Dopo le sfighe vengo i fuochi!
di Kim_Pil_Suk

30/08/12, ore 17:23

Una storia scritta abbastanza bene, di cui mi sono piaciute molto le descrizioni accurate sia dei sentimenti che delle azioni dei personaggi. Ho apprezzato molto la scelta di Aoi come protagonista, perchè credo che sia un personaggio dai mille risvolti, ma mi è piaciuta ancora di più Hana, che sembra un po' la ragazza perfetta per il nostro caro Aoi-Chan. :) La cosa che mi dispiace maggiormente è che la storia sia terminata così presto, in quanto la travagliata storia di Hana poteva essere un ottimo spunto per allungare la storia. In generale, però, è una storia molto dolce e anche divertente, complimenti.
Ps: Anche io ho sempre pensato che Aoi avesse una cotta per Misaki xD

28/08/12, ore 11:52

Awww, un gothic bunny! (Hana è una gothic lolitha?)
Ebbene sì, la solita noiosa tizia che ha avuto l'onore di recensire per prima è tornata!
Che dire? Anch'io con questo caldo preferirei il fresco della neve...!
Comunque, sembra che i picciocini stiano bene insieme!
...
Ma come, è già finita?!?! T_T vabbè... Spero di leggere altre tue fanfic! ;D
SAYONARAAAAA!, B.D

Awwww, che belloooo! ¥_¥ è così dolceee! (ma casto non significa innocente...? O.o)
Beh, alla fine ce l'hanno fatta, eh? E Hana ha i capelli bianchi... Non l'avrei detto. Beh, me la immagino comunque stupenda!!! *^*
ciao ciao! B.D

Eccomi qui! *happy*
Mi fanno skifo le mie recensioni, make posso fare?
Beh, oltre a dirti che questa coppia mi piace, non saprei che altro dire... Anche se, dì Hana è un po' tzundere! xD
Beh... Ciao!

28/08/12, ore 11:41

Uuuuh, e così sono compagni di classe, i piccioncini!
Aoi: PICCIONCINI A CHI?! Lei è odiosa!
Hana: senti chi parla, mister travestito!
Io: su, su, tanto sappiamo che sotto c'è del debole *fa una faccia da ebete, mentre inonda la stanza di fiorellini moe moe*
Aoi;Hana: TACIIIIII!!! *death for B.D*
...
Ok, sono resuscitaataa! *canticchiando* e allooora? Sono ancora l'unica?! Vabbè, spero di non annoiarti troppo, va là...
Al prossimo chaaapteeer!
B.D.

28/08/12, ore 11:35

Beh?! Qui qualcuno mi deve spiegare perchè questa fanfic non ha avuto nemmeno una recensione! Ô.Ò
Prima di tutto, bella! Davvero, non ce ne sono molte con Aoi per protagonista, e mi piace l'idea di un pairing con lui che non sia Misaki!
Io l'ho letta molto volentieri, magari qui e là c'è qualche piccolo errore grammaticale, ma non altera il modo in cui il lettore legge. Mi sembra abbastanza scorrevole..! ;D
E poi... Hana è così carina...! >///< senti, il primo capitolo mi è piaciuto molto, ci vediamo al prossimo, eh?!
Ciauuuu!! B.D