Glee as The Vampire Diares
di The Girl With Green Eyes

07/11/12, ore 22:57

Come sempre un capitolo fantastico. Non può scegliere Sebastian cavolo! Lui è' cattivo! Deve scegliere finn! (Finchelforever) hahahhaha comunque mi piace il capitolo, anche se non vedo molto Rachel vampira, ma comunque come ho già' detto, CAPITOLO STUPENDO! Spero che tu metta presto il continuo ;) Ahhahahaha <33 Complimenti! <3

05/11/12, ore 14:08

Ciao.! vorrei farti i complimenti! Sei molto brava a scrivere! Mi piace molto questa storia! Finn e Rachel sono troppo PERFETTI insieme (sono una loro grande fan), ma soprattutto il modo in qui hai descritto il pezzo tra Sebastian e Finn che gli dice "se la tocchi ti uccido" nel capitolo precedente e' bellissimo! Spero che tu scriva presto il continuo! <3

22/10/12, ore 16:19

bellisima la tua storia non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sono davvero curiosa XOXO

21/08/12, ore 00:58

Oddio! Finn non sarà mica un serial killer!(?) O.O
No, sono seria. E' qualche serial killer che uccide le persone a cui si affeziona?
Sto divagando troppo. XD
Al prossimo capitolo. C:
Jess

20/08/12, ore 23:57

Ciao! Ok, la tua storia è davvero suepr carinissima!!!!!!! Non evdo l'ora di evere come sis voglerà! Sei molto braav a scrivere, dovresti continuare a farlo!;) P.S.: Anch'io ho quasi 15 anni!
A.

18/08/12, ore 17:02

Mi piace questa storia! Sono una Finchel convinta! ù.ù
Adoro l'idea che sia ambientata nell'800 e che Quinn, Santana e Rachel siano amiche.
Spero metterai anche gli altri personaggi. C:
Jess

18/08/12, ore 13:50

è stupendaaaaaaaaaaa! è bellissima! Primo: adoro la coppia Finchel; secodno: il fatto che Q, Rach e San siano migliori amiche è favoloso! *-* Spero che aggiornerai presto! <3
A.