di importante ad Harry... meglio se mi sbrigo a leggere il capitolo successivo!! Sei bravissima! Ciao!!!

21/08/12, ore 15:42

La storia di Ashley è sconvolgente ma mi piace il fatto che Harry l'accetti per quello che è...sarebbe bello poter incontrare persone così nella vita reale...La storia è molto bella mi piace un sacco continua così! Un bacio, al prossimo capitolo!!!

Wow! é semplicemente bellissimo! Secondo me i personaggi sono perfetti così come li hai descritti, voglio conoscere la storia di Ashley e quindi corro a leggere il prossimo capitolo! Un bacio a presto!!

21/08/12, ore 15:30

ho appena iniziato a leggere la tua ff perchè ho visto il post della tua pagina di facebook!! Già ti adoravo prima per le meravigliose note che scrivi ora anche di più! Bè che dire sicuramente tanti ti avranno già detto che scrivi benissimo ed è la verità, sembra di stare a contatto con i personaggi, quasi riesci a sentire le loro emozioni! Bellissima introduzione! Corro a leggere gli altri capitoli! Un bacione.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]