If I take you tonight, is it making my life a lie?
di MrBadCath

Il coprifuoco?! Scusa ma Courtney quanti anni ha? O___o
Dopo le recenti scoperte Courtney ha un motivo in più per odiare il Taylor! xD xD
28... E ha ancora il coprifuoco... ok... xD
Nel letto singolo deve essere una goduria! ahahahahah ma soprattutto... Brian ci entrava in altezza? O____o
Nono tranquilli non vi sentirà nessuno... (Mi ricorda tanto DJ e Love LOL)
<3 No words xD
Complimenti per il disegno :D incomincio a pensare di essere l'unica a non saper disegnare... cry
A presto
_Havoc_

Uffa, non riesco a stare dietro a nulla xD Mi spiace non poter seguire come prima, salto sempre qualcosa D:
Iniziamo con i disegni, quello di MrB dello scorso capitolo e quello di Mido' in questo... Sono STUPENDI :'D
Ook... E' probabile che sia solo il mio cervello che ormai non recepisce altro (LOL), ma nello scorso capitolo ho colto della Maylor a sprazzi :'D quindi, anche se non era involontaria (?), sappiate che l'apprezzo molto... *-*
E nello scorso capitolo John è stato EPICO :'D quando s'è cappottato dietro il divano ho riso per mezz'ora! xD Anche se, boh, la violina (?) mi puzza. E Courtney non mi sta per niente simpatica, ma quello è un problema tra me e Brian xD <3
Che dire, sono sempre tanto contenta di leggere qualcosa di vostro! Se non ci foste voi... *le abbraccia strette* :D
Ora vado. La torta al rabarbaro mi aspetta *urgh*

Bacione!
Frankie ;)

lalalalalala *canta felice perché é riuscita a recuperare tutti i capitoli :D*
Che dolcezza e anche passion in questo bel capitolo c:! Brian e Courtney sono proprio cariniii, dolcii! Mi piace anche il fatto che lei risponda con parti della canzone :3.
Poi rischiate di farmi diventare ripetitiva (come al solito dico io) scritto molto bene, breve e ben incentrato su loro due, quindi, mi piace!
Anche qui faccio i miei complimenti per il disegno, assai assai bello! :3
Aspetto aggironamento!

03/09/12, ore 21:24

Quante cose nuove in questo capitolo :D Insomma questi piccoli scontri, e improvvise aperture di porte, non sembrano tanto...innocenti? Sono smepre piú curiosa su come e specialmente cosa succedera in questa fic, insomma dopo preparativi e partenze la curiositá inizia a crescere pian piano U_U. John che si butta dietro il divano ahahahahah, ma poveroo! XD Come il capitolo questo precedente anche questo é molto ben riuscito e..anche qui vedo con piacere che avete messo l'intromissione finale di Freddie,  anche questa volta mi é piaciuta assai ahahaah! "«Certo che lo sappiamo, siamo i Queen»" :').
Brave brave :) an giá ovviamente tantissimi complimenti per il disegno!! davvero stupendo :D!

03/09/12, ore 20:28

Alloraa ragazzuole belle :)! Finalmente mi sono presa tempo e ho deciso di iniziare questa FF prima di tornare a  quella che é la mia casa (ma queste sono storie di poco interesse)
Questa long fic promettte assai bene, tre menti come le vostre non so cosa potranno combinare...in realtá non so come prepararmi per i prossimi capitoli...devo preoccuparmi? XD (in modo positivo ovviamente :3). Giá dall'inizio avete dato un attima impressione (e ci mancherebbe :)) capitoolo scorrevole, giá molti personaggi presentati in modo chiaro :)...molto piacevole la lettura, tutto perfect direi!

Una sola cosa da aggiungere xD, stavo leggendo molto tranquillamente quando
"ma prima che potesse anche solo aprire bocca, Freddie prese tutti dietro di sé e se li tirò dietro attraverso il passaggio del check-in, sbraitando che non c'era più tempo e che erano in estremo ritardo" ecco, sono scoppiata a ridere xD, mi é piaciuta moltissimo questa scena!

Ok, credo che ora concluderó questa recensione, devo andare al prossimo capitolo :).

Complimenti a tutte e tre!

30/08/12, ore 16:33

Il momento di immensa felicità di Courtney è stato rovinato alla grande dal Taylor (che stavolta non ha fatto ancora nulla!)
Iniziare la giornata nel modo sbagliato: Courtney lo sta facendo nel modo giusto xD
Dai cavolo la tipa con i capelli viola si è già fatta dei nemici ancora prima che la storia iniziasse! xD Peccato, a me stava simpatica e aveva tutta la mia stima (ma solo per i capelli)
Cavolo, dovete recuparare il tempo perduto! ù.ù xD E' passato troppo tempo!
Ecco brava controlla le ricrescite che molto spesso il Talyor lo mandi a giro i condizioni pessime!
Andare incontro alla morte prendendo un foglio: lo stai facendo in modo giusto :D
John Deacon sorpreso nel camerino da una ragazza mentre si cambia i pantaloni e si getta dietro il divano nella speranza di nascondersi non ha prezzo xD
Bello il disegno, complimentoni!! :D
Kiss
_Havoc_

(Recensione modificata il 30/08/2012 - 04:37 pm)

30/08/12, ore 15:21

Che bello, una nuova storia da leggere e da recensire! *_______+
Brava (brave? non ho capito, dovrebbe essere una collaborazione no?) ! Trovare delle storie scritte così bene non è roba da poco. Mi piace come abbiate fatto apparire i ragazzi, sono davvero molto realistici... proprio come li ho sempre immaginati, soprattutto Roger e John. La parte in cui lui si sta infilando i pantaloni e Rachel entra mi ha fatto scompisciare! Il Deaky è così tenero ahahah :P Beh, che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, see 'ya!
Els.

