(30) Giorni insieme
di Mushroom

29/08/12, ore 11:46

Dio, HAHAHHA, sto ridendo come una emerita idiota nel bel mezzo di un film drammatico (mia madre ....) grazie a questa super bella fic, anche se è una double drabble, ti assicuro che è anche una double divertimento !! Quando ho letto che c' era di mezzo una bacchetta ho pensato: WoW, questa ragazza è un genio assoluto !!
Dio divino santissimmo, non ci credevo quando ho letto che Maka Albarn era dei Corvonero, cioè, l' ho letto è ho gridato un YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!! potentissimo che crederò mi costerà caro, ma ne è valsa la pena !!!
Mio Dio, sei proprio un genio. Povero soul, che fine poco cool per i suoi gusti !!! Ma devvero lo compiango per una fine tanto ingloriosa (se pur sia un dimostrazione).
L' unica cosa è che non credo se ne vada in giro con un broncio antipatico, cioè, non so se è da lei ....
Aspetto un aggiornamento !!!!! A presto !!
bye Bye
Daisy

20/08/12, ore 22:55

Salve Mushroom! Ho scoperto soltanto oggi questa perla! Frequento poco questo fandom, però per scrittrici\ori come te ci sono sempre!
Chiedo venia per non aver recensito i capitoli precedenti, ma oggi non ho voglia, la pigrizia vince su tutto, non è colpa mia!
Soul Eater ambientato nel mondo di Harry Potter? Potevi pensarci solo tu.
Un'idea geniale! Sovrapporre due mondi così meravigliosi! (Magari potresti creare anche una long? *incrocia le dita*)
Una drabble che mi ha fatto ridere, davvero. Solo le tue opere sanno farmi entrare in uno stato di trans.
Pulita, scorrevole e fluff. Sto cominciando a vedere lo slash tra i miei compagni di classe, di conseguenza vedo il fluff in qualunque fanfiction abbia come personaggi principali un ragazzo e una ragazza. (Tranne Fairy Tail. Lucy, C-R-E-P-A)
Anche se non apprezzo particolarmente questo pairing, la tua drabble mi ha riportato alla mente tutte le Soul\Maka che ho visto su youtube, e di quanto mi esaltavo quando si prendevano per mano. Questo prima di convertirmi alle Black*Star\Maka.
Non c'è niente di sdolcinato (ma rimane comunque fluff) ed è una drabble senza pretese e semplice. La scena è perfetta. Perfetta per loro due, mantenuti perfettamente IC anche se hai stravolto l'universo in cui si trovano.
L'unico fatto in cui sono un po' in opposizione (io sono una politica laureata, eh!) è la casa di Maka. Insomma, io l'avrei messa a Grifondoro, dato che nel manga e nell'anime parlano sempre del suo coraggio! (Anche se l'intelligenza non manca, questo è certo!)
Ovviamente priva di errori di battitura e\o grammaticali, ma su questo non avevo dubbi.
Mushroom che sbaglia? No.
Grazie per questa perla!
Verdiana500
P.S: Non per metterti fretta... Ma Madness? No, perchè io DEVO leggere il prossimo capitolo, mi sto corrodendo dall'ansia. Vogliamo il prossimo capitolo, anche se scrivi una cazzata, va bene, tanto per te scrivere la bozza è come per me scrivere il capitolo migliore tra tutti. Quindi, ti prego, ti prego, ti prego. AGGIORNA! Grazie per l'attenzione! :)

19/08/12, ore 13:37

Questo crossover mi piace, Mi piace, MI PIACEEE!! :'D (W Ravenclaw!)
Dovresti farne una bella fanfiction! ;)

17/08/12, ore 21:51

Oh, ma che simpatica AU!
Da una scuola grandiosa all'altra! Senza dubbio molto particolare e a suo modo originale.
L'ho molto gradita :) Maka non poteva che essere come l'hai descritta - è sempre lei d'altronde, anche in questo caso -, e Soul poverino, ora si beccherà una brutta batosta - insomma, in un modo o nell'altro finisce sempre per prenderle da Maka xD.
Vederli in quest'universo è stato interessante e curioso, brava come sempre :)

17/08/12, ore 19:01

Okka Maka Corvonero ,Black*Star Grifondoro ma Soul ? Soul il cappello dove lo ha mandato?
Ohh Hogwarts cara bellissima Hogwarts,
Ma Maka che schianta BlackStar? Ma é adorabile.
Soul Eater dentro Harry Potter é favoloso.
Baci ~