Be happy, it's free.
di ammhazzathazza

26/08/12, ore 11:48

Heiii bellissima! *sbuca da dietro un angolino* lo so sono in ritardissimo, ma come ti avevo detto ero in vacanza e quando sono tornata avevo un po' di casini da sistemare...ma ora sono qui!! Chiedo perdono!!
Quando ho visto che la storia era finita sono rimasta a bocca aperta, non me l'aspettavo! Questi capitoli sono stati stupendi! L'arrivo di Danielle, Liam che balla la salsa (?) Bella e Niall che si sposano e Zayn che nonostante tutti quegl'anni è ancora innamorato di lei.. FANTASTICO!! Il finale poi è stato una sorpresa!
Ora devo scappare, ti faccio ancora i complimenti! Un bacione enorme,
E.

17/08/12, ore 21:47

nooooooooooooooo, ma sei pazza, io non volevo che finisse così, sto piangendo ca**o, nooooooooo ti prego dimmi che c'è un continuo se no crepo

17/08/12, ore 21:18

Nuooooooo D: Ma perche?! Credo di essere l'unica tra le ragazze che hanno recensito a volere che lei scelga Zayn e non Niall. Non ho nulla contro Niall, anzi, io lo amo, ma.... mi piaceva più Zella che Nella LOL E mi dispiace per Zayn. Ecco. Comunque scrivi benissimo, su questo nulla da dire<3

17/08/12, ore 13:48

AMO come scrivi,davvero sei bravissima jfvhsdjkcsda,aspetto con ansia la prossima c: