Miserable, Average, Regular but Very Exciting Life
di MrRickySabba

09/10/12, ore 23:33

Da dove inizio!?
Non ne ho idea.
Allora, partiamo dal fatto che mi piace molto come scrivi e come spieghi i dettagli.
Poi amo questo genere, non avevo mai letto FF di Glee ispirate a questo quindi all'inizio quando leggo rimango sempre stranita (?) ma l'adoro.
Brittany ç____ç ma povera cucciola, me l'hai conficcata, cosa ti ha fatto di male?? Non oso immaginare la scena.
Sugar è potente! L'adoro, qualcuno che finalmente si calcola tutti i personaggi.
Sebastian il cattivo, attizza come non so cosa, THADASTIAN la parolina magica!
Seriamente lo smut Thadastian ha fatto diventare questo capitolo da "interessante" a "interessantissimo".
Mi metto a ballare la conga.
Beh, cosa dire? Ricky adoro come scrivi ed aspetto il continuo, sperando che ci sia ancora smut Thadastian (si sono la solita pervertita).
Non fare morire più nessuno che rimarrò traumatizzata a vita per Brittany.

-Vane-

09/10/12, ore 12:21

Ok,il capitolo è una vera figata!la citazione Jalexa è stato il clou!La scena smut mi è piaciuta tantissimo anche se sono rimasto leggermente sotto shock leggendo il nome di Thad!Mi è dispiaciuto per Britt ma allo stesso tempo mi è piaciuta Sugar che ha dimostrato calma e sangue freddo!Mi ha fatto piacere vedere che non sono l'unico che si immagina Seb come una specie di nudista!
PS:Mi ha fatto mveramente piacere conoscerti l'altro giorno:sei un ragazzo simpaticissimo!Un bacione Riky.....

09/10/12, ore 00:50

eccomi qua riccardo prontissima a recensire :)
allora prima di tutto sono molto contenta che questo capitolo sia stato più lungo dei precedenti e anche molto più avvincente :)
mi è piaciuto molto leggere dell'avventura di brittany e sugar, davvero complimenti per l'idea anche se povera brit :(
e poi leggere della thadastian nn fa mai male XD
davvero sempre BRAVISSIMO :)

08/09/12, ore 17:56

Mi è piaciuto un sacco!! Io amo glee e i supereroi quindi non poteva non piacermi ;) Aspetto con ansia di leggere i prossimi capitoli!! Bravo :D

02/09/12, ore 01:59

Questa FF dopo solo 2 capitoli già mi aveva conquistato.
Non ho mai letto FF su Glee di questo genere.
In questa si vede che hai preso ancora più "padronanza" (senti che termini che uso eh) della scrittura.
Ci sono tanti dettagli che rendono più concreta e "visibile" la storia.
Io amo le FF dettagliate, mi piace immaginare ogni scena.
Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa, già mi piace il fatto che si parla di tutto il Glee Club, qualcosa di più complesso del solito Kurt e Blaine (si, leggo quasi solo Klaine)
Hai dato spazio ad Artie e già ti meriti un premio!
Insomma hai mescolato Glee con un genere che mi attira molto quindi non posso far altro che metterla tra le seguite ed aspettare il continuo!

26/08/12, ore 02:37

eccomi qua riccardo, prontissima a recensire :)
allora premetto che è la primissima storia di questo genere che leggo, quindi nn sono molto pratica con il fantasy, però la tua storia mi piace molto :)
mi piace molto come hai descritto ogni potere, in modo che tutti potessimo capire bene e secondo me hai anche diviso bene tali poteri con i ragazzi XD
come ti ho già detto, rachel è la più fortunata XD
e per una volta si descrive finn, nessuno lo fa mai XD
e il potere di santana invece mi ha ricordato uno dei poteri delle carte di sakura, ricordi d'infanzia XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
davvero bravissimo :)

