Letters to ..?
di Holyheadharpies

26/08/12, ore 19:49

oddio che belllaaaaa *w* Amo le dramioni e questa è una delle più belle, complimenti è scritta benissimo! complimentiiii ^^

21/08/12, ore 20:08

Hola!!!
Nuova lettrice come puoi notare benissimo :) l'idea delle lettere mi ha attirato, ma vorrei vedere qualcosa di più quella di Angelina è molto carina sopratutto nell'immagine di Teddy ma la ritengo un po' scontata perchè ormai è un argomento più volte trattato da tutti i potteriani ormai...quella di Draco mi è piaciuta di più mette in luce un aspetto protettivo di lui verso Hermione che mi piace molto...non vedo l'ora di leggere la prossima
Con affetto
Daf

21/08/12, ore 20:06

Oddio! E' assolutamente meravigliosa! E', come si può dire? Commovente.
Io sono una sostenitrice sfegatata della Dramione ma questa lettera secondo me trasmette molto di più in poche righe di una FanFiction di 5o capitoli...cosa dire? Brava, brava bravissima!
Io devo ancora cpire come mai Draco abbia scelto di sposare Astoria...
Compliementoni!
Elcherie

La trovo una grande idea quella delle lettere scritte e mai spedite (una volta ho fatto un tentativo simile, ma non è venuto un granchè!)
Che bella questa quì, anche perchè uno si aspetta che sia George a scrivere a Fred, non Angelina.
É scritta davvero bene, e nonostante il narratore delle vicende sia esterno emergono i sentimenti di George e la disperata ricerca del fratello gemello nella vita quotidiana.
Complimenti!

Cuore Solitario