24/08/12, ore 13:01

Ok, quando ho letto chi erano le autrici ho iniziato a preoccuparmi sul serio xD però è bello che Mido' abbia ricominciato a scrivere :3
Allooora, ricapitoliamo. Innanzitutto, mi avete fatto prendere un coccolone con l'immagine puccia di Brian, lassù :3 e le ragazze mi stanno simpatiche! (Ninì no, sono gelosa. xD scherzo. Forse.) :D ho l'impressione che ne vedremo delle belle xD
Pensavo di avere più tempo D: scappo, devo andare a scuola D:
Vi lascio col grido belluino di: ANCOOORA! :D :3
Grandi ragazze. <3
Una bacione!
Frankie ;)

17/08/12, ore 22:11

Ed ecco qui la Padme che resuscita dal mondo dei morti (ok, ero solo andata a fare una vacanzina con i miei mariti e Jim Moriarty ha pensato bene di metterci dentro un omicidio, quindi... Oh, non sono qui a parlare di me) e vi recensisco questa shtoria! :3
Comincio col dirvi che, non so voi, ma io Rachel me la immagino come quella di Glee O.o Ahah lo so, non sono normale xD Ma quanto è dolce Brian? *-* Lo avete fatto dolcissimo, lo adoro! Per non parlare dei capelli di Julia... Viola, sono troppo belli *-* Sì, mi sto lasciando trasportare, ma sapete com'è... Fin quando posso lo faccio :)
Comunque, la storia mi incuriosisce molto, mi piace mi piace e mi piace!
Ma, scusate, il migliore è sempre il mio pratico-Freddie v.v Seriamente, questa scena in aeroporto mi ha ricordato il viaggio di ritorno da Londra con la scuola... Eravamo più o meno casinisti come loro, a dirla tutta xD Comunque, voglio vedere Brian che fa la proposta di matrimonio, e voglio tante, ma tante TANTEEEEEEEEEEE lacrime! Vi avviso, Alex DeLarge (Arancia Meccanica) è dalla mia parte, e se non mettete tante lacrime... I will sssssssskin youuuuu v.v (ovvio che scherzo)
Mi raccomando, continuate presto o... I will burn the heart out of you! (Sì, scherzo anche qui, tranquille ;D)
Bacioni, vi aspetto :3 (sì, senti chi parla xD)
PM

17/08/12, ore 18:45

LOL sono la prima a lasciare una recensione :D che emozione!
Allora prima di tutto vorrei che il gentile pubblico si soffermasse non tanto sul titolo del libro che sta leggendo il May quanto l'anello tamarrissimo che porta al mignolo...
Che genere di emergenza doveva esserci? Una qualunque spero... O____o
Non ho capito che genere di legame c'è tra Rachel e Brian visto che lei è la ragazza di John però penso di poter sopravvivere uguale... non è un dettaglio importante :D credo che siano BFFITH (Mayhem capirà)
Appena John si sciolse dall'abbraccio di Rachel, questa si mise a parlare con Brian, che prontamente le presentò Julia, la ragazza di Roger.
Mi pare logico no?! xD xD Non poteva presentare la sua? xD
Stupendi!!! *-* li voglio anche io i capelli viola!! *-* con qualche riflesso blu magari :D e la frangetta o rosa o verde!
John si dissocia sempre ma è possibile?!
Qui gatta ci cova... già avevo iniziato ad avere dei sospetti tra Brian e Rachel... ora anche Julia e John (che tra l'altro hanno la stessa iniziale! LOL) fanno i loschi!
Avete fatto arrabbiare Freddie cavolo! Lo sapete che è sempre nervoso! ù.ù
Certo Brian non reggi manco il semolino! Alla fine lo sapranno tutti prima di Ninì! xD Te lo immagini dice di no... che figura di popò!! (altra rima! Oggi è la giornata delle rime) ahahah
L'anello tamarro immagino avesse suonato al check-in.. altrimenti non c'è gusto! xD
Ecco... odio le fiction lunghe.. specie se le scrive Mayhem perché vuol dire che saranno molto incasinate... mi auguro che riusciate a finirla prima della mia maturità anche perché in caso contrario vi caho in testa e smetto di recensire xD xD
Ovvia che altro posso dire? L'inizio mi piace e ovviamente è scritta bene! :D
Continuate così e aggiornate! (Non fate come Midori che puntualmente lascia in sospeso le fiction xD xD ovviamente nulla contro di te nipotina, era solo per allungare la recensione LOL)
Bacioni da Havoc e DJ :D
ps: il vostro nome mi ha fatto venire fame... credo andrò alla ricerca di qualcosa da mangiare LOL
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 06:48 pm)