I'm lost, I'm vain, I'll never be the same without you.
di AllieSanders

14/05/13, ore 10:19

O Madonna santa, sti capitoli sono la perfezione. Non vedo l'ora che continui shvknd.

04/09/12, ore 23:49

Questa Fan Fiction è a dir poco sjahdoihfiosjdofisf *-*
Non vedo l' ora che continui perchè io sono una Puckelberry
al 100 %.

With Love <3

21/08/12, ore 00:13

Awwww *w*
Ma amo questa storia **
Questi tre capitoli sono bellissimi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacione :*
Allie

20/08/12, ore 07:36

Noah che vorrebbe restare ma allo stesso tempo non vuole restare ma alla fine si fa convincere da Rachel XD. E poi lui che legge il suo diario! Se non altro questo gli da qualche possibilità con lei...Rachel che vuole vedere un film di Barbra con lui..mi immagino quanto si sarebbe annoiato Puck ma ovviamente nessuna può resistere a lui! Peccato sia stato tutto interrotto ma Rachel è fatta così purtroppo...e infine Faberry! Yay! XD Adoro molto la loro amicizia quindi aspetto il prossimo capitolo u.u
P.S. Più che una nuova arrivata sarei un nuovo arrivato XD (sì lo so è strano o_o )

19/08/12, ore 21:37

Bene bene, quindi la nostra Rach è caduta nella tela allora! E io che pensavo che fosse immune al fascino di Puckerman - ma chi può esserlo? >.> - e invece scriveva di lui nel diario segreto! *w* Quando si sono baciati ho tirato un urletto da brava fangirl che sono ed ero troppo felice! :3 Però la capisco un po', ci sta che si senta una traditrice e che abbia chiesto a Noah di andare via, anche se mi si è spezzato il cuore a vederlo così arrabbiato e triste :( Non vedo l'ora di vedere cosa le dirà Quinn a questo punto, anche se mi immagino una serie di imprecazioni per l'ora in cui l'ha chiamata! xD Anyway, everything is Faberry and nothing hurts! :3
Brava brava, e abituati a vedere le mie recensioni, rimarrò a romperti l'anima fino alla fine! ;D
Un bacio, Tatiana. (:

19/08/12, ore 19:59

Si sono baciati! aww *-* tigiuro in quel momento il mio cuore stava faceno le capriole, peccato che poi s siano interrotti per via della coscenza di Rachel.
Da una parte sono contenta che l'abbia fatto, perchè così la trama si articola un po' e quindi la storia diventa più bella, ma dall'altra il mio amore per questa coppia mi spinge a volere che lo roso si mettano insieme!
Povero il mio cucciolo, sarà tristissimo! Soprattutto perchè dopo aver letto il diario di Rachel e quel bacio, aveva veramente creduto che fra loro sarebbe successo qualcosa.
Rachel a chiamato Quinn nel cuore della notte, chissà cosa si diranno quelle due! (adoro il faberri come amicizia).
Al prossimo capitolo.

19/08/12, ore 19:24

Bellissimo capitolo!
Adoro l'amicizia far Artie e Naoh, sono adorabili insieme e sono contenta che tu li abbia inseriti nella tua storia, perchè nello show i RIB li hanno trascurati molto!
Rachel che crede di non essere una buona sposa per Finn! Che stupida, al limite è il contrario!
Però su una cosa ha ragione, lei non è adatta a Finn, perchè è perfetta per Noah!
Hahahah povero il mio Puck, si aspettava già che lei gli chiedesse di starei con lei per sempre e invece....
Vado a leggere il prossimo capitolo.

19/08/12, ore 18:23

Inizio e fine a sorpresa! Argh! Ma andiamo per ordine xD. Noah ma che fai? ç__ç devi dirglielo! Il fatto che farà da testimone al matrimonio però mi fa pensare...magari riuscirà in qualche modo a distruggere quell'abominio di matrimonio! Rachel e Noah che si mettono a cucinare ç__ç ... adoro troppo la Partie!! (Puck e Artie). E' una delle mie friendship preferite che si sono formate nello show ed è stata la scelta giusta secondo me per Noah confidarsi con lui xD e poi Artie che dice che si vedeva che la amava da come la guardava! Un altra canzone! Ma stavolta da parte di Puck! Forza Puck e Artie potete farcela! Finn come al solito capisce male -.- (anche se aveva ragione stavolta xD) . Rachel che chiede a Noah di venire da lei e lui che si immagina il suo futuro con lei XD. Ma come? Rachel che pensa se sarà una cattiva sposa ç__ç . Che testona! XD

19/08/12, ore 18:05

Un altra puckleberriana ç__ç ! Benvenuta nel club XD. La storia mi piace molto e Noah che tiene dentro di sè i suoi sentimenti mi piace tanto...è nel personaggio! Freddo e duro all'esterno ma dolce all'interno xD. Meno male che Rachel ha notato come si sentiva Puck e gli ha cantato quella canzone..mi immagino Noah quando è uscita fuori Rachel con il vestito da sposa XD. Adesso mi chiedo se avrà il coraggio di dirle quello che aveva pianificato da tanto tempo...vado infatti a leggere il prossimo capitolo! XD

18/08/12, ore 19:29

Premessa: la mia prima recensione è sparita nel nulla perchè la mia connessione fa schifo quindi ho dovuto rifare tutta #argh

Bene avevo già gli occhi a forma di cuore per il discorso di Puck e poi ho letto le tue note e oddio mi ha davvero ringraziata per così poco? :3 Cioè non ho fatto nulla di speciale :')
Comunque facciamo i seri e parliamo di questi due: Rach, quando ti renderai conto che Noah lo ami tanto? Perchè devi amarlo! *opere di convincimento mode on* Che poi penso che la mia OTP ormai sia Puck/Baking perchè è troppo tenero tra uova e farina ma - tanto per cambiare - sto divagando xD La Puck/Artie friendship mi ispira un sacco! *w* Li ho sempre trovati adorabili e mi è dispiaciuto molto che nel telefilm non gli abbiamo dato più spazio quindi sono molto felice di vederli nella tua FF :)
Bene ho detto tutto - spero, perchè non mi ricordo cos'avevo scritto prima xD - quindi ancora grazie e al prossimo aggiornamento! ;D
Un bacio, Tatiana. :)

17/08/12, ore 17:44

Che carina questa Puckleberry *-* Sono davvero tenerissimi, io l'ho sempre detto, e Noah così preso da Rach è proprio da spupazzare di baci :3 Sono felice di vedere una Puckleberry ogni tanto, non che ne solo molte in giro purtroppo! Comunque la tua mi piace molto e sono molto curiosa di sapere come continua! :)
Al prossimo aggiornamento,
Tatiana.

17/08/12, ore 16:18

Che bello, una nuova autrice Puckleberry! Benvenuta fra di noi(anche se non siamo molti!)
La tua storia mi piace molto.è scritta bene e la trama mi incuriosisce.
Speriamo che noah, nonostante Rachel continui a rimarcare il suo amore nei confronti di Finn, prenda coraggio e le confessi tutto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.