When the day met the night
di HandfulOfDust

17/12/13, ore 23:55

Buon Natale!

Ok.. lo so che con una recensione neutra sembro una Babba Natala un po' schifosa, ma la mia formazione mi rende un filino pignola, e nel tuo testo ho trovato molti errorini che rovinano un poco la lettura... Non posso commentare riguardo ai personaggi (purtroppo non conosco i fandom in cui scrivi), però posso suggerirti di trovare una beta o di riguardare con più attenzione i tuoi testi, perché sono sicura che eliminando qualche errore la lettura sarebbe molto più scorrevole! Ad esempio, ci sono delle frasi in cui la sintassi è un po' creativa, ed altre in cui il verbo e il soggetto non sono coerenti. Inoltre dovresti fare più attenzione alla punteggiatura (dopo i "..." ci va uno spazio e alcune virgole non sono corrette) e ad errori che penso siano di distrazione (mancano alcune congiunzioni, ad esempio). Soprattutto per questi ultimi, io ho sempre trovato le beta molto, molto utili (anche perché, personalmente, scrivo seguendo l'ispirazione del momento e non ho mai la pazienza di rileggere per bene... c'è chi ha la Forza, e chi la Pigrizia :D).

Spero di non averti offesa e di non averti rovinato le festività efpfiane  *lancia pacchetti di cioccolatini per compensare la pignoleria* (sono tra quelle odiose persone che pensano che indicare gli errori sia meglio che far finta di nulla - non solo con te, anche con me stessa.. alle mie beta-amiche dico sempre di essere crudeli quando leggono qualcosa di mio!).

Buon Natale e buona serata!
Cabiria Minerva

18/08/12, ore 20:27

Giuro che non me la ricordavo per niente. Mea culpa. Comunque!
Noi lo sappiamo che è così. Lo sappiamo, punto. Le nostre teorie (pazze) sono legge u_u
Ryan è un cretino, come sempre, chissà perché. Per fortuna alla fine si sveglia e ricambia… L’AMORE ;^; ♥