Ripartire da Zero
di IlTrone

17/02/18, ore 16:37

Ciao! Ho scoperto la tua storia tramite il tuo ultimo aggiornamento e posso dirti che è veramente straordinaria e sono curiosa di vedere come si evolverà. Ho sempre immaginato che Harry si sarebbe sentito colpevole delle morti provocate dalla guerra e che le persone più vicine a lui avrebbero dovuto combattere per farlo ricredere. Spero di poter leggere il prossimo capitolo a breve. A presto.

15/02/18, ore 11:50

Fantastico capitolo non vedo l'ora che esca il prossimo

13/02/18, ore 20:57

Fantastica storia continua così non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo

15/03/15, ore 07:21

Oddio che tristezza!! Nessuno ha recensito! Ma questa storia é stupenda (tralasciamo il fatto che sia tristissima) nel caso in cui dal 2013 ad oggi tu entri ancora su efp ti prego continuala!!
Ci sentiamo (spero) al prossimo capitolo
Carletta ;)

21/08/12, ore 23:02

Che bel capitolo, la storia è molto carina e mi incuriosisce molto. Harry e Ginny sono fantastici, come si fa a non amarli. Ron è troppo tenero, deve affrontare molti dolori, ma ha la sua ancora di salvezza, Hermione, anche loro sono perfetti insieme. Mi piace il fatto che ti concentri molto sui pensieri e i sentimenti dei personaggi, senza omettere i dialoghi. Complimenti ;)

18/08/12, ore 22:40

Ciao complimenti la tua storia mi piace molto, sarà anche la prima storia che pubblichi, ma dal tuo modo di scrivere si nota che ti piace scrivere e secondo me lo fai molto bene :) Nonostante tu abbia pubblicato solo due capitoli ho notato che, pur seguendo la trama, stai sviluppando la storia in modo originale, di solito la maggior parte delle storie riporta alcuni avvenimenti che, seppur inventati, sono diventati quasi dei topoi, mentre tu hai delle idee molto carine e nuove. Devo complimentarmi anche per la caratterizzazione dei personaggi, la loro personalità viene fuori molto bene. Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, anche perchè hai detto che la storia coprirà i dieci anni dopo la guerra e questo accresce la mia curiosità XD .Alla prossima ;)

18/08/12, ore 17:17

Siiiii
Si è svegliato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
La storia mi piace sempre più...e stiamo solo al secondo capitolo!!
Aggiorna presto!
I can fly

18/08/12, ore 14:24

Sembra interessante! Mi piacerebbe molto sapere cosa succederà dopo; il tuo stile è abbastanza efficace, mi è piaciuto. Spero di leggere presto il seguito!

A presto,
Senoritavale

17/08/12, ore 14:00

Non sarebbe mai piu stata la stessa vita: questa frase esprime davvero tutto. Ma cosa sarà capitato mai ad Harry? Oh, sono così curiosa. E poi c'è Ginny, che ha già patito troppo dalla vita...non può perdere anche Harry. Aggiorna appena puoi, mi racccomando! Baci. Ylenia