Back In Time, Fall In Love
di MyImmortal_

28/05/13, ore 15:21

MA NN CONTINUI PIÙ?!?!?!?!?! L'ultimo aggiornamento è del 2012! Io voglio sapere come continua!!! È bellissima come storia! MA VOGLIO CHE CONTINUI! nn la puoi lasciare così!

22/09/12, ore 02:28

Ehi! :)
Volevo dirti che amo la tua storia. Tu scrivi in un modo meraviglioso,dico davvero!
Hogwarts + One direction + Larry Stylinson = Magnifico.
(scusa lo "schema" ma è per farti capire che amo questo genere di storie,ne sto scrivendo anche io una su Larry Stylinson ad Hogwarts)
Ti giuro che per un attimo Harry mi sembrava sincero, poi ho capito che c'era qualcosa sotto.
Cattivo Harry e povero ingenuo Louis che ha abboccato.
Vabbè,mi dileguo.
Aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Jacqueline.

17/09/12, ore 14:51

Bellissimo *-* Quando continui? Hai un sacco di storie arretrate, non mi puoi lasciare così!

16/09/12, ore 12:14

La storia È bellissima, scrivi molto bene e la trama è interessante, CONTINUA COSÌ!
per la cosa lì di Lou Lou e di Ele… secondo me è vera, certo magari alcune cose le hanno un po' montate, ma secondo mio parere Lou ed Hazza non sono gay, si sono anche lamentati quando delle fans hanno detto che loro erano davvero gay su twitter… secondo me se fosse stato vero non ne avrebbero parlato ed avrebbero fatto finta di nulla, non considerando quelle fans che hanno ragione, invece hanno risposto… ma questa è solo un'opinione, anche a me piacciono le Larry, ma solo per scherzare, e, sempre per scherzare, preferisco le Zouis o le Ziam ;P
Ma Questo è solo un mio parere :D
La storia mi piace davvero, adesso la metto tra le preferite :D
Kiss kiss
Vussy99 (però non abbandoni l'altra storia del Titanic vero?)

02/09/12, ore 00:16

Ziba this story is very intresting! Già nel secondo capitolo ci sono un sacco di avvenimenti che incitano a seguire la storia! Sei davvero brava quindi continuala presto che sono curiosa! Complimenti xx
Sole
PS mi avvisi ogni volta che aggiorni? Grazie in anticipo ;)

30/08/12, ore 19:49

Allora, io ti amo. Perché? Perché hai unito Harry Potter e i One Direction in un'unica fan fiction, che comprende persino la Larry! *^* In più sei bravissima a scrivere *^* Quindi, amo te e questa fan fiction u.u
Comunque, (lol) la storia è stupenda. Amo tutti, ma se Hazza prova a torcere un altro capello a Louis se la vedrà con me :D lol Araniensortia è figo ;) lol
Per il quiz: 1. Salazar Serpeverde *convinta* lol 2. Sì, perché sennò non c'è la Larry (?) *normalitàvieniame* 3. La coppia si chiama Elounor lol Comunque, approvo con te, Eleanor è solo una copertura per la storia tra Louis e Harry, ne sono certa! Tipo, ci saranno state almeno 'na decina di celebrità alle Olimpiadi, pronte ad essere fotografate e, guarda caso, gli unici che vengono beccati sono Louis e la sua ragazza (non famosa se non per la sua relazione con il precedente) Eleanor :/ Andiamo, è altamente strano e.e *mia opinione*
Complimenti per la fan fiction, non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Ciao by Clara98 :)

23/08/12, ore 12:41

Questa storia è fantastica! Secondo me Harry ha detto un po' di verità a Louis sulla sua famiglia.. non ho la più pallida idea da chi discenda -.-' Ma Harry non deve essere cattivo. No, lo so che lui è buono *pensieri da bimbaminchia in azione* Eleanor... non la sopporto e sono CERTA che la loro relazione è falsa. E quel bacio... non ne parliamo che è meglio. :D
S-

21/08/12, ore 19:57

Capitolo secondo e questa storia mi piace sempre di più. E' semplicemente fantastica, in ogni suo personaggio.
Harry, quanto sei adorabilmente stronzo. Ma Lou <3 <3 <3 Non deve soffrire, lui è troppo buono e dolce e gentile e figo da paura.
Eleanor al rogo *conamore*.
Continua così, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. :)
Cristina.

19/08/12, ore 17:55

kjgdaadhkl*-* il capitolo é fantastico non smetterò mai di dire che scrivi terribilmente bene!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto!!

18/08/12, ore 21:41

Ma è davvero molto bella! *O* cioè ... titanic (che DEVI aggiornare), hp, cosa farai poi? **
Aggiorna presto, entrambe! xx

18/08/12, ore 12:17

Harry Potter + One Direction + Larry Stylinson? Beh, credo proprio che la mia vita possa definirsi completa adesso!
Questa fanfiction si prospetta la mia nuova fissazione pre-scuola!
E questa Kylee mi piace! Sembra una tosta, non come tutte quelle sceme che mettono di solito come protagoniste di fan fiction!
Harry poi è fantastico in questa parte da Serpeverde senza cuore (fidanzato con quella stronza di Caroline, ma spero solo temporaneamente!).
E Louis.. Oh, Louis. E' semplicemente fantastico come Prefetto Grifondoro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un abbraccio, Cristina.

18/08/12, ore 02:24

Asdfghhkljgsa questa storia é fantastica *--* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggilrna presto! Xoxo

17/08/12, ore 17:43

Tu non puoi capire quanto questa storia mi incuriosiscaa! Ci sono due cose che amo da matti, i 1D e Harry Potter!
Sai non avevo mai pensato ad un miscoglio di argomenti ma devo dire che è intrigante! Mi piace già il personaggio di Kylee, me la immagino davvero come una peperina! Beh spero che continuerai presto perchè mi piace come scrivi e non vedo l'ora del continuo! (:
Sole xx

17/08/12, ore 17:22

Dio mio questa storia è bellissima *w* fesfuayuafiewyujua Mi piace troppo la protagonista ed anche Lou :3 Harry però è proprio stronzo eh lool
Avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo :33 Mi è piaciuto troppo questo capitolo *O* ok comincio ad essere monotona sciaaaooo c: