Hoshi no Naku Koro ni
di TheGreatAndPowerfulZael

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/10/12, ore 17:00

Bhe, che dire.... Ci sono rimasta male, perché mi piaceva davvero tanto :\
Mi dispiace che non riesci a continuarla, forse non hai saputo ben organizzarti anche con le richieste... Vabè, sarà per la prossima, comunque non la cancellare, può darsi che dopo qualche tempo riuscirai a continuarla ^^

_I am The Darkness_

19/10/12, ore 15:41

O....mio......Dio...
Le fic che vengono chiuse prima della fine stanno spuntando fuori come funghi in questo periodo,e non nascondo il mio dispiacere nel vedere questa fic chiusa prima del tempo,ma in fondo hai ragione:è meglio scrivere una storia con pochi personaggi e una trama decente che con tanti personaggi e trama lasciata a marcire(?)
Comunque mi dispiace,come detto prima,vedere questa fic chiusa,ma alla fine sei tu che scegli Zael-senpai....
Bene,ora ti saluto e vado a deprimermi con qualche canzone dei Coldplay....*se ne va con la musica di Fix You in sottofondo*

18/10/12, ore 22:00

Ciao Zael. ^u^
Scusami se non sono riuscita a recensire i precedenti capitoli, ma questa settimana sono stata sommersa dai compiti e ho pure cinque verifiche in programma. çuç
Afuro aiutami tu!
Nonostante tutto eccomi qui, anche se solo per approvare la tua scelta.
Hai fatto bene, secondo me, a non continuare questa e l' altra long perché con troppi o.c poi non si va da nessuna parte. Poi se sono inventati a momenti ancora peggio. D:
Comunque mi era piaciuta veramente molto questa storia, anche perché l' idea era buona e originale.
Beh a presto!

18/10/12, ore 20:45

Ciao Ricky!
Non ti preoccupare neanche per questa, ok? Ti posso capire :)
Non mi potrei mai arrabbiare con te -Scherzo, posso eccome, tu non sei Chicco- ma non ti insulterei mai -bugia xD-
comunue davvero, non farti problemi :D
Meli c:

18/10/12, ore 18:51

Ciao Zael :)
Per prima cosa, mi dispiace che non continuerai la fic, ma è vero: Meglio una fic degna di portare questo nome che una ... Scagazzata.
Mi mancherà questa fic, ma fa niente.
E visto che oggi sono di poche parole, concludo questa recensione dicendoti che non ti insulterei mai;
It's impossible u.u
A presto ^^

18/10/12, ore 18:33

Come prima cosa...mi dispiace moltissimo per la fine di questa fic.
L'adoravo, e mi piaceva leggere i capitoli.
Ma le scelte sono sclete.
E non ti insulterò, niisan.
Non potrei insultare il mio fratellone, no?.

So che ti dispiace -dispiacerà a tutti-, ma hai ragione: o si scrive al meglio con OC decenti o con OC scadenti scrivendo una cazzata.
Probabilmente, Rika non dalla parte degli originali, vero?.
Comunque, grazie per aver scritto fino ad adesso.

Mi mancherà, certo.
Ma non sono finite le tue fic, no?.

Forza e coraggio, Niisan!
Sono con te, insieme alla sorellone Melineechan!

Bene, detto questo posso chiudere.

Ti saluto fratellone!!

Luna-neechan

18/10/12, ore 18:33

Ciao Zael. Sono sempre io.
Vedo che questa fic stà per fare la stessa fine di "Stuck in a virtual world", ma se non riesci a continuarla non è colpa tua.
Riguardo alla storia degli OC, ho ancora presente lo sfogo nella tua precedente fic. Ultimamente stò vedendo molte fic cancellate e non solo le tue, credimi...
Visto che questa fic è finita qui, ti voglio ringraziare per avermi fatto partecipare.
Devo andare.
Emy

21/09/12, ore 16:58

Ehi Zael!!! Bel chappi, mi piace soprattutto la parte di Emily, molto bella, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ^^
Dio quanto mi piace questa parte:

"Fra loro si era creata un’attrazione magnetica, non riuscivano più a non fissarsi nelle pupille. Il silenzio più totale dominava quella situazione, dove i due erano troppo imbarazzati per continuare ma anche per tornare indietro. E rimasero così, mano nella mano, fissandosi gli occhi: si dice che osservando profondamente gli occhi di un’altra persona si possa vedere l’anima di quella persona. "

E' la mia preferita :)
Scusa per la mini-recensione ma devo andarmi a preparare :\
Ila :3

18/09/12, ore 15:51

Che tenere le coppie *-* <3<3<3
Vedo che questo capitolo è pieno di fluff,anche tu hai la tua parte romantica a quanto vedo xD.
Le mie coppie preferite sono Shin/Suzuno e Seline/Hiroto.
Ora ti saluto e volo dalla prof,ciao!(si,faccio doposcuola,che palle -.-')

