Everything's gonna be alright.
di hellominipono

14/04/14, ore 22:56

Assolutamente negativa. Hai vietato almeno 3/4 delle regole del sito. Troppe faccine, esclamazioni in maiuscolo, grammatica assente.

14/04/14, ore 15:04

Io penso che una cura a base di libri di grammatica e dizionari della lingua italiana sono l'unica soluzione possibile per tutto ciò.
Davvero ...  ma sei seria? Non trovo nessun senso e ciò non viene compensato da tecniche narrative d'avanguardia.
Scrivere non è una stupidaggine, ne una cosa fatta per scherzo.
Mancano impegno e tecniche narrative di base.
Si aggiunge una buona dose di Mainstream.
Impegnati.
-IlCritico

03/11/12, ore 14:22

Ho cominciato a leggere il primo capitolo per caso e devo dire che non sono neanche riuscita a finirlo, inanzitutto non c'è neanche una descrizione, gli eventi si susseguono come se fosse il copione di un film. Ma la cosa peggiore sono le faccine che usi, non stai scrivendo su facebook sono del tutto inapropriate, forse non riesco a capire la storia perché non sono una fan dei one direction ma a me sembra proprio inverosimile che dopo neanche un giorno dal flash mob loro abbiano deciso di recarsi a Roma. Spero di non essere stata troppo dura e magari darò una letta anche agli altri capitoli, dopotutto potrei anche essere io a non averci capito niente