The lake's Deity
di I n o r i

17/08/12, ore 11:37

Oh, che aggiornamento interessante! :D
Intanto, anche se magari non c'entra niente -quindi me la tengo per me- ho già un'ipotesi del suo improvviso trasferimento. E poi m'incuriosisce il fatto che, sua madre l'aveva cresciuta con amore e devozione (mi sembra siano le parole testuali del capitolo!), no? Com'è che adesso l'aveva lasciata a vivere con suo padre dopo i tre anni di separazione? Mmh.. Vabbé, lo scoprirò leggendo (=divorando) ogni nuovo capitolo. *^*
Passiamo al resto. A parte che ho adorato le fantasie di Judith sul presunto maniaco, nonché assassino dai riti satanici x'D e poi.. Aww *-* mi sono sciolta in zucchero da quando lei è rimasta incantata dallo sguardo del giovane Johnny Depp (già si preannuncia essere un tipo vivace e con uno spiccato senso dell'umorismo, il ragazzo ^^"), che poi l'ha presa per mano e gliel'ha tenuta stretta per tutto il tragitto *-*
Non oso mettermi nei suoi panni, se effettivamente suo padre avesse parlato di lei a chicchessia in città, forse preso dall'eccessiva euforia che stesse andando a vivere con lui..? Boh. >.>' Anche lui, mi ha fatto tenerezza, ti dirò. Cerca di riallacciare il rapporto con sua figlia dopo tre anni di lontananza, e lei me lo tratta così? Capisco che i cambiamenti siano pesanti, ma non è colpa sua (vero?) ç_ç
Per quanto riguarda l'inizio (da qui capisci che non sono normale, se parto a commentare da metà e alla fine parlo dell'inizio .-.).
Dalla descrizione, mi è sembrata fosse ancora la Divinità, che prima era solita danzare sul lago. Poi però mi è sorta un'altra teoria, ma non dico niente per non rovinare (in caso fosse -ma non credo- esatta) il seguito :3
Che altro dire, spero in un aggiornamento lampo, m'immagino Judith che viene derisa da quel ragazzo per il pigiama xD e altro, chissà. *^*
Ti faccio i miei complimenti, oltre che -personalmente- divertente è anche intrigante!

Nel caso tu alludessi a me come "compagna di sproloqui senza né capo né coda" xD: Non devi ringraziarmi, lo sai che per me leggere le tue meraviglie è sempre un piacere!<33 Ti adoro anch'io *^*
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 11:38 am)
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 11:39 am)