18/09/12, ore 15:43

Ciao Zael. O preferisci che ti chiami senpai? Va beh, non importa: Emy è tornata a recensire.
Avevi detto che avremmo visto come sarebbero andate le cose tra i Golden Cobra e i Legendary Heroes, e infatti qui vediamo le prime coppie, ma chi voleva stare per i fatti propri o chi a modo suo voleva rilassarsi dopo quella partita, ognuna delle ragazze ha incontrato uno dei giocatori del passato.
Visto che per i prossimi capitoli vedremo i rapporti tra i giocatori del futuro e quelli del passato, ti auguro solo di non fare ripetizioni.
La tua fic "Birth of a true dragon"... vado a leggerla. Chissà che cosa sarai riuscito a fare.
Emy

18/09/12, ore 15:37

Ed eccoci arrivati al primo capitolo delle coppie...
Ciao Zael-senpai,ecco che con un nuovo capitolo di questa fic!
Questo sarà il primo di 5 capitoli di coppie giusto?Non vedo l'ora di vedere le altre(soprattutto la mia *-*).
Comunque in questo capitolo vediamo anche che Shinobu(penso che mi ammazzerà per aver usato il suo nome intero xD)ed Emily ripensano a quello che Aster ha fatto a Mikael.
Come sempre ottimo capitolo,ma mi chiedevo se questi capitoli arriveranno più velocemente degli altri o avranno sempre gli stessi tempi d'attesa?(il fatto è che non riesco proprio a stare senza questa fic)
Ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!

18/09/12, ore 15:26

Dopo un altro schifosissimo giorno passato in quella schifosissima scuola insieme a quella schifosissima gente, eccomi finalmente qui a recensire. *w*
E a rileggere qualcosa in cui la grammatica italiana non è un optional e le frasi sono di senso compiuto.
Allora, premetto che mi sono piaciute tutte le scenette!
Sono divertenti, romantiche ma non troppo sdolcinate; io odio le cose così zuccherose da far venire le carie ai denti, per questo mi sono piaciute tutte.
Sembra troppo presuntuoso dire che la mia preferita è quella di Shin e Fuusuke? xD
No dai, a parte gli scherzi, mi è piaciuta molto anche quella di Diana e Kazemaru. Loro due mi piacciono sempre!
Non ho molto altro da dire, perciò ti saluto!
Ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento, di qualunque fic sia xD

Light Blue

18/09/12, ore 14:32

Ciao Zael
Come stai? Io maluccio: mi manca un amico ToT
Stupida scuola!;
Se gli alieni distruggerebbero la mia scuola a suon di pallonate, gioirei (E dire che l'ho appena iniziata) u.u
Bryce: Ti prendo in parola
o.o
Comunque, ecco qui le prime coppie! Puro romanticismo, ecco cosa mi ci voleva *–*
Ecco il mio salvatore dalla depressione XD
In questo capitolo ci sono le coppie di Diana e Kaze–chan, Shinobu
Shin: è.é *Si prepara alle armi*
Ehm... Shin e Bryce, Seline e Hiro–chan ed Emily e Fidio ^^
Bellissimo capitolo, ma tuquestolosaigià UoU
Ora vado
Non credo di poter recensire i capitoli della tua nuova fic
Perchè?
Perchè non so neanche cos'è sto High School DXD .–.
Yurusu (Perdono –Della serie ¨Viva google traduttore¨:D–)

18/09/12, ore 14:00

Ciao Zael-sempai!
Sono appena tornata da scuola, francese mi ha uccisa e sono stata eletta la rappresentante di classe...onore xD.
Da te, invece come va? Spero meglio ^^

Questa parte dei rapporti, è magnifica. Scritta meravigliosamente, la parte che amo è quella di Seline e di Hiroto della Meli, sono troppo carini <3.

Ottimo lavoro!!!

Saluti,
Luna-chan

18/09/12, ore 12:51

Perdona lo schifoso ritardo col quale recensisco, ma la prof di Tecnica mi Odia.
Con la 'O' maiuscola, per giunta. :'(
E poi il mio gatto non ne vuole sapere di scendere dal bancone.
Oh, al diavolo il gatto, io AMO le tue scene Fluffose!! [Questa parola non esiste]
*Scuoricina come una Fungirl invadente*
Lien loves Fluff *^*
Naa, non è vero, io adoro lo Splatter, però anche il Fluff non mi dispiace.
[Se fatto BENE e non con le solite scopate del cavolo]
:O Che dolce...
Mi è poiaciuta oprattutto lascena finale, tra Kaze e Diana ^_________^
Love Love Love.
Okay, ora mi viene il diabete per tutti questi Love.
Aggiorna presto!
Ly_ cge adesso si fa chiamare Lien

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]