Tell Me I’m a screwed up mess
di tommoshorts

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/12, ore 21:40

Ok, a me le Zarry piacciono e questa è in assoluto una delle più belle *w* non puoi capire quanto sono stata felice quando ho visto non uno, ma bensì due capitoli!!!
Entrambi hanno avuto un brutto passato ma come si dice ... si sono trovati! :33
Una curiosità ... ci saranno altre coppie? **
a presto xx

22/08/12, ore 17:44

asdfghjk non c`é bisogno che mi ringrazzi *-* che carina <3 comunque aggiorna presto devo scoprire dove é finito Zayn!

22/08/12, ore 16:28

*o* ciao sono una nuova lettrice
ho letteralmente divorato questi 4 capitoli
ragazza scrivi da 10 e lode!
sono curiosissima
alla prossima
xoxoxo <3

21/08/12, ore 21:55

oooh! *__* un altro bel capitolo anche se, ora, comincio a preoccuparmi! uno che ha tentato di uccidersi, l'altro che sparisce....!! eh no! in ogni caso, mi è piaciuto molto e mi piace anche il fatto che domani scopriremo cos'è successo/cosa succederà! sono curiosa! :) ps. in bocca al lupo per gli esami! e come dice mia sorella 'spacca il culo ai prof!' :) un bacio, giuli@

21/08/12, ore 10:15

Oh che dolci.. adoro questa serie, te lo assicuro. Adesso ho una voglia pazzesca di leggere i prossimi capitoli, ti prego aggiorna presto, sii buona! :D quanto sono dolci Zayn e Harry insieme? Tanto tanto! (da notare che prima mi sono fatta la domanda e poi mi sono risposta da sola, lol). Quindi alla fine partecipa anche Niall alla gara dei talenti? Oh yessa! continua presto!

21/08/12, ore 10:02

Sto recensendo (?) tutti i capitoli di questa serie un po'in ritardo, quando li hai già scritti da un po' ormai.. ma che ci vuoi fare, meglio tradi che mai no? Lol. Bho mi piace molto come serie ed Harry con il suo peluche Oliver è dolcissimo. Poi che dire, quando ha detto "Ah comunuqe non lo sono. Non sono gay" mi stavo scassando. Complimenti davvero, adesso vado a leggere il prossimo capitolo :D

21/08/12, ore 02:07

Asdffhjkk che carini *OOO* devo assolutamente leggere il prossimo capitolo AGGIORNA PRESTO <3

21/08/12, ore 00:24

Ho appena letto il primo capitolo, mi è piaciuto molto. Caspita, scrivi davvero bene e la serie sembra interessante.
Zayn costretto alle lezioni di canto.. bè per i compagni sarà un'esperienza meravigliosa! Vorrei farle io le elzioni di acnto insieme a Zayn Malik ;) lol. Ok, scompaio! Complimenti ancora.

20/08/12, ore 23:50

ho letto tutti e tre i capitoli in quanto? meno di dieci minuti di certo *_*
mi sbaglio o il quarto hai scritto che è già pronto? *ww* pubblicala presto!
Per romperti ti seguo anche su twitter, sono proud_of5angels :)
a presto xx

20/08/12, ore 20:31

Come promesso sono qui a recensire la tua storia! OCCHEI OLIVER E' FANTASTICO, PURE IO VOGLIO UN GATTINO COSI' AHAHAH Mi piace molto come storia! Spero che continuerai presto :)
Baci E.
PS: Scrivi molto bene :)

19/08/12, ore 17:37

kahafhkljaajga Niall é così puccioso (?) *---* anywaaaaaaaay il capitolo era fantastico non vedo assolutamente di leggere il prossimo aggiorna presto!

18/08/12, ore 17:32

Uhhh amo le Zarry sono così intriganti *o* ok, il capitolo é fantastico, complimenti come prima storia é davvero bella e ben scritta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto!

18/08/12, ore 13:14

wow! mi piace molto questo capitolo e si preannuncia una storia molto interessante e divertente! :) e mi piace anche il fatto che pubblicherai abbastanza in fretta, come hai detto tu, perchè è bruttissimo stare con l'ansia del 'cosa succederà?!' e, da quelo che ho letto, ne sai qualcosa anche tu! :( comunque, ecco una recensioncina positiva, ovviamente!, per dirti che sì, vale la pena continuare! :) un bacio, giuli@

18/08/12, ore 00:47

per essere il primo capitolo mi intriga molto.
non c'è molto da dire.
solo continua presto :D