Finalmente insieme
di Mrs Pettyfer

20/11/12, ore 19:00

ODDIO! COME HAI DESCRITTO!! E' meravigliosa! Se la tua storia è scritta così bene non vedo l'ora di iniziarla e sta tranquilla che ti troverai una mia recensione per ogni capitolo perché sicuramente mi piacerà un sacco!
Ma andando a questa OS sul nostro bel pakistano.. io direi proprio che è MAGNIFICA! WOW!!!♥
Secondo me faranno molti bebè... si sposeranno e inviteranno tutti i ragazzi e poi quando sarà il momento del discorso Louis dirà della bellissima esperienza che ha avuto con la panna e la cioccolata e poi Harry di quando l'ha fatto la prima volta.. ahahaha sai Zayn quanto s'incazza!?
E per fortuna che la nostra Sammy si è fatta avanti sennò se aspettavamo Zayn bisognava aspettare fino al duemila e credici (cit. Marra)
Poi che altro volevo dire.. mmh an si! Che quando Zayn le ha chiesto di diventare la sua FIDANZATA e non morosa o ragazza mi sono alzata in piedi, facendo cadere la sedia tra l'altro, e mi son messa ad applaudire.. ci credi?? Spero di sì, perché è la verità!
Ha una bella famiglia numerosa la ragazza.. bestia se si son dati da fare i genitori! Io ho solo un fratello ma rompe che è una meraviglia.. si chiama Luca e ha 18 anni ti basti sapere questo!
Baciiiii

21/10/12, ore 10:13

Tanta felicità per suo fratello Jacopo *u*
Si è fatta tutti i One Direction a momenti, lol.
Si tratta proprio bene ahahah.. La vorrei io.
Bene, non mi piace che Zayn dica di no, ma
alla fine la ragazza si fa spazio e lo fanno.
*sorridemaliziosa*
Devo dirti che non mi piace che ogni volta
vengano i ragazzi a far finire queste belle storie.
*metteilbroncio*
Perché mi piacerebbe che ci fosse un po' più
di privacy? Sinceramente non so.
Comunque, Zayn, alla fine è stato dolcissimo c:
Sei bravissima a scrivere, sappilo.

Miss I.

11/09/12, ore 11:55

ODDIO MIOOO, TU MI FARAI MORIRE. AMO COME SCRIVI, MERITA DI STARE TRA LE MIE RICORDATE. E' FANTASTICA. <3

22/08/12, ore 03:23

Molto dettagliata, brava:D E il felice e contenti alla fine :' Bella. Xxx Un bacio -Ally

21/08/12, ore 20:41

ciao bella!
oddio! mi piace molto la tua OS! :3
insomma è STUPENDA! :D
un bacio
-Andre xx

21/08/12, ore 18:55

Sai dovresti fare un One shot per le volte che l'ha fatto con Liam Harry Niall e Louis;) Mi piacerebbero tantissimo.... Taggami se le fai ok?:)

18/08/12, ore 11:03

brava, brava, bravaaa!!!! E' la OS piu' bella che abbia mai letto!!
<3 scrivine ancora!

17/08/12, ore 18:59

Oddio è dolcissima questa Os! *-*
cioè,so che è rossa,ma la parte finale,aww mi sono sciolta c':
E mi è piaciuta anche la parte con Harry,eheh,il mio ricciolino u.u
Sei brava a scrivere,dovresti scrivere una FF vera e propria (;
Un bacione xx
Harrys