26/08/12, ore 02:24

Ok ho letto tutto. E ho fatto la corsa! xD
Ma te lo dovevo visto che avevo detto che la leggevo! Comunque una sola critica ti faccio e la scrivo all'inizio così se vuoi puoi uccidermi in chat appena leggi il tutto.
Beh la critica è solo una. E non riguarda la storia, che mi piace davvero un casino...anche perchè mi piacciono troppo i supereroi. Avrò visto film come Spiderman e X-MAN tipo 848484758436938535443654685346356 milioni di volte. Però io son più dalla parte dei Giapponesi (xD).
Comunque la critica è su come impagini. Non mi piace molto chi scrive in blocco. Sai quando uno apre e vede tutto scritto in blocco alcune volte può esser pesante oppure può stancare agli occhi. Perciò se vuoi la prossima volta stacca un po...così per dare aria alla storia. Anche perchè poi non devi pagare in caso prendi dello spazio in più...o no?! xD
Passiam alle cose buone. Vabbè la pregiata di usare le lettere MARVEL per fare anche il titolo...solo tu! <3
La storia come ho detto mia piace. E si vede che ti piace la Klaine visto che il primo capitolo apre con loro due! xD
KLAINE A VITA!!!! *urla al mondo*
La storia di Santana mi è piaciuta troppo! Davvero una grande pensata!!!
E Finn come centro di tutto....beh per ora non mi esprimo ancora.....ma voglio vedere cosa farà! :3
Ah....intanto te lo dico. Tina la voglio una supereroina che spacca il culo a tutti...perciò falla diventare una bestia a mo di Sailor Moon! xD
Comunque altro....beh non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo! Perciò aggiorna!!! <3
Happillion
P.S. Spero che tu sappia chi sono! >.<

26/08/12, ore 00:23

Eccomi qua tesoro, come promesso!
Cioè, come potevo io non sapere che tu stessi scrivendo una storia del genere?! Io sono fissatissima con superpoteri, eroi e simili, quindi afsdhgjfkaghjkd diciamo che già parti avvantaggiato xD
Questa FF mi ricorda molto Misfits, l'hai mai visto? Io ho amato quel telefilm e te lo consiglio!
Parlando della storia in sé per sé, ho letto questi primi tre capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti molto! La storia è originale, le descrizioni sono ben fatte (mi è piaciuto molto quella di questo capitolo dove combattono contro gli aculei) e ha davvero molto potenziale...il racconto di Santana è stato interessante e mi ha messo la voglia di conoscere le altre storie, specialmente quelle di Kurt e Blaine **
Domanda: come mai hai scelto Finn come "protagonista"? Cioè, non proprio protagonista, ma in questi capitoli è il punto di vista principale...sono curiosa xD
Per il resto non vedo l'ora di sapere come continua, è accattivante **
Bravo amore, ben fatto!
A presto <3

Alexa

26/08/12, ore 00:09

Scrivendo " in blocco " appesantisci di molto la scrittura, mi viene male fisico a leggerla. Trama inesistente, o se esistente, noiosa ( molto noiosa ), ma sopratutto NON originale, non dico che non si possa usare lo schema ( ormai divenuto Clichè) di " tizio che scopre i suoi poteri e si ritrova insieme ad altri individui con poteri, insieme al mentore nel fantastico laboratorio stile Dexter ", dico che lo hai fatto, ma lo hai fatto male. I personaggi sono il tasto dolente della storia, completamente privi di spessore, se non fosse per i tratti caratteristici di Glee e per i loro poteri, non si distinguerebbero l' uno dall' altro. Ultima cosa, lo show don't tell esiste, usarlo non costa nulla.
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 12:10 am)

