The stakhanovite girl.
di yeahbuddy_

14/12/12, ore 23:47

che figataaaa dftgyhujikl tipo che mi ha ricordato terribilmente il diavolo veste prada,solo più giovane e più bella sdfgh
-vale

17/11/12, ore 21:53

Sto tipo dormendo ma ci tenevo a farti sapere che ho letto e che la storia mi piace molto, mi dispiace tu ti sia bloccata ma quando posti potresti avvisarmi su Twitter? :)
Clare all'inizio mio stava antipatica, dai è troppo malvagia, Danielle è campata in aria e Liam che tiene testa a tutti like a boss mi piace. Comunque io Clare la shippo con Zayn, mi spiace. A quando l'uscita? Dai dai dai che non vedo l'ora! **
Spero riprenderai a scrivere presto, Jas

16/10/12, ore 23:14

Wooow questa storia è bllissima sono proprio curiosa di sapere come continua, brava scrivi benissimo e mi piace moltissimo il tuo modo di descrivere... :D Se non ti rompo passeresti a leggere una delle mie FF? Ne sarei felice se tu lo facessi :). Ancora complimenti e ciaoooo
P.S: continua presto :D

19/09/12, ore 21:58

Devo dire che la storia è molto carina mi piace :DD ti ringrazio ancora per essere pssata da me:) magari potresti rcensire anche la mia? Grazie mille :))

11/09/12, ore 16:29

Eh no bella.
Scusami ma come ti permetti a far finire così il capitolo.
Io ero già pronta a leggere quando e come dovevano uscire e tu mi finisci così il capitolo.
Me la paghi sappilo.
Ora tu per pinizione ti metti e scrivi l'altro ok?
hahhah anyway sei bravissima come al solito e clare è un pezzo di figa wow.
Mi hai fattos cendere ancora di più l'autostima lol

11/09/12, ore 00:12

è inutile.tanto so che succederà qualcosa tra liam e clare *faccia da furbetta* l'ho capito dall'inizio.comunque continua sono curiosa :3

10/09/12, ore 22:55

dfdkjekfjed
ma tu sei troppo brava, troppo. *u*
Clare l'adoro, boh è troppo figa!
Zayn, è perfetto ma sinceramente tifo per Liam, approposito quando lo riporti in pista, neh e.e?
Passiamo a Nialluccio(?) ma quant'è cucciolo.c:
aaw *u*
La moto, hai capito Claretta(?) HAHAH lol
IO AMO QUESTA STORIA.
"vi attaccate a sto cazzo" AHAHAHAHAH sto morendo.lol
La tua dolcezza, giorgia è fenomenale :')
a parte questo, già ti ho detto che questa storia è fantastica? si? e vabbè, lo ridico.c:
E' FANTASTICA *u*
Voglio un pò di Liamuccio sù '-'
Voglio intrecci, baci, sesso, rock and roll(?) ma che minchia ddico?? °-°
mi eclisso, baby èé
buona fortuna con la scuola cicci.
Io l'inizio lunedi prossimo, yò HAHAHAHA che paaalle minchia.
Ok, ora vado per daavvero c:
ciao amorina °-°
Cazzo è amorina?
ora, evaporo. giuro AHAHH lol
sfmsejf
ps:capitolo bellissimo <3
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 10:55 pm)

10/09/12, ore 22:16

Doh ma questa fan fiction è troppo asdfghhbkduj *-*
È molto originale, non l'avevo mai letta una del genere! Complimenti, continuaa! E in bocca al lupo per la scuola ;)

04/09/12, ore 15:51

Eccomi qui, anche se con un pò di ritardo l'ho letta u.u
Scrivi benissimo *Q* il tuo modo di scrivere attira proprio, ti mette curiosità.
Mi piace tanto la tua storia. Continua presto *^*
Complimenti ancora! <3

03/09/12, ore 15:35

beh è bellissimo come capitolo, e anche quelli prima, perché non ti piacciono? djsnfj scrivi benissimo haha <3 aggiorna presto, un bacio xx

03/09/12, ore 00:23

ANCHE IO VOGLIO UN VICINO DI CASA COME ZAYN! QUESTA COSA NON È GIUSTA! OK?OK
ritornando seri...
Clare è una stronza! E Payne lo è ancora di più lol
Continua resto mi raccomando eh!
Un bacio
-Frà
Sp

02/09/12, ore 23:58

E' bellissima davvero questa storia, mi ha preso molto, spero che continuerai presto e che passerai anche nella mia
Baci E. xx

01/09/12, ore 16:51

Wow, scrivi proprio bene ragazza!
Certo che Clare non è molto simpatica eh... Allora all'appello manca solo Niall!
Ehm... Sai, credo che proverò a bussare alla vecchiettache abita vicino a me! Non si Sa mai, magari mi apre uno comeZayn... Ammetto che a differenza di Clare io sarei più "calorosa"! Ahahaahah
E Danielle che mette le xxx alla fine delle lettere di lavoro?? Ahahah stupida!
Voglio sapere che ruoli hanno Liam e Zayn e cosa farà per il suo compleanno Clare quindi aggiorna prestooooo

30/08/12, ore 00:22

che cosa ganza *^* no ok questa storia anche se è iniziata da poco mi appasiona (?) aggiorna presto e ciauuuuu

29/08/12, ore 23:41

AHAHAHAH adoro questo capitolo, mi sono messa a ridere alla fine quando ha chiamato Coleen :3
mi piace da impazzire kdsjf
ed è arrivato Zayanino-ino-ino(?)
il suo caro vicin-ino-ino(?) AHAHH ok, stop. lol
Coleen è un personaggio che mi piace tanto *w*
Poi c'è la sorellina, wow è sposata con Harry, fico. kjsada
poi arriverà nialluccio-uccio-ucc...HO ROTTO LA MINCHIA, SI. c:
si, certo Zayn è zayn sjda ma sinceramente Liam e Clare, sono fottutamente perfetti sdjaefh
mi piacciano molto insieme, chissà e.e
continua presto eh (:
ciao cicccccina! c: