Everything's gonna be alright.
di hellominipono

03/11/12, ore 14:22

Ho cominciato a leggere il primo capitolo per caso e devo dire che non sono neanche riuscita a finirlo, inanzitutto non c'è neanche una descrizione, gli eventi si susseguono come se fosse il copione di un film. Ma la cosa peggiore sono le faccine che usi, non stai scrivendo su facebook sono del tutto inapropriate, forse non riesco a capire la storia perché non sono una fan dei one direction ma a me sembra proprio inverosimile che dopo neanche un giorno dal flash mob loro abbiano deciso di recarsi a Roma. Spero di non essere stata troppo dura e magari darò una letta anche agli altri capitoli, dopotutto potrei anche essere io a non averci capito niente

28/08/12, ore 12:38

Aww ciao :D
Prima o poi, dovevo passare a recensire anche questa ff, l'altra non posso, essendo minorenne D:
Tralasciando quella parte, mipicae come scrivi, lo sai, e mi piace la tua inventiva. Ti aaadoro *-*
Vado a continuare a leggere con tanto amore anche questa!
Al prossimo capitolo bella :*
-Tatia xx

26/08/12, ore 23:29

ciao bella, scusa se sono arrivata solo ora a leggere la tua storia.
è che ne ho una montagna e non riesco a leggerne molte alla volta.
comunque, dopo tutta questa pappardella infinita e senza senso passo al capitolo.
bene, cosa dire?
per essere il primo direi davvero carino, anche io non sopporto quando mi svegliano.
appena riesco passo a leggere il seguito.
un abbraccio