Letters to Finn.
di damnhudson

22/09/12, ore 22:54

E' da millemila anni che non leggo, devi scusarmi.
La letterina di Britt ç__ç è davvero bella. Britt e i suoi problemini con la tecnologia, li conosciamo tutte :')
E' vero, il personaggio di Brittany in Glee è trattato molto superficialmente, ma mi piace come l'hai reso tu, è così che me la immagino anche io.
Inizialmente, quando i ragazzi sono andati nel locale avevo paura che Britt scegliesse di lavorare come ballerina di qualche club, miii no D: per fortuna poi, le mie paure sono scomparse, credo anche io che dovrebbe lanciarsi a fare l'insegnante, piuttosto che il college, dato che voglia di studiare non ha mai avuta molta XD
E niente, sto continuando a darti ragione e potresti montare la testa, ma è perché sento il personaggio di Britt come vero :')
E sono contentissima che la mamma l'abbia visto in tv, così vuol dire che è vivo e vegeto, ciccino hjsfsefjj.
Sei brava, sempre. Ti voglio bene <3

05/09/12, ore 13:23

oh, la dolce Brittany.
io sono puramente convinta che abbiano gestito male il suo personaggio. diciamo che forse è l'unica a non avere una vera storyline e in tre anni non abbiamo avuto modo di conoscerla veramente. l'abbiamo sempre vista come cheerleader e come ragazza di Santana ma la questione del suo rapporto con lei non l'abbiamo mai visto. ok, la vogliono far apparire come la ragazzina stupida e facile ma non credo che sia così. ecco perché spero che nella quarta stagione la facciano crescere e soprattutto non le facciano dire battute che cadono veramente nel ridicolo.
e capisco ancora di più la difficoltà della lettera: come puoi rimanere IC se si conosce poco il personaggio? però la tua lettera è bellissima perché mi mette davanti una Brittany sì bambina ma un po' più matura. spero di trovarla così anche nella quarta stagione.
questa parte è bellissima "Se tu volessi, Finnie, potresti andartene da lì, magari fingendo che stai male come a scuola e cercarti un’università all’altezza delle tue aspettative? No, dicevo così… Magari qualcuna ancora la si trova, evitando di morire in questo periodo e sei ancora in tempo. Sto solo cercando di aiutarti, non te la prendere. Sì, ho visto che quando qualcuno prova a farlo vai su tutte le furie. E’ solo che ci sono persone che non accettano la tua lontananza, e io… mi adeguo a loro."
complimenti ancora e alla prossima lettera (:

17/08/12, ore 15:18

...sei l'odio.
E no, non è vero, ma sono qui in lacrime soprattutto dopo il biglietto di Rachel e sono asdfghjkl.
E avevo scritto una recensione bellissima che recensione non era perché scleravo, ma il mio pc è stupido.
E sappi che piangere con sotto la musica commerciale - sì, era in sottofondo - non è il massimo, perché sembro solo più pazza.
Non so scrivere qualcosa di decente perché hai reso BriBri tanto carina, e ripeto hai inserito Rachel e Finn in tv, so è vivo e asdfghjkl. çwç
E la lettera è bella bella e tu sei tanto brava.
Ti voglio bene anche io. E sono bugiarda, perché in realtà ti amo e leggo sempre i tuoi scleri. Sìsì.
Love you,
V.