Sei la mia droga
di Sayumi

15/05/07, ore 19:37

Leggo.....

15/05/07, ore 15:33

Evvai..Simone ce lo siamo tolto dalle scatole..spero..ti giuro, non lo sopportavo più!!! Mi dispiace tanto per la micia..povera..cmq...Dennis e il padre di lei..che coppia!!! Mirko mi sembra simpatico..sarà xkè secondo me tt quelli toscani sono simpatici..mah.. Aspetto con ansia il prox capitolo..mi disp tantissimo che sia finita!!!A presto!

14/05/07, ore 20:38

Aspetto sempre ogni lunedì con una felicità immensa, ti rendi conto che dal prossimo capitolo potrò morire non vedendo più aggiornamenti?! (In effetti ho preso precauzioni, sto leggendo molto avidamente l'altra tua, storia "Miss Iceberg" inutile dire che mi sto appassionando, anche se non come "sei la mia droga"...^^ Penso che questa storia non la batterà più nessuno, sono innamorata, niente da dire^^ Adoro Dennis! Accidenti, è così dolce! ^__^ Con affetto, pippimag

09/05/07, ore 20:48

Allora...sono davvero contenta che la relazione tra questi 2 vada per il meglio!!! Ma sto Simone sta sempre in mezzo come il prezzemolo...guarda..se fa i macelli lo uccido...anzi..ci pensa il nostro Den..comunque.. voglio sentire cosa dirà ai genitori di lei..a presto!

09/05/07, ore 17:37

Sono in estremo ritardo con la recensione di questo capitolo...Scusa!!!^^ Pensare che ormai questa storia è quasi finita mi fa star malissimo, ti giuro, è veramente meravigliosa...Questo capitolo è carinissimo, spero che nel prossimo entrambi esternino maggiormente i proprio sentimenti...Che dire?! Come al solito aspetto impazientemente il seguito! Bacioni!

09/05/07, ore 14:09

Huhuhuu Dennis protettivo...un po' troppo forse xD
No comunque, oddio deve fare i conti con la suocera! ashuashuashua! Comunque mi sto davvero innamorando di Dennis, ora anche il piercing e il tatuaggio?? Cheffigooo! Ok basta sembro una di quelle ochette che sbavano per Hilary Duff, scusa =D
Bene, tralasciando queste cazzate aggiorna prestissimo!!!
Un abbraccio

08/05/07, ore 21:22

certo che dennis è un tantino impulsivo... ma ha fatto bene.... sto simone è proprio un palla!!! cmq capitolo bello e convolgente complimenti! aggiorna presto mi raccomando

08/05/07, ore 18:01

E' un po' invedente Dennis anche se preoccupato!!! Cioé, piuttosto poteva offrirsi lui di rimanere con lei e nn lasciarla sola!!! va bhe, continua presto!!! baciotti

07/05/07, ore 19:34

evvai finalmente hai aggiornato!!! ke bello stanno insieme ! yatthà!!! ma vediamo ora cosa gli combinerai!!! aggiorna aggiorna

06/05/07, ore 13:53

Ahhh stanno insieme stanno insieme!!! Chebbello! Però...accidenti Dennis potevi dare libero sfogo ai tuoi istinti animaleschi [ahahah che scema che sono] usando la protezione xD vabbe almeno poi se n'è pentito [strano eh? Ma mi sto innamorando anche io di un ragazzo cosi gentile e premuroso ma anche bello affascinante, sexy ahahah]
Mi raccomando aggiorna presto!
Un bacione!

02/05/07, ore 18:18

Finalmente!!! Diavolo, era da troppo tempo che aspettavo il seguito^^ Che carini che sono!!! Spero solamente che non sia rimasta incinta, non sarebbe proprio piacevole...Li adoro!!! Sono troppo belli.^^ Ancora complimenti! baci

02/05/07, ore 17:31

Quanto stanno bene 'sti 2 insieme!! Guarda mi sta prendendo un'invidia assurda....skerxo! Cmq...lui ke fa la cazzata di non avere la protezione..un classico! Speriamo bene..ciao ciao

30/04/07, ore 13:38

che spettacolo...scritta veramente da Dio. E poi guarda, è veramente vera [gioco di parole xD]...non so come dire, dio sto andando in pappa xD allora...partiamo dalla scrittura, ovviamente perfetta, sintassi grammatica nessun errore di battitura, è tutto curato nei minimi dettagli=) Poi vabbe il capitolo è stupendo...cioè sono troppo ripetitiva ma non so che dire!! Lui cosi spaventato, troppo dolce, e lei che ha paura, e trema, e si abbandona a lui! mentre Denny è piu terrorizzato di lei, ha il timore di farle male, di sembrare avventato, però quando capisce che a lei piace [eccome se le piace xD e come biasimarla?hihii] allora non ha piu paura e si lascia andare..e poi la seconda volta e la terza, e il cellulare e lei che lo spegnee!! Insomma...una sola parola: STUPENDA
Sono troppo dispiaciuta che stia per finireeeee... =(
Un mega bacio

24/04/07, ore 15:48

Eccomi qua..cm sempre a commentare la tua ff! ke dire...questo capitolo mi ha tolto il fiato..è dolce,passionale,divertente,sensuale..guarda..nn ho più parole per descriverlo..questa coppia mi piace davvero tanto! Lui è dolcissimo..magari trovare un ragazzo così! e lei è semplice, timida,ingenua..sono troppo carini insieme! Aspetto con ansia il prossimo...a presto!

23/04/07, ore 21:23

Non sai che piacere ricevere una tua risposta alle mie recensioni,(troppo felice^^), allora incominciamo dall'inizio...In primis ti assicuro che incontrando la tua fic per caso, mi sono innamorata irrimediabilemente della storia e del tuo modo di scrivere sublime, quindi direi che più che uno scontro è stato amore a prima vista; in secondo luogo tu (anche se non ti conosco in effetti^^) non potrai mai deludermi continuando questa storia, perchè qualsiasi cosa tu scriva è letteralmente fantastica! I personaggi, caratterizzati splendidamente, tanto che ormai Dennis è il mio principe azzurro^^ In fine, che cosa posso dire di questo capitolo?! Semplicemente meraviglioso, esaltante, dolcissimo, stupendo...(e chi più ne ha più ne metta^__^). Penso di essermi spiegata a sufficienza, ti posso capire se incomincerai a odiarmi (me estremamente rompi^^)dopo questa lunghissima recensione.., ti saluto aspettando con ansia il prossimo capitolo! baci pippimag