Sei la mia droga
di Sayumi

21/04/07, ore 21:17

questa storia è bellissima!! xkè hai smesso? io l ho letta tutta d'un fiato!! aggiorna! please

20/04/07, ore 15:01

Ma tu vuoi farmi morire?? Sigh...ma come mai lei non vuole starciiii?!?!!?!? Shob shob shob!! vabbe...aspetto ansiosa il continuo! Mi raccomando posta prestissimo!!^^ Bacioni*
Giuls

17/04/07, ore 20:07

CIAO!!! Finalmente hai aggiornato..aspettavo da tanto! cmq...xkè i genitori devono sempre rompere xkè nn sanno usare un computer quando nn devono?! e poi la gatta?! troppo carina!!! Speriamo che la notte porti consiglio ai nostri protagonisti... a presto!

17/04/07, ore 19:47

Noooooo!!!! Accidenti! Sinceramente tutta questa sfortuna non me l'aspettavo proprio...^^ Non ti deve sorprendere se questa storia ha successo, è unica, meravigliosa e originalissima...L'adoro! Capitolo splendindo! Ancora complimenti^^ Un bacio

12/04/07, ore 18:13

Anche gli altri hanno ragione!!!! Nn puoi lasciarlo sospeso così..ci farai venire un attacco di crepacuore...! comunque...attendo con MOLTA ansia il prossimo! ciao

11/04/07, ore 20:17

...Non puoi finire cosi!! Sigh!
No dai seriamente...scusa se ti commento solo ora ma ho scoperto questa ff solo oggi! E' veramente bellissima. Come dire...vera, reale. Si vede che la stai scrivendo con tutta te stessa! Sicuramente grammatica e sintassi sono perfette, ma la cosa che colpisce di più è certamente la descrizione dei personaggi oltre che la trama. Ogni personaggio ha un non-so-che estremamente affascinante. Dennis è certamente il mio preferito anche se pure lei mi piace moltissimo! I capelli rossi, le tre sorelle, i tarocchi...tutto splendido! Insomma...non so che altro scrivere se non aggiorna presto!!! La storiella finisce subito nei PREFERITI!!!^^
Ciao! Un bacione!
Giuls

11/04/07, ore 19:42

Non puoi interrompere il capitolo così! Non puoi proprio! ^__^ Comunque anche se mi hai letteralmente spezzato il cuore, il capitolo è splendido (come al solito...)! Aspetto con ansia il seguito...

Giuro che questo simone lo prendo a legnate!!!! Ma si può sapere ke diavolo vuole?! cmq..quanto sono carini i 2 protagonisti...continua presto! ciao ciao

Ho trovato la tua storia per caso, e accidenti è veramente meravigliosa! Storia originalissima, intrigante e scritta in maniera eccellente, mai noiosa e sempre scorrevole! Praticamente mi sono innamorata^^ Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo! baci pippimag

Bello bello... anche se aspetto un cap in cui spero succederà di più!!!! continua presto!!

27/03/07, ore 14:57

E adesso ke vole questa qui?! già non mi piace..e scommetto ke farà pure un macello di casini...come Simone..cmq..il nostro caro rubacuori è proprio tanto tanto dolce..e lei..tanto tanto acidella!!! =) a presto..aspetto con ansia!

25/03/07, ore 17:02

è bellissima, complimenti! oddio il padre mi fa spataccare dal ridere XD ancora complimenti, e miraccomando, posta presto!

0Faith0
25/03/07, ore 14:10

Rimango dello stesso parere...è bellissima...l'ultimo capitolo poi, è troppo divertente...la madre è una rompi*****..un bacio e mi raccmando, continua presto!

24/03/07, ore 13:05

carina questa scena mi ha fatto ridere da matti ^^

23/03/07, ore 13:35

che carina!!!!!!! davvero tnt tnt tnt simpatica...mi ha fatto paccare dalle risate! aspettto con ansia il prossimo..ciao ciao =)