Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: MrBadCath    03/09/2012    3 recensioni
Dalle autrici di best seller (lol) het come 'The days of our lives' e slash come 'Il marinaretto in congedo e il ninfomane pronto a farselo', con la collaborazione della Regina dei matrimoni a Las Vegas... direttamente sui vostri schermi la fan-fiction a sei mani che renderà questo venerdì 17 agosto ancora peggiore di come ve l'eravate immaginato. Muahahahahahah!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. What will be my love, can’t you see that I just don’t know?


- 18 novembre 1977 -
Detroit


Music is playing in the darkness
and a lantern goes swinging by.
Shadows flickering,
my heart is jittering...
Just you and I.


Il concerto era andato alla grande e tutti erano andati a festeggiare, ma verso una certa ora Courtney aveva il ‘coprifuoco’, quindi Brian si prese la briga di riportarla a casa, sebbene un po’ contrariato all’idea.
«Volevo dire a Roger che il primo ballerino è tuo cugino, ma poi si sarebbe sotterrato dalla vergogna, povero...» Brian passò la mano sulle tempie «Sei sicura di essere pronta a sopportarlo per tutta la vita?»
«Sposerò te, mica lui!»
«Posso baciarti qui sotto casa senza rischiare la fucilazione? Ho l’anello qui in tasca, comunque, dici che varrebbe come giustificazione?» sorrise Brian, lasciando un tenero bacio sulle labbra della sua bella ballerina. Aveva tenuto il piccolo cerchio d’oro ben nascosto nella stessa tasca dal giorno della partenza, con tutta l’intenzione di consegnarlo alla fidanzata nel momento in cui suo padre gli avesse concesso la sua mano.
«Not tonight, come tomorrow, when everything’s sunny and bright.»
«Non vedo l’ora...»
La giovane coppia si salutò e Courtney sparì fino a chiudersi la porta di casa alle spalle. Salì le scale e andò in camera. Accese la luce sul piccolo tavolo adibito un tempo a scrivania, ora a zona trucco, e si guardò allo specchio. Aveva stampato sulla faccia un sorriso da scema, tipico di un’adolescente totalmente inghiottita da una cotta stratosferica.
Courtney, che di anni ne aveva ventotto, non era più tanto adolescente, ma da quando aveva incontrato Brian una notte, all’opera, non era mai riuscita a togliersi quell’espressione dal viso. Era così felice con lui, non lo era mai stata prima. E presto gli avrebbe dedicato la sua intera esistenza.
Qualcosa fece tentennare il vetro della finestra e lei subito si voltò, spaventata a morte. Scostò la tenda dal vetro con un certo timore, e... Brian?!
«No no no, come tomorrow.» disse piano la ragazza, ma lui la ignorò, si arrampicò fino al davanzale della finestra ed entrò. Portò il dito indice sulle labbra della moretta che lo guardava estasiata. Si diede una rapida occhiata intorno, poi spense la luce sulla scrivania e fece distendere la fidanzata nel piccolissimo letto singolo, stringendosi accanto a lei.
«Mi ero dimenticato di darti la buonanotte,» sussurrò talmente piano da farla rabbrividire «di dirti che ti amo e che non riesco a immaginare un futuro in cui tu non ci sia, piccola stella. E soprattutto di chiederti se domani devo portare qualcosa per il pranzo.»
«Time don’t mean a thing, when you’re by my side, please stay a while.»


I can hear the music in the darkness
floating softly to where we lie.
No more questions now:
let’s enjoy tonight.


L'unico rumore, sotto di loro, era creato dall'ondeggiare delle tende, mosse dal vento. 
I due corpi intrecciati erano come in simbiosi, non riuscivano a dividersi; anche volendo. 
Non era un problema né per Brian né per Courtney, che stringeva le gambe attorno ai fianchi del suo ragazzo, completamente avvolta nella passione del bacio. 
I seni, ogni qual volta che il ricciolino baciava il collo della sua amante, lo sfioravano più che pericolosamente... rendendogli i vestiti ancor più stretti di quanto gli dovessero stare in realtà. 
In quel momento c'erano solo loro e l'insieme di cuscini morbidi su cui si erano adagiati silenziosamente, 
«Dai, i miei sentiranno tutto...» Courtney non voleva cacciare il suo fidanzato, semplicemente voleva farsi desiderare.
«No... Giuro che saremo silenziosi.»
«Lo sai che con te perdo la testa...» fece la maliziosa la ballerina.
Silenziosamente decisero che una notte d’amore in più non avrebbe fatto male a nessuno. 
A meno che i genitori della ballerina non fossero piombati all'improvviso in camera, con un fucile a canne mozze. 
«Però per favore... Non...» all'idea di essere scoperta da suo padre nel letto con il suo futuro marito, in uno dei momenti più intimi che una coppia possa avere, Courtney aveva un groppone in gola, dove le dolci labbra del suo amore si erano più volte posate, 
«Tranquilla, sai che ti puoi fidare di me» dopo averla stretta in un abbraccio protettivo, Brian esaminò il suo corpo con le proprie mani. 
Più le lancette dei minuti avanzavano sull'orologio a parete, più i vestiti dei due giovani scivolavano sul pavimento; i corpi si avvinghiavano. 
Le dita lunghe e affusolate del chitarrista stringevano delicatamente i seni, che culminavano in un'elegante puntina turgida. 
Brian affondò la propria lunghezza all'interno della sua fidanzata, che sotto di lui buttò la testa all'indietro evidenziando i muscoli delle proprie spalle. 
Courtney non poté fare a meno di farsi sfuggire un mugolio, poco dopo chiuse i denti attorno alla spalla magra del suo amante. 
Con un colpo di reni la ballerina si portò su Brian e lui si lasciò cadere sul materasso, completamente sovrastato da tutte le sensazioni che in quel momento provava, dall'eccitazione che gli provocava l'avere sopra il corpo bramoso di Courtney. 
Il culmine di entrambi arrivò. 
Si strinsero, si graffiarono e si coccolarono.
L'apice li travolse come un'onda, lasciando poi che i loro corpi stanchi si stringessero l'uno con l'altro, stanchi.
«Credi di scappare, ora?»
«No, passerò tutta la notte con te,» Brian infilò il naso nella scura chioma della sua futura sposa, «questa e tante altre.»


Just you and I.


ndAut: Perché noi siamo artiste complete LOL
Ecco a voi la nostra Courtney con il tutù raffigurata da Midori :)
Enjoy :D




- Fat Bottomed Girls, you make the rocking world go round!
Avevo detto a qualcuno di voi che avremmo aggiornato giovedì, il problema è che sto dietro a così tante fiction che confondo le date @.@ Inoltre la sezione è molto attiva ultimamente, quindi mi sembra carino riportare alla vostra attenzione questa meraviglia <3
Much Love,
- Mayhem.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MrBadCath