26/08/12, ore 00:04

Ciao cicci! **
Ce l'ho fatta ahahah xD
Oddio quanto è bello questo capitolo. Il più bello finora. La storia di San è fantastica, ed è scritto da dio e scorrevolissimo. La canzone ci sta a pennello **
Ho avuto paura per Sam ç_ç per fortuna che è andato tutto a posto! Non vedo l'ora di sapere cosa succede e che addestramento ci sarà, voglio gli ultrasuoni di Tina! u.u
Mamma mia lasciatelo dire, hai avuto un'idea a dir poco meravigliosa.
Io non ci avrei mai potuto pensare, dico sul serio!
Bravissimissimo **
Se ho scritto stronzate scusa ma sono inferma. LOOOOL
Ciaaaao <3
Linda

25/08/12, ore 23:54

la canzone è terminata esattamente quando ho terminato di leggere il capitolo:...BRIVIDI!
la storia di San è molto bella e mi è piaciuto molto il gioco di squadra dimostrato dai tre supereroi!mi è piaciuto tantisimo...un bacione!Riky..

22/08/12, ore 18:36

Ciao Riccardo sono Laura! Volevo farti i complimenti per la tua storia, la trovo molto carina e sopratutto originale! Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli e scoprire come si svilupperà la storia =) Ho letto anche Bless your soul e aspetto impazientemente anche l'aggiornamento di quella! A presto un bacione, Lau

21/08/12, ore 00:40

Vai ce l'ho fatta! :3
EFP sclerava, comunque, ciao <3
Sono sempre Linda, questo è l'account con cui scrivo (o almeno ci provo LOL)
Comunque, passando alle cose serie: QUESTA STORIA E' FANTASTICA!
Sul serio!
Le idee sui superpoteri sono originalissime, gli ultrasuoni di Tina sono una cosa fenomenale, adoro il fatto che anche se lei è uno dei personaggi più trascurati tu abbia scelto di dare a lei il superpotere più figo (o almeno, secondo me è il più figo :) )
Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la cosa!
E l'espressione da tonto di Finn vince come sempre ahahah <3

Linda

20/08/12, ore 22:47

Riky (si,mi sono preso finalmente una decisione!:) ) ciao!!!!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo,i poteri sono azzeccatissimi,ci sono stati alcuni punti nel capitolo che mi sono piaciuti particolarmente:
1)"Finn rimase sbalordito dal potere che potesse avere una ragazza così, a detta sua, stupida. (Beh, detto da lui è addirittura un complimento)"-->EPIC WIN!!!!!!!!!
2)"Lo sguardo di Finn si posiziono su Blaine che gli fece ‘ciao’ con la mano e con uno dei suoi soliti sorrisi stampati in bocca"-->Sebbene adori gli showface di quell'uomo (vabbè Io adoro tutto di Darren) devo ammettere che questa volta mi ha fatto leggermente paura tenendo conto del potere che ha!Ahahahahah
3) “No! Non ditemi che il potere di teletrasportarsi è…” Kurt lo fermò prima che potesse continuare rispondendo in modo sconsolato: “Hai avuto esattamente la mia stessa reazione.”
Dal suo posto si alzò Rachel Berry correndo verso Finn con il suo passo da bambinella di campagna, dicendo: “Visto amore, così potrò essere sempre con te quando vuoi.” E poi lo baciò.
Santana, dal suo posto, disse: “Non vorrei essere al posto di Finn TettineMosce Hudson"-->l'intera scena è incredibile e molto comica a cominciare da Kurt che precede le parole del fratello,per passare alla descrizione fatta di Rachel,alla sua battuta che risultava più come una minaccia per poi terminare con la battuta di Santana che è stata FANTASTICA!Complimenti....
4)"concluse il professore con il gesto delle virgolette, prima che due candide ali da angelo gli rompessero la giacca e lo lasciassero a torso nudo."-->Mi è subito venuta in mente la scena di "Touch,touch,touch me" della 2x05,Mamma cos'è quell'uomo!"
Complimenti nuovamente per il capitolo....

19/08/12, ore 17:40

Bella, bella, bella! :) e ora che sappiamo cosa possono fare questi nuovi supereroi non vedo l'ora di vederli in azione!! :) sono proprio curiosa!! spero aggiornerai presto! :)
continua così!! :)
Un bacio Aly :)