Tell Me I’m a screwed up mess
di tommoshorts

18/09/12, ore 18:30

Finalmente è giunto il momento. Il momento che stavamo tutti aspettando. Il momento in cui l'allieva ha superato la maestra. Ora è il momento che mi ritiri e che lasci il palco tutto per la nuova star. Mi ricordo che era ieri che eravamo vicine di banco e che ti convincevo ad aprire un account su efp e tu giuravi scandalizzata che non avresti MAI pubblicato niente perchè non eri abbastanza brava, e ti limitavi a recensire le mie storie. E' bastata un po' di fiducia (io in te l'ho sempre avuta) e una spinterella ed eccoti qua. sei stata bravissima, e questa storia è ancora più ben fatta di quelle dei walblers perchè si capisce che ci hai messo il cuore, e che non sei una novellina alle prime armi con il terrore di sbagliare. Adesso non hai più bisogno di me. Ora vado, non vorrei diventare sentimentale, e ho 11 capitoli da recuperare :D

Ps: peccato che non c'è il tasto "Sublime"

17/09/12, ore 03:41

Ossì che mi è piaciuto
son curiosissima

11/09/12, ore 10:39

Ciao :D
sto seguendo dal primo capitolo la tua storia ma solo adesso ho trovato il tempo x recensire :3
la tua ff mi sta piacendo un casino v.v
Finalmente quei due l'hanno fatto:3
però non puoi lasciarmi così D: adesso che arriva la signora styles D:
Chissà cosa succede non vedo l'ora di scoprirlo :3
baci cry<3

10/09/12, ore 20:54

ook ragazza
adesso son curiosissima

07/09/12, ore 20:15

Sono molto felice che i tuoi esami siano andati bene complimenti *-* , il capitolo é così aadfghjkl?hsjsk ok? Ok. Non vedo l'ora di leggere il prossimo *o* aggiorna presto bella c:

07/09/12, ore 20:05

sTUpendooo
cavoli troppo scritto bene *-*
spero che aggiornerai presto
son curiosissimaa!

03/09/12, ore 04:12

che coming out *QQQQQQQQQQ* ___ fuck zarry is real u.u <3
ahahha no ok basta a parte tutto
è davvero perfetto ,
son curiosissima
e aspetto a gloria Giovedì *^*

31/08/12, ore 11:03

sei bravissimaaa!! mi piaceee :3 ee finalmente Zarry è ufficiale :D sono troppo dolcini quei due :3 ftyhjioiugtyeuigktr spero continuerai presto :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 Ciao bella <3
-Mel

28/08/12, ore 01:46

*-* che dolciii
sono così pucciosi assieme
non vedo l'ora di leggere il continuo

27/08/12, ore 08:14

fretyhjiytfgh che dolcini che sono :3 mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi9 piace, mi piace, MI PIACE! non vedo l'ora che sia Giovedì alallala :3 no, ok.. bel capitolo mi dipsice troppo per Harry :( cavoli, che brutto essere odiati anche dai genitori solo per essere gay. è davvero una cosa orribile.. voglio sapere come reagirà Zayn.. beh.. complimenti e buona fortuna per gli esami :) Adieu <3

26/08/12, ore 21:53

Mi piace tantissimo questo capitolo e poi adoro la tua storia! **
Buona fortuna per l'esame ;)
a presto xx

26/08/12, ore 20:05

ahaha la scena della giostra mi ho fatta schiattare!!
Adoro questa ff :)
e.. in bocca al lupo per gli esami, qualunque essi siano!

26/08/12, ore 16:03

tempoo recooooord :3 ho letto i 6 capitoli in 7 minutiiii :3 ok, è stupenda! primo perchè adoro le zarry :3 secondo perchè scrivi benissimo :3 terzo perchè questa storia è scritta molto bene e non ci sono molti errori :3
complimenti quindi :D ho letto che pubblichi abbastanza spesso i capitoli e finalmente ho trovato una bella FF che aggiorna frequentemente!! sono fiera di me (?) ahah ok basta.. mi piace un sacchissimo :3 spero che aggiornerai presto (non deludermi eh! per favooooree *fa gli occhi dolciosi* (?)) ok, ti lascio in pace va.. Sciao Bela <3
-Mel

26/08/12, ore 00:58

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo
spero che aggiornerai presto

22/08/12, ore 23:00