Storie maledette di testimoni dannati
di Gelidha Oleron

20/08/12, ore 16:01

Ciao Gelidha
Che dire del tuo caro Orfin? Beh Azkaban me l'ha depresso,povero!!!!!!
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e sono molto contenta di non vedere un tuo nuovo capitolo dopo un anno!!!
Il tuo Tom è molto OOC non trovi?? Ma per me va bene così!
Aspetto il prossimo capitolo
Baci Kurioone
PS:ho scritto una nuova storia se ci dessi un occhiata mi faresti molto contenta...

17/08/12, ore 22:35

Uh. Bè,c'è Orfin. Cosa positiva.
E c'é Tom. Cosa asjmkvkffijsid.
In effetti lo trovo diverso dal primo capitolo...forse perchè si parla di un Orfin diverso. Qua abbiamo la versione dello zietto ''decadente''...ha peso smalto il caro Orfin u.u Se non bada più ai serpenti,poi..D:
Ad ogni modo,vediamo di dare un senso a (sta cosa) questa recensione u.u nel complesso non lo reputo tanto male,quindi bandierina verde,il finale poi m'è piaciuto molto *-* però penso che Tom non sia Tom qui :S insomma,lui ammazza senza farsi quattro chiacchiere con le vittime (le chiacchiere le riserva all'Occhialuto,tanto per sprecare possibilità per ammazzarlo e.è)e poi mi è sembrato eccessivamente emotivo ._. ....quindi ecco,si,ancor più di Orfin a non convincermi è proprio l'Ammore mio u.u
tu comunque non ti demoralizzare o cose così...per me,il solo fatto di scrivere di Orfin Gaunt ti rende meritevole di una statua *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Baci,
As