Sweetie kiss
di Zomi

24/08/12, ore 20:43

eehh Zoro maialino:) non si sbircia la biancheria intima di una donna in quel modo ahahahaha
oddio,tutto questo è eccitante
altro che caramella e caramella,e chi ci pensava più alla caramella?! hahahahahahaha
se un mal di gola porta a questi risvolti,me lo farò venire anche io e al diavolo che sia estate XD
* corre a cercare Zoro per farsi fare le stesse cose appena fatte a Nami*
Zoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooroooooooooooooooo *_*
ok,sono ufficialmente uscita di testa,che vuoi,le tue fic mi fanno questo effetto :)
mi sembra adesso doveroso ringraziare il nostro amato capitano per aver girato come un'idiota sotto la pioggia:)
*grazie Rufy* :)
Un bacio
Ciao ciao

22/08/12, ore 22:36

Ciao :)
che ti devo dire? è un capolavoro di arte moderna U_U solo una cosa: "Zoro, tesoro ho anche io le caramelle della benagol, se vuoi puoi venire qui" :P *intanto prepara una trappola per topi gigante* e poi seconda cosa: la Yamamay, calzedonia e pompea ti hanno eletto loro salvatore caro marimo perchè con tutti i completini intimi che distruggi ogni volta li stai rendendo più ricchi di quanto già non sono XD mai provato a fare un conto di quanto spende la navigatrice solo di completini? sarebbe interessante ^^'
tornando alla storia è stupenda, le descrizioni sono un sogno vivente, amo lo spadaccino sempre di più =D
CHE BACIOOOOOO >//< sei un fenomeno riesci sempre ad essere dolce nei momenti di "allenamento" della coppia, non diventano mai volgari U_U ihihih e ovviamente non poteva mancare la parte comica ihihi Franky ha ragione, sono cose da grandi XD povero cuoco ihihih che sfiga che c'ha XD i dialoghi trutturati benissimo e la trama è SUPERRRRR :D Zomi-sensei you are the number one =)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

20/08/12, ore 17:58

Complimenti, è un'idea geniale quella della caramella e l'immagine è davvero stupenda. Carini...sono arrossiti tutti e due!*^*
La caramella balsamica per la tosse è stata proprio fantastica nel curare i mali di Zoro e Nami e pensare poi che si sono ammalati per via di quello stupido capitano a cui piace correre sotto un'acquazzone!XD
Davvero stupenda e simpatica, una storia di tutto punto.
Stasera continuerò di nuovo a intasarti con le mie recensioni sulle altre tue storie, ora devo scappare.
Kiss kiss,
robinchan07

18/08/12, ore 15:56

Bellissima, brava, come sempre del resto. MA che bel mal di gola hanno avuto i nostri Nami e Zoro, specialmente la cura mi è pèiaciuta. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84