Fairly Odd Holiday
di carol96

29/05/15, ore 21:36

Ommioddeo quando hai accennato alla cucina britannica ho avuto lo stesso pensiero di Cosmo... Quando ho letto la sua battuta sono scoppiata a ridere come una pazza... Adoro la tua FF e mi incuriosisce troppo il terzo capitolo...

29/05/15, ore 20:35

Oddeo mi piace... Per me è si!
Adoro i due fantagenitori (quanti ricordi...) ma più di tutti amo le anti-fate... Corro a leggere gli altri capitoli!!!

31/01/15, ore 23:10

È un peccato che tu non aggiorni più questa storia mi piaceva parecchio!

25/09/13, ore 07:37

Hey brlla storia, ma a quanto pare non aggiorni piu :( spero che un giorno tornerai :) ciao!

02/06/13, ore 20:38

Ahahahahaha! il papà di Timmy dice sempre: "desolato, Timmy!" mi fa morire dal ridere, anche se mi fa un po' pena Timmy castorino

03/11/12, ore 19:53

Ho appena letto il capitolo e anche se mia madre mi sta urlando di andare ad aiutarla non posso non recensire subito questo capitolo!!xD
Devo dire che ti sei fatta attendere un po' ma visto le motivazione e soprattutto la bellezza del capitolo sei perdonata!! ^__^
Passiamo alla storia: In effetti ci voleva un chiarimento su questa storia, insomma è bello che Anti-Blonda sia così protettiva nei confronti della sorella, ma non è un po' esagerata?!
E poi come farebbe Anti-Cosmo ad uccidere Anti-Wanda in un raptus d'ira se le Anti-Fate sono immortali?! ^__^"
Qui la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!
Credo che metterò questa storia tra le preferite!! ( Si, lo ammetto quando mi hai ringraziato mi hai arruffianato!!ù.ù)
Ora vedo se no non vivro abbastanza per vedere il tuo prossimo capitolo!!xD

28/08/12, ore 16:20

questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di sapere perché Anti-Blonda odia così tanto Ant-Cosmo!!
Non puoi immaginare come mi sono scompisciata quando ho letto che cos'era l'Haggis ma soprattutto quando ho provato ad immaginare la faccia di timmy!!
Che carino Foop!!Sarà anche un genio del male ma è sempre un bambino!Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Continua così!

18/08/12, ore 14:19

Non potevo non lasciare una recensione a questa storia!!
L'idea è fantastica e credimi i personaggi sono veramente IC!!
Soprattutto Timmy Turner con la sua enorme sfiga, cosa succederà in una fattoria con le 7 persone più problematiche di tutto l'universo? Non vedo l'ora di scoprirlo!!XD
Che carino Anti-Cosmo in versione padre ^.^!!
Continua così!!

17/08/12, ore 20:36

Cccciaaaaoooo! Visto che alla fine sono venuta a leggere e ti dico che questa fic mi piace moltissimo.
L'idea, la strutturazione e tutto.
Forse invece di mettere le iniziali delle persone che parlano, potresti metterla giù in modo più scorrevole.
Capisci?
Si leggerebbe meglio.
Inoltre mancano un po' le emozioni che provano i protagonisti, sopratutto Timmy quando viene lasciato a casa a marcire.
Ehm... papà e mamma di Timmy mi portate con voi??? *occhioni dolcissimi*
Comunque... mi è piaciuto questo chappy!
Al prossimo aggiornamento!
Baci,