I'll be your nightmare
di Rosie Bongiovi

17/08/12, ore 20:51

No, aspèaspè. Frena un attimo. Riavvolgi.
GIA' FINISHUTA ?!? ;__________;
Rosita, non mi puoi fare questo ç.ç *si butta implorante ai suoi piedi*
Ormai voglio troppissimo bene a Nighty  *spupazzabbracciastritola Josette*
Grande Paolo Fenice e il suo sorrisone seguito da pugno sul naso xD LOL ♥
Ma Giovanni no, non puoi farlo rimanere lì sospeso in aria senza uno straccio di spiegazione, gnè gnè =P
Vogliamo la verità, Heihachi al rogo - chissà perchè dove c'è casino c'è lui - e Jhonny e Josette spo-sa-ti ♥
Molto bello il discorso con la nonnina iniziale. Devo dire che le parole di Nighty hanno davvero spiazzata :> In fondo, errare è umano, quindi, perdoniamo senza dubbio la cara nonnuzza, anche perchè è favolosa u.u
Perchè lieto fine è bello ♥
Con affetto, Potta - 'stasera fuori come un balcone più del solito ♥

17/08/12, ore 19:48

ruweiryweuiryweuirwyeiuy!!!!!
Ok, torno normale.
COme sarebbe a dire che è l'ultimo capitolo!?!?!!??! nooooo, non sono pronta a lasciare andare Nighty *la stritola* No no no ç_ç
Inoltre Cristina, Paolo, Xiao...waaaa, che capitolo bellissimo!
Mi è piaciuta troppo la parte dove Paul si esibisce in un sorrisone a trentadue denti e poi stende le guardie xD potevo proprio immaginarmi il cambio di espressione xD xD E poi la comparsa del burbero jin, il salvataggio. Tutto bellissimo.
ma c'è qualcosa che non mi va giù: JONATHAN ç_ç Jonathan si pentirà e la aiuterà, vero? anche se ho la sensazione che l'uomo di Heihachi che ha rivelato la posizione di Nighty sia proprio lui, spero che sia così!
Ed il diaologo iniziale con la nonna...beh, classico sorriso commosso, sempre. Voglio bene a quella vecchietta, ecco.
Beh, concludo qui la recensione oscena e ti mando un bacione!
Lady Phoenix
PS: grazie per aver letto l'altra mia storia ** ti adoro <3